Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che almeno nel "tuo" store non hai concorrenzano,so proprio l'unico in d2 in generale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che almeno nel "tuo" store non hai concorrenzano,so proprio l'unico in d2 in generale![]()

Oddio, mica tanto.Amazon impeccabili questa settimana dopo il crollo di sabato scorso ... spedita venerdì,ricevuta ieri
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sicerto,infatti intendevo per questa spedizione ... settimana scorsa hanno fatto una cosa da denunciaOddio, mica tanto.
Un sacco di gente (me compreso) sta ancora con i soldi già scalati e la consegna al 28/12, non proprio una cosa correttissima.
da quello che ho capito a chi riceveva il pacco entro novembre hanno preautorizzato il 19 e contabilizzato 5 giorni lavorativi dopo, e spedito ultimamenteOddio, mica tanto.
Un sacco di gente (me compreso) sta ancora con i soldi già scalati e la consegna al 28/12, non proprio una cosa correttissima.
giorno più giorno meno penso di si . ma meglio non dire nullaIo ero un D3 e con le nuove scorte arrivate sono stato messo in D2. La PS5 l'ho ordinata da GS il 18 Settembre mi pare, dite che per il 10 Dicembre sarà arrivata?

da quello che ho capito a chi riceveva il pacco entro novembre hanno preautorizzato il 19 e contabilizzato 5 giorni lavorativi dopo, e spedito ultimamente
agli altri, cioè quelli in eccesso (d'altronde avranno ricevuto centinaia di ordini nell'arco di un minuto) e il cui ordine sarebbe stato spedito a metà dicembre, hanno preautorizzato sempre il 19 e poi mandato un email per sapere se volevano confermare o disdire e farsi sbloccare la somma

Può essere.. Ormai non si capisce più nienteE a me che non hanno pre autorizzato e a cui non hanno inviato nulla cosa hanno in mente di fare? Per marzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ed anzi, quando vado sui "miei ordini" mi dice che non è presente nulla.Nessuno ha news da monclick, vero?
chiederei all'assistenza se a loro risulta come ordine in piedi (a prescindere che ti scriva 28 dic o da definire) e perchè non sono stati scalati come preautorizzazione i 499 al momento in cui hai ordinatoE a me che non hanno pre autorizzato e a cui non hanno inviato nulla cosa hanno in mente di fare? Per marzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari ti arriva direttamente la PS6spedita da amazon
adesso vediamo se mi arriva una ps5 e se funziona![]()

Ma sei d3?Ma questo passaggio da D3 a D2 viene comunicato tramite mail? Da me (Palermo) tutto tace, io ho prenotato il 21 settembre... Immagino resti tutto a metà gennaio :\
YesMa sei d3?
Vai su Gamestop.It e logga con i dati della tessera (mail e pass ) ; poi vai nei miei ordini/transazioni in negozio . Se ti hanno “promosso” vedrai una transazione da 0 euro con scritto che sei d2Ma questo passaggio da D3 a D2 viene comunicato tramite mail? Da me (Palermo) tutto tace, io ho prenotato il 21 settembre... Immagino resti tutto a metà gennaio :\
Niente, sempre D3, aspetteròVai su Gamestop.It e logga con i dati della tessera (mail e pass ) ; poi vai nei miei ordini/transazioni in negozio . Se ti hanno “promosso” vedrai una transazione da 0 euro con scritto che sei d2

Anch'io purtroppo.. ????Niente, sempre D3, aspetterò![]()
Si, ho visto che la tendenza è questa.da quello che ho capito a chi riceveva il pacco entro novembre hanno preautorizzato il 19 e contabilizzato 5 giorni lavorativi dopo, e spedito ultimamente
agli altri, cioè quelli in eccesso (d'altronde avranno ricevuto centinaia di ordini nell'arco di un minuto) e il cui ordine sarebbe stato spedito a metà dicembre, hanno preautorizzato sempre il 19 e poi mandato un email per sapere se volevano confermare o disdire e farsi sbloccare la somma