Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque ieri ho passato tutto il giorno a premere F5..
Oggi sto passando la giornata a controllare gli ordini Amazon, per vedere se la data 28dic viene anticipata..
E penso che passerò così tutti i giorni che mi separano dalla consegna :dsax:

Ma non esiste proprio. Per me potevano anche aver venduto la sorella per averne una, sono pratiche schifose, e spero che tutte queste persone possano trovare un bel lavoro a tempo indeterminato, farsi un bel mutuo e dopo sei mesi perdere il lavoro e non trovare mai piu` nulla.
minchia che inquisitore :)... calma zio mi sa che tu sei uno di quelli che ci è rimasto sotto per non averla ancora presa :)

Ma qualcuno ha provato a vedere se qualche catena se ne sta sbattendo degli ordini di Sony e vende in negozio?
Io l'ho ritirata ieri da Unieuro, il commesso mi ha detto che loro (negozio di Milano) avevano a disposizione 5 console per le prenotazioni a settembre.
Non hanno idea di quando ne arriveranno altre e per il momento escludono totalmente che a breve ne avrebbero avuto da vendere senza preordini.

minchia che inquisitore :)... calma zio mi sa che tu sei uno di quelli che ci è rimasto sotto per non averla ancora presa :)
Io non l`ho presa perche` non trovata, ma nemmeno l`avrei presa forse avendo speso 960 euro per un impastatrice la settimana scorsa. E` il principio che fa schifo se poi lo volete giustificare affari vostri.

Ma non esiste proprio. Per me potevano anche aver venduto la sorella per averne una, sono pratiche schifose, e spero che tutte queste persone possano trovare un bel lavoro a tempo indeterminato, farsi un bel mutuo e dopo sei mesi perdere il lavoro e non trovare mai piu` nulla.
Ma allora scusami, se io ho una PS5 e tu la vorresti, dovrei rivendertela allo stesso prezzo di listino? :hmm:
E che cacchio ho passato a fare la vita davanti uno schermo?

Averla presa o no, chi fa così rimane un parassita che per lucrare approfitta di chi non ha oggetti ed è disperato, sapendo ciò e scegliendo comunque di guadagnarci, rimani un poveraccio e una persona minuscola, se una persona vuole fare la merda se la prendesse in faccia da chi vuole gabbare, troppo comodo non avere mai conseguenze nella vita così :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Certo che si. Se uno si sveglia per fregare il prossimo gli auguro ogni male.
Mettiamola così: Mentre tu dormivi io ero sveglio e ti ho tenuto una console al caldo.

Suona meglio? :asd:

Ribadisco, non 1000€ che è da infami, ma non ci si arricchisce se la rivendi a 650/700.

Ma allora scusami, se io ho una PS5 e tu la vorresti, dovrei rivendertela allo stesso prezzo di listino? :hmm:
E che cacchio ho passato a fare la vita davanti uno schermo?
Non per rivenderla, e` deplorevole. Chi vive ragionando in questo modo, mi fa senso. Lavorate onestamente invece di trovare escamotage in ogni dove. Queste sono le persone col RDC e lavori a nero, quelli che lavorano statalmente la mattina e poi fanno altro nel mentre e potremmo continuare all`infinito.

Mettiamola così: Mentre tu dormivi io ero sveglio e ti ho tenuto una console al caldo.

Suona meglio? :asd:

Ribadisco, non 1000€ che è da infami, ma non ci si arricchisce se la rivendi a 650/700.
Perchè qualcuno pensa di diventare ricco con 500€? Al massimo ci pago una rata del mutuo e sinceramente mi cambierebbe 0. Vuol dire fare fare gli infami.

io non ho capito se uno non è interessato ad avere una ps5 perchè dovrebbe passare nottate in bianco per cercare una da rivendere. ma guadagnare in modo onesto è davvero passato di moda? mah
ho un amico che ieri è riuscito a prendere una da amazon ed arriva domani, mi ha detto che non sa se la vuole o meno e l'ha presa tanto perchè in ogni caso può rivenderla e farci qualche centinaio di euro

Ma il problema non è chi la rivende, ma chi gliela compra, non è un bene di prima necessità e si può aspettare.
Vedi che passa la voglia di farlo con la prossima gen se questa non riescono a rivenderle.

Comunque ieri ho passato tutto il giorno a premere F5..
Oggi sto passando la giornata a controllare gli ordini Amazon, per vedere se la data 28dic viene anticipata..
E penso che passerò così tutti i giorni che mi separano dalla consegna :dsax:
Per questo alcuni preferiscono spendere un po' di più :asd:

Basta parlare di bagarinaggio/sciacallaggio/scalping, da qui in avanti si cancella.

Postate pure aggiornamenti sui vostri ordini/preorder, illazioni ed indiscrezioni su presunti restock, quello che volete ma non voglio leggere altri messaggi sul fatto che PS5 si trova su altri lidi a più di 400/500€, nè pro nè contro.

Ultima modifica:
Come detto da domino questo per me sarà il vero topic ps5 per ovvi motivi... Sono andato un po a leggere di là ma troppa sofferenza che lancio indegno :bruniii:

Scusate, ma ora che l’ho ordinata da Monclick come funziona, mi mandano qualche conferma? Per ora ho solo quella di ricezione ordine... mi conviene pigiare F5 su Amazon?

Io ho provato a cambiare le opzioni di spedizione della mia PS5 con consegna il 28/12 da Prime Standard a Prime Premium e adesso da "Consegna il 28/12" è diventato "Non ancora spedito" e non posso più modificare l'opzione.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che "è normale" e di "aspettare che mi aggiornino la data di consegna".

tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro