Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
l'unica alternativa per sony è immettere sul mercato un grosso carico,magari vendendo 1 unità per id o documento di identità a persona nei loro siti. Figuraccia memerobaile per euronics e compagnia, veramente incommentabili, anzichè spendere migliaia di euro in pubblicità che migliorassero i siti e soprattutto l'assistenza clienti

Intanto MW mi ha appena mandato una mail col servizio avvisami attivato 20gg fa su PS5 per dirmi che NON posso comprarla.
Praticamente mi stanno dicendo di attaccarmi.

Immagine.png

Mi ha fatto molto ridere

Ma poi può crqashare ma se la metto nel carrello li deve rimanere cazzo

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Io mi incazzo con sta politica di "noi abbiamo a cuore la vostra salute, le vendiamo solo online per evitare contagi"....ma porca puxxana, in italia non ho MAI e ripeto MAI visto una fila per una playstation.....sempre l unico stronxo alle 9 del mattino, toh forse 3 con il wii, ma apparte quello mai un caxxo di niente....fai un banchettino con 3 bancali di merda, dai un numero alla gente e in 5 minuti la risolvi....mica ssta tombola del cazzo online....gli morisse il cane oh
Ma infatti io non credo neanche ci sia questa richiesta assurda, in passato non ho mai visto file nei negozi al day one di una console.

Secondo me è perché online le rubano tutte gli scalper e quindi si crea sta situazione, in negozio non succederebbe mai perché non esistono bot che ti fottono 1000 console in un secondo

Giusto per sfizio ci ho provato, errore 503 e 504 non vado oltre :asd:

La acquisterò quando sarà disponibile in negozio

Io mi incazzo con sta politica di "noi abbiamo a cuore la vostra salute, le vendiamo solo online per evitare contagi"....ma porca puxxana, in italia non ho MAI e ripeto MAI visto una fila per una playstation.....sempre l unico stronxo alle 9 del mattino, toh forse 3 con il wii, ma apparte quello mai un caxxo di niente....fai un banchettino con 3 bancali di merda, dai un numero alla gente e in 5 minuti la risolvi....mica ssta tombola del cazzo online....gli morisse il cane oh

Straquoto è una boiata intergalattica. Ci sono un miliardo di modi per tenere la gente alla giusta distanza, anche facendo delle file ordinate come facevano quegli "sprovveduti" di Ikea o mondo convenienza che avevano file chilometriche di persone che volevano entrare e alla fine ci riuscivi e anche speditamente.

Almeno potessi andare in negozio, lasciare un acconto e farmi dare la console appena gli arriva. Neanche questo!!!

perfetto ora sito in manutenzione.

Qui si parla di società milionarie raga, e fanno la figura da peracottari.

Mi sa che questa situazione sarà così per tutto il periodo covid e fin quando non verranno messe copie fisiche negli store....

Che poi sinceramente i bot avranno fatto da padrone e credo che molte catene non abbiano manco messo la limitazione per singola console per ogni utente.

In queste ore è stato sadico..me l ha fatta mettere nel carrello da mw e poi tolta..oggi con unieuro la vedo 2 volte disponibile..vado con cassa veloce paypal e nulla..crasha..così è crudele però

Ma scusate, ma venderla in negozio con liste di attesa e ritiri scaglionati era così difficile? L'hanno fatto per il d1 e potevano continuare così, se aspettavo pure 3 mesi pace però quando era disponibile mi chiamavano e dicevano guardi è pronto il suo ritiro. Questa scelta dell'online mi pare bislacca. Ne hai 100 in lista, te ne arrivano 40 e chiami i primi 40 clienti in lista, fine. Non capisco proprio

Purtroppo gli scalper le prendono tutte, evidentemente c'é chi é disposto a pagarla piú di 1000 Euro, se no non mi spiego questa corsa.. Le avessero portate nei negozi come diceva qualcuno sopra, non ci sarebbe stato questo problema

Mi sa che questa situazione sarà così per tutto il periodo covid e fin quando non verranno messe copie fisiche negli store....
Vedo più assembramenti negli autobus e nei tram. La devono finire di scassarmi l'anima con i negozi di elettronica.

A Milano durante i black friday le strade per entrare dentro a Gucci/Armani & co erano affollatissime. Se vado all'unieuro che ho vicino a casa troverò al massimo 2 tizi come me, il solito barbone Tony sempre presente e magari uno straniero che cercava la stazione!

Stessa cosa per la spesa, se vado e c'è gente faccio la fila anche di un'ora non è che tiro fuori un ak-47 e mi faccio strada :asd:

Purtroppo gli scalper le prendono tutte, evidentemente c'é chi é disposto a pagarla piú di 1000 Euro, se no non mi spiego questa corsa.. Le avessero portate nei negozi come diceva qualcuno sopra, non ci sarebbe stato questo problema
C'è si se guardi ora c'è un annuncio di uno che la vende a 1000 euro e ne ha venduti già 17 pezzi

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro