Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
io le ho vistele digital non sono ancora uscite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le ho vistele digital non sono ancora uscite
veramente le hanno finite poco fale digital non sono ancora uscite
Normalela digital o la normale?
Va abilitato nelle impostazioni --> altre opzioni di pagamento --> impostazioni 1-clickCome si fa?
concordo con te ho fatto le stesse cose...non dipende da noi a sto punto...e' tutto altamente ridicoloSituazione inaccettabile.
L'ho vista disponibile sull'applicazione immediatamente, addirittura sul sito non appariva ancora. Ho fatto acquista ora senza passare dal carrello ma poi mi diceva che il carrello era vuoto.
Ho fatto sta procedura 20 volte, è impossibile che siano andate esaurite così
però mi sembra che quelle normali siano durate di piùveramente le hanno finite poco fa
si sono state disponibili per un bel pò di secondile digital non sono ancora uscite
Sono uscite, le ho viste più volte disponibilile digital non sono ancora uscite
io ci ho provato con le digital ma tanto le toglieva dal carrellocazz raga ma ad un certo punto refreshando diceva "c'è un nuovo venditore a 499"; l'avete presa così?
se sì, sono un pirla.....
Anche secondo me, oppure ancora devono caricarle perché nemmeno una decina di secondi e sono spariteSecondo me non avevano digital disponibili e hanno fatto finta, perché davvero non possono essere finite così in fretta, la standard è rimasta online per almeno 5 minuti, la digital per pochi secondi e comunque non si riusciva a comprare anche se risultava disponibile
Ma il problema non sono solo i 10 secondi, è che in quei 10 secondi ho provato ad acquistarle 10 volte e non è mai andato avantiAnche secondo me, oppure ancora devono caricarle perché nemmeno una decina di secondi e sono sparite
Al posto della PS5 compra una lavastoviglie, molto più utile :D <3Non ci si può distrarre a lavare i piatti, SONY SEI UNA MERDA.
Anche io l'ho presaa così ma nel dettaglio dell'ordine dice "Venduto da: Amazon EU S.a.r.L."cazz raga ma ad un certo punto refreshando diceva "c'è un nuovo venditore a 499"; l'avete presa così?
se sì, sono un pirla.....