alcyppa
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Feb 2010
- Reazioni
- 44
I soldi te li hanno già scalati?Arrivata email di conferma evasione ordine da Monclickma il codice di spedizione ancora nisba
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi te li hanno già scalati?Arrivata email di conferma evasione ordine da Monclickma il codice di spedizione ancora nisba
![]()
SiI soldi te li hanno già scalati?
Ma Magari fosse così, hanno spedito a chi ha ordinato dopo pure.Devono evadere perima tutti quelli del 20/11 prima..
Speriamo, ma dopo il lancio disastroso ho qualche dubbioLa patch next gen esce entro la fine di gennaio
Scusami mi sono spiegato male, volevo dire in settimanaPerchè? Domani dovrebbero esserci aggiornamenti riguardo i d3?
il lancio disastroso e per le old gen (le prime xbox one e prime ps4 / slimSperiamo, ma dopo il lancio disastroso ho qualche dubbio
Fine ot
madò l'ansia che sale ahahahhaDai che da domani parte l’ultima settimana decisiva prima di Natale!! Spero arrivino un sacco di spedizioni!!
Se ti può consolare anche per me, 20/11 ore 10:58, non si è mosso nulla. Magari dipende dalla regione di consegna, nel mio caso Sicilia.Ma Magari fosse così, hanno spedito a chi ha ordinato dopo pure.
Meglio di quanto pensassi e non sono ironico.Per quelli come me che non sono riusciti a prenotarla sarà una lunga attesa...
Ho contattato il Gamestop della mia città, chiedendogli quando si potrà prenotare pagando un acconto subito, mi ha detto che nelle prossime settimane si potrà ricominciare a prenotare, e la ps5 sarà disponibile a febbraio-marzo.......
si può sapere la città?Per quelli come me che non sono riusciti a prenotarla sarà una lunga attesa...
Ho contattato il Gamestop della mia città, chiedendogli quando si potrà prenotare pagando un acconto subito, mi ha detto che nelle prossime settimane si potrà ricominciare a prenotare, e la ps5 sarà disponibile a febbraio-marzo.......
Unieuro ha spedito
Quando hai ordinato?Unieuro ha spedito![]()
Il 20/11 alle 10.29Quando hai ordinato?
Stanno spedendo tutte quelle di Milano.. io per dirti, ho ordinato alle 10.23Il 20/11 alle 10.29
Sto a Milano, mi è arrivata la mail di spedizione stasera alle 20.48
Dai speriamo arrivi prestoStanno spedendo tutte quelle di Milano.. io per dirti, ho ordinato alle 10.23
Gamestop ha da smaltire i preordini di settembre. Penso che con un pò di fortuna a gennaio da qualche altra parte la prendi.Per quelli come me che non sono riusciti a prenotarla sarà una lunga attesa...