- Iscritto dal
- 4 Nov 2020
- Reazioni
- 11
ordinata da amazon ieri, arrivata adesso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Situazione surreale, come mai tutta sta PS5 maniaNon lo so, qua sembra che tutto il mondo adesso voglia videogiocare. Fino a un anno fa non gliene sbatteva nulla a nessuno e adesso la ps5 la vuole pure mia nonna.
Questo hype pazzesco rischia di far slittare tutto a 2021 inoltrato.
2021raga io l ho presa da MW e appartengo all'ondata "D3". realisticamente quando pensate mi arriverà?
Unieuro sta prendendo ordine, ma non avete nessuna reale garanzia che vi spedisca prima della fine dell'anno. Se volete un consiglio, acquistate soltanto da Amazon e da altri siti ordinate soloo con contrassegno o con ritiro in negozio.Il fatto che unieuro stia prendono ancora ordini mi fa ben sperare per Amazon. Se tutto va bene si riuscirà ad avere per Natale.
il bello è che le stanno vendendo tutte. abbiamo raggiunto la folliaSu Ebay le aste arrivano oltre i 1.000 euro... ma la gente è pazza o cosa? A saperlo ne preordinavo 5.... e me le vendevo tutte ahahha
A me dice dal 15/12Da Unieuro comunque le fa prendere tranquillamente.. io avevo provato anche a metterla nel carrello e non mi ha dato problemi.
Certo poi per la data di consegna è un'incognita
Stesso errore anche a me"Non è stato possibile allocare nei nostri magazzini tutti i prodotti nel carrello, ti invitiamo a riprovare" unieuro al momento del pagamento
non ho visto ma possono essere bot che rilanciano all'infinito sfanculando l'asta, come successo per le 3080Su Ebay le aste arrivano oltre i 1.000 euro... ma la gente è pazza o cosa? A saperlo ne preordinavo 5.... e me le vendevo tutte ahahha