Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Non lo so, qua sembra che tutto il mondo adesso voglia videogiocare. Fino a un anno fa non gliene sbatteva nulla a nessuno e adesso la ps5 la vuole pure mia nonna.

Questo hype pazzesco rischia di far slittare tutto a 2021 inoltrato.
Situazione surreale, come mai tutta sta PS5 mania:coosaa:

Io dopo visto le aste su ebay ho seri dubbi che il negozio se ne ha di disponibile le metta in vendita al cliente e non faccia sciacallaggio anche lui. Naturalmente non parlo delle grandi catene ma dei piccoli privati. Forse dopo natale la cosa può tornare alla normalità ma non prima

Il fatto che unieuro stia prendono ancora ordini mi fa ben sperare per Amazon. Se tutto va bene si riuscirà ad avere per Natale.
Unieuro sta prendendo ordine, ma non avete nessuna reale garanzia che vi spedisca prima della fine dell'anno. Se volete un consiglio, acquistate soltanto da Amazon e da altri siti ordinate soloo con contrassegno o con ritiro in negozio.

Ma qualcuno ha provato a vedere se qualche catena se ne sta sbattendo degli ordini di Sony e vende in negozio?

Su Ebay le aste arrivano oltre i 1.000 euro... ma la gente è pazza o cosa? A saperlo ne preordinavo 5.... e me le vendevo tutte ahahha

Da Unieuro comunque le fa prendere tranquillamente.. io avevo provato anche a metterla nel carrello e non mi ha dato problemi.
Certo poi per la data di consegna è un'incognita

"Non è stato possibile allocare nei nostri magazzini tutti i prodotti nel carrello, ti invitiamo a riprovare" unieuro al momento del pagamento

Sì Unieuro sembra la dia disponibile ma al pagamento si blocca tutto.

Lasciamo fuori dal thread pratiche imbarazzanti come lo scalping, grazie. Abbiamo aperto questo topic per appassionati che vogliono la console per giocare, non per rivenditori in erba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro