Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
io mi metto l'anima in pace e la compro l'anno prossimo quando non le finiscono in due secondi (su amazon ovviamente)

Devi chiamare e premere su informazioni su un articolo che vuoi comprare così forse rispondono. Ma devi riprovare più volte. Per un rimborso ho fatto così sennò ti dicono sempre del form online.
Niente non rispondo... che nervoso. :bah:

Ordine Amazon del 19/11 ore 14:42 appena consegnato!

Buona caccia a tutti.

giphy.gif

continuo a seguire il topic per un caro amico che non riesce a trovarla.

Ma come hai fatto, a me dà sempre la pagina di avviso.
Continuamente aprendo la pagina prenota ora, poi quando ero riuscito ad arrivare a quella "carrello" ho refrashato a manetta fino ad arrivare al pagamento. Culo stratosferico, credimi.
Mi spiace per chi non è riuscito.
Post automatically merged:

Ma a destra dice che "il tuo odrine contiene uno o più prodotti non disponibili a magazzino"... non è che hai ordinato una prenotazione?
Infatti è un preordine evadibile entro il 18

Continuamente aprendo la pagina prenota ora, poi quando ero riuscito ad arrivare a quella "carrello" ho refrashato a manetta fino ad arrivare al pagamento. Culo stratosferico, credimi.
Mi spiace per chi non è riuscito.
Post automatically merged:

Infatti è un preordine evadibile entro il 18
Ottimo, felice per te. Io mi sa che aspetterò quando le acque si calmeranno.

Comunque non ha senso che chi prenota la ps5 adesso a culo su siti a caso la riceve prima di chi come me è andato da gamestop a metà settembre...bah

Comunque non ha senso che chi prenota la ps5 adesso a culo su siti a caso la riceve prima di chi come me è andato da gamestop a metà settembre...bah
non è colpa dei siti se gamestop ha preso preordini che non poteva garantire se non dopo mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro