Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Per chi è D3 GameStop come me, domani mattina io vado che devo sentire per un cellulare da MW (anche lì, è un mese e mezzo che l'ho mandato in assistenza per un guasto, non si sono più fatti sentire, boh). Riporterò qua quello che mi diranno, speriamo bene dai... sono mesi che ci fanno girare le scatole con queste console.

Per chi è D3 GameStop come me, domani mattina io vado che devo sentire per un cellulare da MW (anche lì, è un mese e mezzo che l'ho mandato in assistenza per un guasto, non si sono più fatti sentire, boh). Riporterò qua quello che mi diranno, speriamo bene dai... sono mesi che ci fanno girare le scatole con queste console.
sono giusto passato da GS venerdì 14 DIC. La ragazza mi ha detto che stanno arrivando a GS nuove scorte (in generale) e quindi (secondo lei) il mio D3 sarà in consegna al massimo per i primi di gennaio. ovviamente mi fido meno di una promessa fatta da SATANA in persona. Però sembra che Sony stia continuando a sfornare Ps5. speriamo

Bartolini mi ha appena confermato che in mattinata mi consegnano

Buongiornissimo #teamunieuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se inserite il numero di ordine su tracking.unieuro.it cosa vi dice? A me lo da ancora ''Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale''

Facci sapere

Anche perchè sulla mail è scritto che la riceverai dal 15/12. Che per carità, vuoldire tutto e niente.
Si però se i tuoi concorrenti spediscono prima e considerando che chiunque leggendo quel banner lo ha interpretato, secondo me ragionevolmente, come una paraculata o comunque un caso limite piuttosto che un dato effettivo, direi che ci sta la gente si incazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro