Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente non rispondo... che nervoso.Devi chiamare e premere su informazioni su un articolo che vuoi comprare così forse rispondono. Ma devi riprovare più volte. Per un rimborso ho fatto così sennò ti dicono sempre del form online.
CosaForse sono riuscito a ordinarla da Monclick!![]()
Prova tutte le categorie di assistenza cioè assistenza prodotto preso online o informazioni su prodotti o pagamentiNiente non rispondo... che nervoso.![]()
Ma come hai fatto, a me dà sempre la pagina di avviso.
Ma come hai fatto, a me dà sempre la pagina di avviso.
Ma a destra dice che "il tuo odrine contiene uno o più prodotti non disponibili a magazzino"... non è che hai ordinato una prenotazione?
Continuamente aprendo la pagina prenota ora, poi quando ero riuscito ad arrivare a quella "carrello" ho refrashato a manetta fino ad arrivare al pagamento. Culo stratosferico, credimi.Ma come hai fatto, a me dà sempre la pagina di avviso.
Infatti è un preordine evadibile entro il 18Ma a destra dice che "il tuo odrine contiene uno o più prodotti non disponibili a magazzino"... non è che hai ordinato una prenotazione?
Ottimo, felice per te. Io mi sa che aspetterò quando le acque si calmeranno.Continuamente aprendo la pagina prenota ora, poi quando ero riuscito ad arrivare a quella "carrello" ho refrashato a manetta fino ad arrivare al pagamento. Culo stratosferico, credimi.
Mi spiace per chi non è riuscito.
Post automatically merged:
Infatti è un preordine evadibile entro il 18
non è colpa dei siti se gamestop ha preso preordini che non poteva garantire se non dopo mesi.Comunque non ha senso che chi prenota la ps5 adesso a culo su siti a caso la riceve prima di chi come me è andato da gamestop a metà settembre...bah
Va totalmente a culoMa come hai fatto, a me dà sempre la pagina di avviso.
appunto io mi lamento di quella merda di gamestopnon è colpa dei siti se gamestop ha preso preordini che non poteva garantire se non dopo mesi.