- Iscritto dal
- 12 Nov 2020
- Reazioni
- 4
Imbarazzante euronics comunque che si è provocato da solo un attacco ddos nonostante la coda 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi chiamare e premere su informazioni su un articolo che vuoi comprare così forse rispondono. Ma devi riprovare più volte. Per un rimborso ho fatto così sennò ti dicono sempre del form online.Grazie. Che schifo comunque...![]()
ogni tanto me lo carica pero entrambe le console sono sempre su non disponibileVogliamo parlare di trony che è down da ieri sera? ?
Ma come cavolo è possibile scusate, sto da stamattina sul sito e non ho visto la console nemmeno in foto... ma daiExpert che sulla home ora ha il banner "grazie a tutti coloro che ci hanno visitato e prenotato una console ecc."![]()
vuoi dire euronicsExpert che sulla home ora ha il banner "grazie a tutti coloro che ci hanno visitato e prenotato una console ecc."![]()
Secondo me non hanno mai avuto playstation ma per difendere il loro brand si sono inventati sta storia giusto per farsi pubblicità.Expert che sulla home ora ha il banner "grazie a tutti coloro che ci hanno visitato e prenotato una console ecc."![]()
Infatti...no davvero, su expert ero loggato e spesso controllavo la sezione sony ecc: mai vista una console.
Si certo...per leggere i ringraziamenti a chi ha preordinatoMonclick
A causa dell'elevato traffico, al momento non e' possibile completare
la prenotazione della tua nuova Playstation 5.
Ti preghiamo di riprovare piu' tardi.
Grazie per la pazienza
fai tu che proprio l'altro giorno ( prima che dissero che vendevano nuove ps5 sul loro sito) chiesi al commesso se gli arrivavano e mi disse che manco trattano il prodottoSecondo me non hanno mai avuto playstation ma per difendere il loro brand si sono inventati sta storia giusto per farsi pubblicità.
Vorrei chi avrebbe prenotato se non hanno neanche la pagina del prodotto sul sito