Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
io ho ordine in negozio ma dal 21, forse come diceva Rabber essendo chiuso a Trento non spediscono oggi, anche se potrebbero farlo comunque così arriva lunedi che di mattina sono libero...

ma la mail ti è arrivata oggi?
Nessuna email...ho verificato 5 minuti fa e mi dava spedito. Prima dava solo confermato

Nessuna email...ho verificato 5 minuti fa e mi dava spedito. Prima dava solo confermato
ok io ho controllato ora ma da sempre pagamento confermato
edit. ho controllato ora SPEDITA!!!!
però non mi fa controllare lo stato della spedizione

Ordine spedito anche a me :ohyess:

ok io ho controllato ora ma da sempre pagamento confermato
edit. ho controllato ora SPEDITA!!!!
però non mi fa controllare lo stato della spedizione
Siiiiii spedita anche a me :superhype: :ivan::dajee:
Inoltre ho controllato ed è presente anche la fattura, quindi come si suol dire: carta canta :happybio:

P.S.: scusa louie ma sei di Trento anche tu?

Da mediaworld stanno spedendo a tutti quanti... rosico perchè mi son fidato di Amazon :(

Ultima modifica:
Io con Mediaworld mi è arrivata mail di spedizione con fattura quindi tutto ok...per ora è in transito e se va bene lunedì ce l'ho a casa...una cosa strana però è che sul conto in banca online non risulta nessun pagamento della ps5...possibile?

Si :-), ma a te da stato della spedizione?

A me la fattura dice documento non disponibile
Prima non mi dava lo stato, poi mi è arrivata la mail di conferma e poco fa ho controllato ed è spuntata l’icona da selezionare per vedere lo stato della spedizione.

Anche a me spedita da mediaworld, ordinata il 20 col il codice via mail, speriamo sia tutto vero :tristenev: ormai finchè non l'ho in mano non ci credo..poi che coincidenza sono proprio andato questa mattina da loro a comprare il sony xh9096 e nel frattempo ho chiesto se avessero novità, ovviamente non sapevano nulla. Ma almeno adesso hanno spedito!!

Ragazzi siamo a 10gg di distanza dal lancio ufficiale. Ora è tempo di nuove corpose scorte, ecchecazz! Almeno un altro paio di date.....

intanto purtroppo mia moglie è stata truffata su subito.it. E dire che la sera prima che lei provasse a prendermi la console (voleva farmi una sorpresa), abbiamo parlato proprio di questo. Del mio ribrezzo per chi sta cercando di guadagnare il doppio rivendendo la console con aste e prezzi folli.
Le avevo proprio detto che prima o poi sarebbe arrivata l’occasiobe e non avevo fretta. La console la volevo ma l’unico tentativo con cui ho perso davvero tempo, è stato amazon il 19nov. In sostanza: potevo tranquillamente aspettare.
Niente, le han venduto una console che nn c’era. Lei di solito è molto attenta su tante altre cose, infatti nn so come le sia venuto in mente di provare a comprarmela su quei cazz di siti. Non si é informata sul metodo di pagamento sicuro, si è sentita con whats app col venditore, ha pagato col bonifico e ciao ciao ai soldi (600€, tra l’altro prezzo altamente sospetto xkè troppo basso).
Non è per i soldi (per mia moglie al momento quella cifra é irrisoria, devo dire), ma per essersi fatta fregare in questo modo. Anche x questo le ho fatto un pensiero per tirarla su, xkè dopotutto lo ha fatto xkè voleva farmi una bella sorpresa.
Invece si trovano (e sono tanti) soggetti che, vabbè non sto qui a scrivere. Ho già pensato ed augurato le peggio cose x i fatti miei.

ovviamente denuncia ai caramba e via dicendo.

succede anche questo purtroppo.

Ragazzi siamo a 10gg di distanza dal lancio ufficiale. Ora è tempo di nuove corpose scorte, ecchecazz! Almeno un altro paio di date.....

intanto purtroppo mia moglie è stata truffata su subito.it. E dire che la sera prima che lei provasse a prendermi la console (voleva farmi una sorpresa), abbiamo parlato proprio di questo. Del mio ribrezzo per chi sta cercando di guadagnare il doppio rivendendo la console con aste e prezzi folli.
Le avevo proprio detto che prima o poi sarebbe arrivata l’occasiobe e non avevo fretta. La console la volevo ma l’unico tentativo con cui ho perso davvero tempo, è stato amazon il 19nov. In sostanza: potevo tranquillamente aspettare.
Niente, le han venduto una console che nn c’era. Lei di solito è molto attenta su tante altre cose, infatti nn so come le sia venuto in mente di provare a comprarmela su quei cazz di siti. Non si é informata sul metodo di pagamento sicuro, si è sentita con whats app col venditore, ha pagato col bonifico e ciao ciao ai soldi (600€, tra l’altro prezzo altamente sospetto xkè troppo basso).
Non è per i soldi (per mia moglie al momento quella cifra é irrisoria, devo dire), ma per essersi fatta fregare in questo modo. Anche x questo le ho fatto un pensiero per tirarla su, xkè dopotutto lo ha fatto xkè voleva farmi una bella sorpresa.
Invece si trovano (e sono tanti) soggetti che, vabbè non sto qui a scrivere. Ho già pensato ed augurato le peggio cose x i fatti miei.

Brutta storia, mi spiace. Ma non c’è proprio modo di recuperare i soldi? Che brutta cosa, maledetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preciso anche qui, occhio a vendite online, alcune non sono "truffe" perseguibili, infatti nella vendita viene scritto foto ps5, l'utente è ingannato pensando sia la foto della ps5 in oggetto, ma proprio la foto ti vendono a 500/1000€

Chiedo da ignorante: non ci sono dei mezzi previsti nella legislazione che permettano di contrastare questi furbacchioni? voglio dire, possibile che le offerte di questi simpaticoni siano pubbliche, ben visibili, e non si possa fare nulla?

E noi siamo qua a dannarci per trovarla in modo onesto

Chiedo da ignorante: non ci sono dei mezzi previsti nella legislazione che permettano di contrastare questi furbacchioni? voglio dire, possibile che le offerte di questi simpaticoni siano pubbliche, ben visibili, e non si possa fare nulla?

E noi siamo qua a dannarci per trovarla in modo onesto
Nella "foto' poco da fare, nel resto la denuncia, ma tanto i soldi non li recuperi e loro rischiano nulla visto che difficilmente vanno in galera, la legge fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro