R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 322
Tanto non ci sono giochi.A questo livello di produzione per riuscire a soddisfare anche l'utente più sfigato ci vorranno mesi e mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto non ci sono giochi.A questo livello di produzione per riuscire a soddisfare anche l'utente più sfigato ci vorranno mesi e mesi
Ci sono: Spiderman, Demon's, ed i giochi PS4 a 120 fps come BF1Tanto non ci sono giochi.
È dalle 8.30 che è così ero entrato alle 8 e poi si è impallato. Non dovrebbero fare comunicazioni. Il bello che volevo solo vedere la situazione non mi interessava comprarla. La mia che avevo prenotato l ho addirittura ceduta ad un collega senza chiedere un euro in più. Sono l unico scemo che non ci ha lucrato sopra mi sa.su euronics, ho finito la coda alle 9:59, e appena mi ha fatto entrare 502 bad gateway e da allora sta così...ho intravisto un attimo le play e stavano con avvisami
OT, perché dovresti guardarla spenta?Tantissimi che giustificano 500 euro... Tra l'altro uno è cross gen. Chi la vuole fa bene, anche a me piacerebbe ma se devo guardarla spenta perché è figa ciaone
Quanto ti resta?Disponibile la disco su euronics ma da sempre errore
si ma infatti mi sto solo chiedendo il motivo di tutto cio'... non sto giudicando chi la vuole eh... io sn il primo che ha sempre comprato console su console. nel 2013 pure la ps4 era introvabile il primo mese pero' non ricordo tutte ste buffonate delle code o delle aste super prezzate per averla.Si di sicuro non succede nulla se non si riesce ad ottenere PS5 per Natale, però se uno la vuole non vedo il problema in provarci
Non ci sono abbastanza giochi che mi invogliano a prenderla, soprattutto ho la pro e tanti giochi da fare. Se per esempio Cyberpunk fosse stato esclusiva ps5 l'avrei presa al d1 e prenotata a settembre alle 8 davanti all'euronics della mia città. Fine otOT, perché dovresti guardarla spenta?
Sono dentro dalle 9:50 e non mi ha mai buttato fuoriQuanto ti resta?
Una volta che sei dentro non c'è un limite di tempo se rimani "attivo" sul sitoQuanto ti resta?
Non ne ha prodotte meno, è stata detta la stessa cosa per i Nutella Biscuits ed è una pratica di marketing che per prodotti del genere non ha alcun senso. Non parliamo di abiti Supreme ma di oggetti di consumo.Che furba la Sony a rendere meno console per farsi pubblicità..
Sicuramente ne avrà proprio bisogno..
E poi geniale impedire alla gente di comprarla
Dai ragazzi, ma che dite? Semplicemente ne ha prodotte meno di quelle richieste.
Inoltre ha dato priorità a mercati più importanti come UK e USA rispetto all'Italia.
Poi non è il topic adatto per parlarne
Fai bene ad aspettareNon ci sono abbastanza giochi che mi invogliano a prenderla, soprattutto ho la pro e tanti giochi da fare. Se per esempio Cyberpunk fosse stato esclusiva ps5 l'avrei presa al d1 e prenotata a settembre alle 8 davanti all'euronics della mia città. Fine ot
Beh c'è scritto che si hanno 10 minuti..Una volta che sei dentro non c'è un limite di tempo se rimani "attivo" sul sito