- Iscritto dal
- 31 Ott 2020
- Reazioni
- 19
Io. 21 settembre digitalMa qualcuno ha come me la Digital? Siamo anche in svantaggio perché ogni 10 console solo 2 o 3 sono Digital.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io. 21 settembre digitalMa qualcuno ha come me la Digital? Siamo anche in svantaggio perché ogni 10 console solo 2 o 3 sono Digital.
19 settembre digitalMa qualcuno ha come me la Digital? Siamo anche in svantaggio perché ogni 10 console solo 2 o 3 sono Digital.
Nessun costo aggiuntivo.Qualcuno ha esperienza con il ritiro in filiale? tipo Bartolini? Se sì, c'è un costo, qualcosa da pagare o altro?
Link?Raga comunque basta vedere sotto quel post su FB che mise gamestop riguardo le consegne garantite D2 entro natale, ci sono molte persone D3 che dicono di essere stati chiamati in questi giorni
post del 7 Dicembre, comunque prima avevo detto "molte" però è fuorviante ahah poichè ne ho contate 3Link?
Pagamento aggiuntivo sicuramente no, vanno però presi contatti per far si che il pacco non venga caricato la mattina in un camion perchè, ovviamente, in questo caso andando in filiale non lo si potrebbe recuperare.Qualcuno ha esperienza con il ritiro in filiale? tipo Bartolini? Se sì, c'è un costo, qualcosa da pagare o altro?
Non capisco, io zero problemi per ben due PS5 (tra cui una consegnata ieri) diverse sempre da BRT, di che zona sei?Incredibile Bartolini, ragazzi se potete evitate sto corriere.
Chiamo e faccio presente che per ben 2 giorni mi hanno rinviato all'ultimo la data di consegna ( nel caso di specie era stimata tra le 11 45 e le 13 45, ma alle 13 44 VE LO GIURO me l'hanno rinviata al giorno successivo) e che per me era un problema in quanto chiedevo permesso a lavoro (bugia, ma tant'è).
Risposta: i colleghi saranno oberati e non ce la fanno.
Io: ok, non si preoccupi, passo io (abito a 3 km dalla filiale)
Risposta: eh guardi il ritiro solo lunedì, e se domani rifanno la stessa cosa deve fare il fermo deposito sul sito e solo allora può prenderla lunedì, Ma non prima.
DEVONO VERGOGNARSI
siamo in quattro.. non uso un disco da anni, ma a saperlo prima magari.. che palle non ce la faccio più..Siamo in 3, a saperlo prendevo quella con il lettore
occhio a non farli incazzare che te la prendono a calciIncredibile Bartolini, ragazzi se potete evitate sto corriere.
Chiamo e faccio presente che per ben 2 giorni mi hanno rinviato all'ultimo la data di consegna ( nel caso di specie era stimata tra le 11 45 e le 13 45, ma alle 13 44 VE LO GIURO me l'hanno rinviata al giorno successivo) e che per me era un problema in quanto chiedevo permesso a lavoro (bugia, ma tant'è).
Risposta: i colleghi saranno oberati e non ce la fanno.
Io: ok, non si preoccupi, passo io (abito a 3 km dalla filiale)
Risposta: eh guardi il ritiro solo lunedì, e se domani rifanno la stessa cosa deve fare il fermo deposito sul sito e solo allora può prenderla lunedì, Ma non prima.
DEVONO VERGOGNARSI
beh si ma c'è anche meno richiesta dai!Ma qualcuno ha come me la Digital? Siamo anche in svantaggio perché ogni 10 console solo 2 o 3 sono Digital.
Mirabello, a due passi dalla loro filialeNon capisco, io zero problemi per ben due PS5 (tra cui una consegnata ieri) diverse sempre da BRT, di che zona sei?
Io 19 Settembre digital, pagamento completo e attendiamo. Anche se credo che, contrariamente a quanto si possa pensare, avere la digital forse non è poi così male perché è vero che ne arrivano di meno ma c’è anche una richiesta più bassa rispetto alla normale..Io. 21 settembre digital
Stamattina è un po più generico Bartolini, consegna prevista dalle 10.00 alle 17.30![]()
![]()
Post automatically merged:
Mirabello, a due passi dalla loro filiale
intanto qui sopra siamo quasi tutti digital d3 che rispondono ahahaIo 19 Settembre digital, pagamento completo e attendiamo. Anche se credo che, contrariamente a quanto si possa pensare, avere la digital forse non è poi così male perché è vero che ne arrivano di meno ma c’è anche una richiesta più bassa rispetto alla normale..
Presente, ps5 con lettore D2 ancora niente chiamata ne consoleintanto qui sopra siamo quasi tutti digital d3 che rispondono ahaha
Se come me sei un D3 che è passato a D2 mi sa che se ne parla dopo i primi di GennaioPresente, ps5 con lettore D2 ancora niente chiamata ne console
Guarda posso dirti che ho parlato con il responsabile del negozio dicendomi che sono l'ultimo dei 5 sfigati che hanno prenotato e che FORSE settimana prossima entro mercoledì dovrebbero arrivare. Io ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire.Se come me sei un D3 che è passato a D2 mi sa che se ne parla dopo i primi di Gennaio
E poi posso dirti che se anche dovessero arrivare i primi di gennaio, grazie al dpcm , non potrei comunque andare a ritirarla prima del 7. Altra ennesima inculata.Se come me sei un D3 che è passato a D2 mi sa che se ne parla dopo i primi di Gennaio
sei l'ultimo d2 dello store o proprio l'ultimo ad aver prenotato?Guarda posso dirti che ho parlato con il responsabile del negozio dicendomi che sono l'ultimo dei 5 sfigati che hanno prenotato e che FORSE settimana prossima entro mercoledì dovrebbero arrivare. Io ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire.
Post automatically merged:
E poi posso dirti che se anche dovessero arrivare i primi di gennaio, grazie al dpcm , non potrei comunque andare a ritirarla prima del 7. Altra ennesima inculata.