Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Incredibile Bartolini, ragazzi se potete evitate sto corriere.

Chiamo e faccio presente che per ben 2 giorni mi hanno rinviato all'ultimo la data di consegna ( nel caso di specie era stimata tra le 11 45 e le 13 45, ma alle 13 44 VE LO GIURO me l'hanno rinviata al giorno successivo) e che per me era un problema in quanto chiedevo permesso a lavoro (bugia, ma tant'è).

Risposta: i colleghi saranno oberati e non ce la fanno.

Io: ok, non si preoccupi, passo io (abito a 3 km dalla filiale)

Risposta: eh guardi il ritiro solo lunedì, e se domani rifanno la stessa cosa deve fare il fermo deposito sul sito e solo allora può prenderla lunedì, Ma non prima.

DEVONO VERGOGNARSI

Andiamo bene, quindi facile che capiti la stessa cosa anche a me (è data in consegna oggi dalle 15.30 alle 17.30). A che ora doveva essere in programma per te oggi?

Andiamo bene, quindi facile che capiti la stessa cosa anche a me (è data in consegna oggi dalle 15.30 alle 17.30). A che ora doveva essere in programma per te oggi?
11.45 - 13.45.

Inoltre non so nemmeno come si fa il fermo deposito, sul sito c'è un qualcosa di simile ma c'è scritto "chi paga le spese di trasporto?" e non saprei che indicare.
Comunque bho, magari stasera mi sorprendono eh ma dubito.

In caso andiamo in sede a Pavia :asd:

Scusa non ricordo la tua problematica, cosa ti era successo? Chiedo perchè anche io ho avuto un problema con loro però per un buono sconto
Tv presa dal sito e arrivata spaccata, ho chiesto il rimborso.

11.45 - 13.45.

Inoltre non so nemmeno come si fa il fermo deposito, sul sito c'è un qualcosa di simile ma c'è scritto "chi paga le spese di trasporto?" e non saprei che indicare.
Comunque bho, magari stasera mi sorprendono eh ma dubito.

In caso andiamo in sede a Pavia :asd:

Tu scherzi ma io, se mi dovessero dire come ieri che "si sono dimenticati di caricare il pacco" sarei tentato di prendere la macchina e andare davvero, orari permettendo.

La cosa che trovo alquanto "curiosa" è che questo disservizio si stia verificando con lo stesso tipo di oggetto e presumo lo stesso mittente (Unieuro anche per te?).

In più, tra ieri e oggi saranno passati 6-7 Bartolini davanti casa mia (ieri ho ricevuto un pacchetto della Nespresso sempre da Bartolini - furgoncino piccolo per consegne express, e oggi me ne deve arrivare un altro, sempre Nespresso). Complimenti per l'efficiente software di programmazione percorso di consegne.

Tu scherzi ma io, se mi dovessero dire come ieri che "si sono dimenticati di caricare il pacco" sarei tentato di prendere la macchina e andare davvero, orari permettendo.

La cosa che trovo alquanto "curiosa" è che questo disservizio si stia verificando con lo stesso tipo di oggetto e presumo lo stesso mittente (Unieuro anche per te?).

In più, tra ieri e oggi saranno passati 6-7 Bartolini davanti casa mia (ieri ho ricevuto un pacchetto della Nespresso sempre da Bartolini - furgoncino piccolo per consegne express, e oggi me ne deve arrivare un altro, sempre Nespresso). Complimenti per l'efficiente software di programmazione percorso di consegne.
Si, Monclick, gruppo Unieuro.

Andrei anche io, ma tanto fino a lunedì a quanto ho capito non la mollano

Per la seconda volta bartolini mi dà un orario e poi, quasi al termine, la sposta al giorno dopo.
Ora chiamo, non è possibile lavorare cosi
Il mio amico stessa cosa con Nexive: spedizione in consegna dal 16. Ogni mattina la mettono in consegna e poi la sera la rimandano scrivendo "giro non ultimato". Sta impazzendo e non riesce ad avere assistenza

La cosa che fa ridere è che sono a 2.8 km dalla filiale e devo leggere "giro non completato"; ma scherziamo?

La cosa che fa ridere è che sono a 2.8 km dalla filiale e devo leggere "giro non completato"; ma scherziamo?

Misteri tutti italiani.

Certo che stare qui in attesa fino alle 17.30 immaginando che anche la mia consegna sarà disgraziatamente di nuovo rinviata a domani... avrei preferito una tortura corporea bella e buona.

I D3 iniziamo a partire della prima settimana di gennaio
Probabilmente molte scorte avanzate dai D2 le stanno consegnando
Anche perchè il 23 chiudono i gamestop e riaprono il 28
Probabilmente consegneranno i ultimi D2 rimasti in quei 2 giorni prima di richiudere dal 31 e al 2, e dal 3 partono i D3.
Fonte: il mio amico che fino ad ora è stato il mio migliore alleato nel mio tragitto da D3 a D2 fino alla consegna
D'altro canto mi aveva detto martedì che probabilmente non tutti i D2 verranno consegnati entro il 24 dicembre alcuni dal 28 al 30 ma questi sono quelli che non hanno confermato il ritiro in precedenza

Speriamo che a questo giro consegnino qualche digital in più, fino ad ora le hanno date con un rapporto 1:3.

Speriamo che a questo giro consegnino qualche digital in più, fino ad ora le hanno date con un rapporto 1:3.
Il rapporto ps5 è stimato una media di 3 console ogni 10 standard
Questo significa che ogni consegna che il negozio riceve prevede 10 ps5 standard e 3 digital
Il numero di digital è sempre minore rispetto alla versione con lettore ottico
Anche se quella base riceve 20 scorte la digital non supera le 9 unità

Il rapporto ps5 è stimato una media di 3 console ogni 10 standard
Questo significa che ogni consegna che il negozio riceve prevede 10 ps5 standard e 3 digital
Il numero di digital è sempre minore rispetto alla versione con lettore ottico
Anche se quella base riceve 20 scorte la digital non supera le 9 unità
Quindi gs se ne fa mandare anche meno. Considerando che ci guadagnano vendendo giochi a senso. Una ogni 3 era la produzione, spero ne producano di più. Mi aspetto che le prenotazioni della digital rispetto alle disco del gamestop siano comunque meno anche per il tipo di clientela.

Qui a Palermo stanno finendo i D2, ma la consegna dei D3 rimane a Gennaio, niente news riguardo un possibile anticipo.

Ho chiesto oggi in negozio poi boh, prendete con le pinze, ma non credo proprio ci saranno sorprese ahimè.

Ma qualcuno ha come me la Digital? Siamo anche in svantaggio perché ogni 10 console solo 2 o 3 sono Digital.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro