Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Se non altro penso che ad aver preso la digital siamo comunque meno di quelli con il lettore. In parte dovrebbe pareggiare la cosa

Qualcuno ha esperienza con il ritiro in filiale? tipo Bartolini? Se sì, c'è un costo, qualcosa da pagare o altro?

Qualcuno ha esperienza con il ritiro in filiale? tipo Bartolini? Se sì, c'è un costo, qualcosa da pagare o altro?
Nessun costo aggiuntivo.
Mi unisco a chi si lamenta di Bartolini. Per la mia zona è il peggior corriere. In questi giorni sto aspettando 3 pacchi (regali di Natale), me li hanno spediti tutti con BRT e per tutti stanno continuando a rimandare la consegna di giorno in giorno. Tutti i pacchi che aspettavo da altri corrieri sono arrivati nei giorni previsti.

Raga comunque basta vedere sotto quel post su FB che mise gamestop riguardo le consegne garantite D2 entro natale, ci sono persone D3 che dicono di essere stati chiamati in questi giorni

Pagamento aggiuntivo sicuramente no, vanno però presi contatti per far si che il pacco non venga caricato la mattina in un camion perchè, ovviamente, in questo caso andando in filiale non lo si potrebbe recuperare.
Oppure basta andare in filiale dalle 5 alle 6 di mattina circa (orario variabile in cui preparano i colli per le consegne della giornata) per farsi dare il pacco direttamente senza farlo caricare sul camion (lo ho fatto solo una volta perchè al 3° o 4° tentativo di consegna da loro bucato con indicazione "destinatario assente", cosa ovviamente falsa, gli sono piombato in sede alquanto seccato esigendo di avere il pacco; non so quanto ciò sia formalmente corretto ma, al tempo, ottenni pacco e scuse).

Incredibile Bartolini, ragazzi se potete evitate sto corriere.

Chiamo e faccio presente che per ben 2 giorni mi hanno rinviato all'ultimo la data di consegna ( nel caso di specie era stimata tra le 11 45 e le 13 45, ma alle 13 44 VE LO GIURO me l'hanno rinviata al giorno successivo) e che per me era un problema in quanto chiedevo permesso a lavoro (bugia, ma tant'è).

Risposta: i colleghi saranno oberati e non ce la fanno.

Io: ok, non si preoccupi, passo io (abito a 3 km dalla filiale)

Risposta: eh guardi il ritiro solo lunedì, e se domani rifanno la stessa cosa deve fare il fermo deposito sul sito e solo allora può prenderla lunedì, Ma non prima.

DEVONO VERGOGNARSI
Non capisco, io zero problemi per ben due PS5 (tra cui una consegnata ieri) diverse sempre da BRT, di che zona sei?

Ragazzi ve lo dico per esperienza indiretta (ho lavorato per PosteItaliane); quando avete problemi con le consegne e si inventano il destinatario assente per più volte, è un problema dell'ufficio, non di Bartolini in sè, tant'è che infatti alcuni utenti non si lamentano di Bartolini e altri sì.

Alcuni uffici lavorano sotto personale, ma non potendosi permettere assunzioni e per non perdere il mandato con Amazon, piuttosto che mettere "Mancanza di tempo", sono obbligati a mettere destinatario assente, così ad Amazon risulta tutto ok. Purtroppo è una bastardata ma sono ordini dall'alto.

In un ufficio di poste dove ho lavorato per dire si faceva così, e una volta mi sono trovato a consegnare un pacco che era uscito 10 volte, da consegnare a un negozio (quindi impossibile fosse assente) , per il fatto che il collega che copriva quella zona (che era terribile e fuori città) essendo anziano non ci andava. Un altro ufficio dove ho lavorato invece era più virtuoso perché aveva meno carenze di personale, quindi bene o male non succdevano mai disguidi.

Se vedete che nella vostra zona, specie sotto le feste, succede così andate quanto prima a prendervi il vostro pacco, perché è veramente un terno al lotto.

Siamo in 3, a saperlo prendevo quella con il lettore
siamo in quattro.. non uso un disco da anni, ma a saperlo prima magari.. che palle non ce la faccio più..
Post automatically merged:

Incredibile Bartolini, ragazzi se potete evitate sto corriere.

Chiamo e faccio presente che per ben 2 giorni mi hanno rinviato all'ultimo la data di consegna ( nel caso di specie era stimata tra le 11 45 e le 13 45, ma alle 13 44 VE LO GIURO me l'hanno rinviata al giorno successivo) e che per me era un problema in quanto chiedevo permesso a lavoro (bugia, ma tant'è).

Risposta: i colleghi saranno oberati e non ce la fanno.

Io: ok, non si preoccupi, passo io (abito a 3 km dalla filiale)

Risposta: eh guardi il ritiro solo lunedì, e se domani rifanno la stessa cosa deve fare il fermo deposito sul sito e solo allora può prenderla lunedì, Ma non prima.

DEVONO VERGOGNARSI
occhio a non farli incazzare che te la prendono a calci :unsisi:

Ma qualcuno ha come me la Digital? Siamo anche in svantaggio perché ogni 10 console solo 2 o 3 sono Digital.
beh si ma c'è anche meno richiesta dai!

Ultima modifica:
Io. 21 settembre digital
Io 19 Settembre digital, pagamento completo e attendiamo. Anche se credo che, contrariamente a quanto si possa pensare, avere la digital forse non è poi così male perché è vero che ne arrivano di meno ma c’è anche una richiesta più bassa rispetto alla normale..

Io 19 Settembre digital, pagamento completo e attendiamo. Anche se credo che, contrariamente a quanto si possa pensare, avere la digital forse non è poi così male perché è vero che ne arrivano di meno ma c’è anche una richiesta più bassa rispetto alla normale..
intanto qui sopra siamo quasi tutti digital d3 che rispondono ahaha

Se come me sei un D3 che è passato a D2 mi sa che se ne parla dopo i primi di Gennaio
Guarda posso dirti che ho parlato con il responsabile del negozio dicendomi che sono l'ultimo dei 5 sfigati che hanno prenotato e che FORSE settimana prossima entro mercoledì dovrebbero arrivare. Io ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire.

Se come me sei un D3 che è passato a D2 mi sa che se ne parla dopo i primi di Gennaio
E poi posso dirti che se anche dovessero arrivare i primi di gennaio, grazie al dpcm , non potrei comunque andare a ritirarla prima del 7. Altra ennesima inculata.

Ultima modifica:
Guarda posso dirti che ho parlato con il responsabile del negozio dicendomi che sono l'ultimo dei 5 sfigati che hanno prenotato e che FORSE settimana prossima entro mercoledì dovrebbero arrivare. Io ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire.

E poi posso dirti che se anche dovessero arrivare i primi di gennaio, grazie al dpcm , non potrei comunque andare a ritirarla prima del 7. Altra ennesima inculata.
sei l'ultimo d2 dello store o proprio l'ultimo ad aver prenotato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro