Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Situazione inaccettabile.

L'ho vista disponibile sull'applicazione immediatamente, addirittura sul sito non appariva ancora. Ho fatto acquista ora senza passare dal carrello ma poi mi diceva che il carrello era vuoto.

Ho fatto sta procedura 20 volte, è impossibile che siano andate esaurite così
concordo con te ho fatto le stesse cose...non dipende da noi a sto punto...e' tutto altamente ridicolo

cazz raga ma ad un certo punto refreshando diceva "c'è un nuovo venditore a 499"; l'avete presa così?

se sì, sono un pirla.....

Secondo me non avevano digital disponibili e hanno fatto finta, perché davvero non possono essere finite così in fretta, la standard è rimasta online per almeno 5 minuti, la digital per pochi secondi e comunque non si riusciva a comprare anche se risultava disponibile

Io l'ho presa dal sito desktop, ho fatto solo la modalità 1-Click, all'inizio diceva che c'erano dei problemi quando mi portava nella pagina di conferma dell'ordine e che non avevo articoli nel carrello, quindi son tornato indietro e alla terza volta che ho provato, mi ha fatto continuare e selezionare le ultime informazioni.
Notifica dell'app della banca per il prelievo dei soldi ma a quanto pare non c'era bisogno di autorizzare, ha concluso l'acquisto subito. La data è l'unica cosa che mi spaventa.

E niente, stramaledetto Unieuro mi ha rifiutato il pagamento fatto stamattina.

Imbarazzanti

Secondo me non avevano digital disponibili e hanno fatto finta, perché davvero non possono essere finite così in fretta, la standard è rimasta online per almeno 5 minuti, la digital per pochi secondi e comunque non si riusciva a comprare anche se risultava disponibile
Anche secondo me, oppure ancora devono caricarle perché nemmeno una decina di secondi e sono sparite

Anche secondo me, oppure ancora devono caricarle perché nemmeno una decina di secondi e sono sparite
Ma il problema non sono solo i 10 secondi, è che in quei 10 secondi ho provato ad acquistarle 10 volte e non è mai andato avanti

Non ci si può distrarre a lavare i piatti, SONY SEI UNA MERDA.
Al posto della PS5 compra una lavastoviglie, molto più utile :D <3
cazz raga ma ad un certo punto refreshando diceva "c'è un nuovo venditore a 499"; l'avete presa così?

se sì, sono un pirla.....
Anche io l'ho presaa così ma nel dettaglio dell'ordine dice "Venduto da: Amazon EU S.a.r.L."

ps. come stai? Sei guarito? :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro