Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Siamo a conoscenza di questa informazione Michael ma al momento l'articolo non risulta disponibile e siamo ancora in attesa che cambia la pagina. Sappiamo che avevamo promesso i nuovi arrivi oggi ma al momento voglio essere trasparente con te e ti informo che non sappiamo quanto diventa disponibile l'articolo.
Ti suggerisco di controllare nei giorni seguenti la pagina del prodotto per poter prenotare l'articolo. Abbiamo segnalato e siamo anche noi in attesa

dalla chat Amazon
Basta refreshare fino a "i prossimi giorni", easy peasy lemon squeezy :sisi:

Ma chi scrive "rinuncio", poi, rinuncia davvero?

Perché sennò non scrivetelo. Coerenza ragazzi, coerenza.

Volevo prenderla come regalo di natale ma a sto punto me ne sbatto, se la troverò prima bene senno andrò avanti a usare quella di mio fratello fino a data da destinarsi tanto lui si è sbattuto a tempo debito e cosi l'ha ritirata oggi da MW :rickds:

provaci,io ci sono riuscito alle 12.50 e mi è arrivata la mail di conferma,dopo centinaia di tentativi che mi dava errore nel carrello...spero non annullino
Si si, sto continuando a provarci, ero pure riuscito ad arrivare alla fine e dovevo cliccare solo su “invia ordine” ma mi ha fottuto :sos:

Alla fine è tutta colpa di quei figli di bot :sard:

Niente il mio amico l ha già venduta al doppio del prezzo.. Sto vedendo delle robe assurde.. Io ci riproverò a gennaio.. Addio
ah ok quindi eri qui solo per poter vendere la ps5 del tuo """"""amico"""""" ?

l'unica cosa che si è vista in 1 ora di Amazon

ps5.png

Ultima modifica:
Ma aspettare un paio di mesi che non muore nessuno? So che è un commento bruttissimo da leggere e fuori luogo ma cristo santo, sembra vi manchi da mangiare e da bere :segnormechico: Manco ci fossero 3-4 titoli bomba nell'immediato da giocare.

Raga ma non è che le ore 13 sono riferite all'orario uk? :azz:

Alessia del servizio clienti amazon mi ha detto che: email diceva dalle 13 ma non c'è n'è un orario ne una quantità e loro non la sanno PUNTO!quindi aggiornate la pagine e chi c'è c'è

A breve sarà confermata o smontata la teoria GMT 0.
teoria senza senso, perchè amazon italia dovrebbe usare il fuso orario inglese? allora al massimo quello americano ma in tal caso siamo molto in anticipo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro