Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
qualcuno aveva realmente ricevuto la mail di amazon? oppure conoscete qualcuno di affidabile che l'aveva ricevuta? perchè inizio a pensare che fosse un fake

Maledetti, su amazon uk le hanno messe davvero alle 13 :rickds:

maronn che palle

io se provo ad entrare sul sito di mediaworld fa fare la coda, quando toccava ha provato due volte a farmi entrare ma non c'è stato verso ed ora mi ha di nuovo rimesso in coda....

qualcuno aveva realmente ricevuto la mail di amazon? oppure conoscete qualcuno di affidabile che l'aveva ricevuta? perchè inizio a pensare che fosse un fake
Ben due negli ultimi 3 giorni :sisi:

P0RySg7.jpg

Ultima modifica:
comunque anche su amazon uk era una prenotazione, non hanno ancora scorte
Ad alcuni ha dato proprio la disponibilità con spedizione nei prossimi giorni.

Maledetti, su amazon uk le hanno messe davvero alle 13 :rickds:
Ho fatto in tempo a vederle un attimo map oi son già sparite ed erano solo quelle col disco (che io abbia visto ovviamente)
era 449 sterline , che diventavano 503 euro circa. Ma alla fine cambia solo il cavo con la relativa spina di alimentazione giusto?

Non so da quando è partita amazon.uk, ma è già finita, confermo che prima risultava disponibile con prime e tutto e poi unavailable.

Ho fatto in tempo a vederle un attimo map oi son già sparite ed erano solo quelle col disco (che io abbia visto ovviamente)
Sono state polverizzate, ho provato a inserire nel carrello per sfizio ma non me la segnava.

Gli incompetenti di unieuro invece di mettere altre unità disponibili, pensassero a quelli che hanbo preordinato a settembre e hanno fatto il macello con PayPal, risulta anche a noi disponibile dal 15 dicembre, è vergognoso

Comunque vado a memoria ma con la ps4 non è successo tutto sto bordello nel senso che c'erano tante console disponibili, al day one mi ricordo che sono andato alla mediaworld a ritirare la mia prenotata e c'erano un sacco di console disponibili per chi non aveva prenotato...mi chiedo nel 2020 come è possibile che sony distribuisca così poche console...bha...pazienza a me non cambia la vita aspettare anche fino a febbraio

bello se passo la giornata ad aspettare amazon ed alla fine non esce niente o escono le standard che a me non interessano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro