Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ciao e buon gaudioso fine novembre/dicembre/ feste con la tua nuova bimba. mi rammarica sapere che a te con l'ordine di settembre arriva solo in questi giorni da unieuro perchè vuol dire che quelli che come me hanno la transazione in sospeso dal 20 novembre ammesso che la confermino non penso la vedremo entro il 15 dic comeauspicavano.
No, attenzione, io ho avuto la sfiga (tanto per cambiare :asd:) che hanno avuto problemi nel processare il mio ordine. Ad amici che l'hanno ordinata la settimana successiva è arrivata al D1 per dire :sisi:

Ragazzi, mi spiace, ma questo sarà l’ultimo mio post qui dentro, dato che oggi mi è stata consegnata quella prenotata da Unieuro il 17 settembre (alla buon’ora direi).
Ciononostante vedo di informarmi tramite un amico sulla veridicità delle cose dette da GameStop, perché mi puzza che ci voglia così tanto :hmm:
ottimo però fa capire quale siano le tempistiche, speriamo in restock più abbondanti nel 2021

Ciao raga sono un vecchio utente del forum, cercando online info sui restock ho trovato questo thread.
Non so quanto sia attendibile il dipendente di un qualunque gamestop però vi dico che a me oggi ha confermato al 99% che per i D3 se ne parla a gennaio, all'1% entro natale.
Io ho prenotato il 19 settembre e mi hanno messo D3 mi avevano detto probabilmente entro fine dicembre, ora hanno allungato invece dicendo già gennaio..non avrei mai prenotato da questi scappati di casa se non fosse che mi hanno dato 200 euro per la mia ps4 vecchia di 7 anni.
In compenso ho prenotato in questi giorni da mediaworld in cui dicono consegna entro il 15 dicembre ma ci credo poco, se ho news da loro vi scrivo

alla faccia che avevano nuove scorte . Sta pure scritto sul loro sito nelle pagine delle console . Ma perché illudere la gente boh .

Buonasera ragazzi, mi sono appena registrato per ricevere informazioni riguardo ai preordini di PS5. La mia situazione è la stessa di molti altri, prenotata da GameStop il 19 settembre usufruendo della loro promozione in cui mi hanno valutato la mia vecchissima PS4 e due giochi per 250 euro in totale, all'inizio mi dissero che non ci saranno problemi per quanto riguarda la consegna per il Day One, avendo prenotato una Digital. Solamente dopo averla pagata tutta (furbetti) mi misero nel famoso D3, che prima era un generico fine novembre, poi si è trasformato in dicembre e infine gennaio 2021. Perciò sono 3 mesi senza console, ormai me la sogno la notte questa maledetta PS5!

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, mi sono appena registrato per ricevere informazioni riguardo ai preordini di PS5. La mia situazione è la stessa di molti altri, prenotata da GameStop il 19 settembre usufruendo della loro promozione in cui mi hanno valutato la mia vecchissima PS4 e due giochi per 250 euro in totale, all'inizio mi dissero che non ci saranno problemi per quanto riguarda la consegna per il Day One, avendo prenotato una Digital. Solamente dopo averla pagata tutta (furbetti) mi misero nel famoso D3, che prima era un generico fine novembre, poi si è trasformato in dicembre e infine gennaio 2021. Perciò sono 3 mesi senza console, ormai me la sogno la notte questa maledetta PS5!
Non male come modus operandi
Li hai onorati anche con l'avatar :asd:

Al mio collega è appena arrivata la mail di accettazione della proposta di acquisto di Unieuro, ordine delle 10:27 del 20/11
Edit: nessuna data di consegna nella mail e ordine passato da "confermato" a "in preparazione". Spero possa essere utile a qualcuno

Ultima modifica:
Beh, mi sembrava il minimo che io potessi fare!:adrian:
Per non parlare del loro messaggio sul sito "nuove scorte per PS5 in arrivo" si dai, aspetta che disdico il preordine, ridatemi i soldi.
Il problema di disdirlo adesso è che si rimane poi in sospeso per chissà quanto e poi bisogna fa a botte alla prima occasione (che chissà quando sarà poi) :asd: . Ormai conviene aspettare ma sicuro si so comportati proprio in modo indegno .

Io sono un D2 di gamestop,sabato ho fatto la cavolata di andare dal mio amico che ha ps5,e adesso ho ancora più hype di prima :sadfrog:
Perché non telefoni Gamestop?:sadfrog:
Perché?:sadfrog:

Al mio collega è appena arrivata la mail di accettazione della proposta di acquisto di Unieuro, ordine delle 10:27 del 20/11
Edit: nessuna data di consegna nella mail e ordine passato da "confermato" a "in preparazione". Spero possa essere utile a qualcuno
Confermo mi è da poco arrivata la mail di Unieuro :sisi:

Ciao ragazzi, arrivata mail di conferma da parte di unieuro con spedizione entro 7 giorni.. staremo a vedere..

Idem, inoltre è scomparso il 15 dicembre come data e hanno messo un generico "spediremo entro 7 gg", ma mi sa di email automatica quindi ci credo poco :asd:
Infatti con i casini che ha combinato unieuro con quelli che l'hanno ordinata a Settembre poco ci credo che la spediranno entro 7gg :asd:

Il problema di disdirlo adesso è che si rimane poi in sospeso per chissà quanto e poi bisogna fa a botte alla prima occasione (che chissà quando sarà poi) :asd: . Ormai conviene aspettare ma sicuro si so comportati proprio in modo indegno .
Disorganizzati malissimo per usare un eufemismo! Comunque sì, ormai sono "vincolato" a loro perciò mi tocca aspettare. Preferisco di gran lunga questo che fare a gara con i bot per chi arriva primo sui siti...:sowhat:

Prenotata il 17 settembre da Gamestop(giorno dopo dello state of play). Mi hanno appena contattato che arriverà nel 2021. Ora disdico la prenotazione. Gestione ridicola.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti hanno contattato di loro iniziativa o gli hai scritto? Perché io ho prenotato il 21 e non mi hanno ancora fatto sapere nulla (D3 digital)

D1, d2, d3, il day one è solo uno, buffoni! Uscita il 19 ed introvabile. Su monclick mi dà sempre in lavorazione :rickds:
Di restock non ho trovato nessuna notizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro