Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
prenotata su uno shop con data fine febbraio/inizi marzo :asd:

pagamento in contrassegno perchè m'è venuta la paranoia dei corrieri diabolik
anche io... forse è lo stesso sito XD

17 settembre e nel mio gamestop ero tra i primi 20 di quel giorno! Mo spero in una chiamata
ma come è possibile che prenotando il 17 settembre sei solo d3 quindi al d1 nel tuo store hanno avuto meno di 20 console? bah

Ultima modifica:
Ragazzi scusate la domanda ma c’è un modo per capire con che logica verranno consegnati i D3? Sullo scontrino della prenotazione ci sono tanti numeri ma non ho capito quale si riferisce alla lista di attesa. Giusto per capire se sono tra i primi o tra gli ultimi D3 che chiameranno.

Prenotata il 19 settembre alle ore 18

Ragazzi scusate la domanda ma c’è un modo per capire con che logica verranno consegnati i D3? Sullo scontrino della prenotazione ci sono tanti numeri ma non ho capito quale si riferisce alla lista di attesa. Giusto per capire se sono tra i primi o tra gli ultimi D3 che chiameranno.

Prenotata il 19 settembre alle ore 18
no non lo puoi sapere...vanno in ordine di prenotazione nello store; quindi adesso stanno consegnando le ps5 ai D2 quando finiranno e arriveranno altre scorte toccherà ai D3 e chiameranno man mano in base all'ordine

ma come è possibile che prenotando il 17 settembre sei solo d3 quindi al d1 nel tuo store hanno avuto meno di 20 console? bah
Non ho capito bene nemmeno io sinceramente
Però rientro tra i primi 20 ad aver prenotato la console quel giorno, ovviamente sono arrivate anche altri preordine dopo di me nello stesso giorno
Io ero andato il 17 settembre 1 ora dopo che il negozio ha aperto
Una cosa che hanno detto che lunedi 7 dicembre hanno terminato di vendere i D1

Ultima modifica:
Stamattina è stato dato l’acconto ad euronics negozio fisico per il ritiro della ps5 prima di Natale. A sto punto spero non ci siano intoppi e venga rispettata la parola. Rimane la speranza, solo quella!!

Se succede, davvero sarebbe una botta d culo in quanto ero semplicemente in una lista d’attesa (dal 19.11) e niente di più.

Rispetto a chi ha addittura prenotato a fine settembre (es. Gs) e sta ancora aspettando una data, fino ad ora devo dire che dopo qualche peripezia, riesco forse ad arrivare ad un risultato prima di natale.....(fermo restando che anche se dovessi veramente metterci le mani a breve, c’è sempre l’incognita che la console nn abbia problemi, sperem).

Aggiornamento Monclick: mi hanno risposto su Instagram: per l'ordine del 3/12 le ps5 arrivano ENTRO (RIPETO, ENTRO) IL 18

Stamattina è stato dato l’acconto ad euronics negozio fisico per il ritiro della ps5 prima di Natale. A sto punto spero non ci siano intoppi e venga rispettata la parola. Rimane la speranza, solo quella!!

Se succede, davvero sarebbe una botta d culo in quanto ero semplicemente in una lista d’attesa (dal 19.11) e niente di più.

Rispetto a chi ha addittura prenotato a fine settembre (es. Gs) e sta ancora aspettando una data, fino ad ora devo dire che dopo qualche peripezia, riesco forse ad arrivare ad un risultato prima di natale.....(fermo restando che anche se dovessi veramente metterci le mani a breve, c’è sempre l’incognita che la console nn abbia problemi, sperem).
Ma seriamente Euronics prende prenotazioni?

Ma seriamente Euronics prende prenotazioni?

No. Ero in una lista d attesa di un nuovo store aperto (grazie ad una mail mandata per avere info, m han messo in una lista che manco conoscevo). Poi m han detto che m avrebbero chiamato se avessero avuto prima o poi qualche console in store.
Ieri m han chiamato chiedendomi se ero ancora interessato xkè era in arrivo qualche console in negozio e loro guardavano sta lista d’attesa e contattavano; dopo la mia risposta m hanno fatto andare fisicamente per prenotarla dando l’acconto.
Adesso spero vada tt bene!

Ultima modifica:
Ma quale sarebbe il senso di prenotarla da siti online con consegna tra mesi? E nemmeno con la sicurezza di averla, o che viene rubata... Tanto vale aspettare di trovarla negli store fisici in primavera.
Post automatically merged:

Anche nell'Euronics della mia zona hanno una lista di attesa, io non sono interessato ad averla adesso ma il commesso mi ha chiaramente detto che se mi prenotavo l'avrei avuta entro natale o al massimo metà gennaio.

Io sono team mediaworld
Ordinata qualche settimana fa con ritiro in negozio , mi è arrivata la mail di conferma dell’acquisto e da ritirare entro il 18/12
Spero che a breve arrivi mail con la spedizione perché se non arriva sta settimana la vedo nera
Cioè ci metterá quei 2-3 giorni ad arrivare una volta spedita e considerando che i week end sono chiusi ho paura che l’inculat sia dietro l’angolo

Servizio clienti unieuro
RAGA per le news di GS sono andato a chiedere info.. Nella mia città manca o ultimi due D2.. Dopo partono i d3.. Però va al livello nazionale.. Dipende tutto da quante ps5 mandano in generale e quante ne mandano nel specifico negozio

RAGA per le news di GS sono andato a chiedere info.. Nella mia città manca o ultimi due D2.. Dopo partono i d3.. Però va al livello nazionale.. Dipende tutto da quante ps5 mandano in generale e quante ne mandano nel specifico negozio
In che città è il negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro