Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
sei l'ultimo d2 dello store o proprio l'ultimo ad aver prenotato?
Da quello che ho capito proprio uno degli ultimi 5. Anche perché hanno chiamato un ragazzo che ho conosciuto su Facebook ed ha prenotato 15 minuti prima di me ed era D3 invece a me un beneamato cazzo.

Da quello che ho capito proprio uno degli ultimi 5. Anche perché hanno chiamato un ragazzo che ho conosciuto su Facebook ed ha prenotato 15 minuti prima di me ed era D3 invece a me un beneamato cazzo.
assurdo ahaha ritieniti fortunato allora che io ho prenotato il 19 settembre ma prima di me ci saranno una 30 di persone ancora

assurdo ahaha ritieniti fortunato allora che io ho prenotato il 19 settembre ma prima di me ci saranno una 30 di persone ancora
Infatti mi sono incazzato. Perché sono un D3 passato a D2 con tanto di doppio scontrino e D2 scritto sul sito,ha avuto il coraggio di dirmi che il secondo scontrino non conta e tanto meno il passaggio del primo ottobre e che solo il primo scontrino con scritto D3 vale.

Guarda posso dirti che ho parlato con il responsabile del negozio dicendomi che sono l'ultimo dei 5 sfigati che hanno prenotato e che FORSE settimana prossima entro mercoledì dovrebbero arrivare. Io ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire.
Post automatically merged:

E poi posso dirti che se anche dovessero arrivare i primi di gennaio, grazie al dpcm , non potrei comunque andare a ritirarla prima del 7. Altra ennesima inculata.
di quale gamestop stiamo parlando?

Scusate una domanda, forse se ne è già discusso nelle pagine precedenti, come mai i link di Amazon in prima pagina della PS5 porta alla cam della ps5???
Anche se vado nella mia lista dei desideri prima mi portava alla pagina della PS5 non disponibile, adesso anche quei collegamenti mi portano alla Cam ps5, capisco che magari è fatto per i bagarini e impedirne gli acquisti incontrollati, ma ci sono altri link per seguire la disponibilità della console????

Grottesca come situazione. Io andrei fregandomene delle direttive, roba mia e faccio ciò che dico io perchè se è scassata sono cazzi amari
se oggi rinviano domani metto il deposito e piuttosto lunedì sono là alle 5

FINALMENTE ARRIVATA!!!!!

MONCLICK: Pacco leggermente ammaccato ma scatola dentro in perfette condizioni e tutto sigillato.

Monclick da 10 e lode, Bartolini che a momenti si fa denunciare ma alla fine è arrivata!!!!

Ma gamestop quando riaprirà i preordini?solo dopo aver dato tutte le console anche ai D3?perché con il discorso click bait la vedo dura prenderla

Ma gamestop quando riaprirà i preordini?solo dopo aver dato tutte le console anche ai D3?perché con il discorso click bait la vedo dura prenderla
Non lo sa nessuno, se lo farà (gs) si,sicuramente dopo i d3, quindi febbraio, nessuno sta prendendo preordini, tranne lo shop del sito concorronte.

Nel frattempo leggo questo;

Sciopero di corrieri, ritardi nelle consegne dei pacchi di Natale.

I sindacati di base hanno proclamato lo stop dal lavoro per chiedere il rinnovo del contratto: il settore trasporto e spedizioni vale quasi 80 miliardi. I disagi nel pieno delle feste.

Nel frattempo leggo questo;

Sciopero di corrieri, ritardi nelle consegne dei pacchi di Natale.

I sindacati di base hanno proclamato lo stop dal lavoro per chiedere il rinnovo del contratto: il settore trasporto e spedizioni vale quasi 80 miliardi. I disagi nel pieno delle feste.
Bisogna dar loro atto che se c'è un periodo in cui vorresti far sentire la tua voce questo è proprio quello più indicato

Questa mattina il mio ordine Unieuro 20/11 è passato da confermato a spedito a domicilio. Secondo il tracking dovrebbe arrivare il 23...Forse ce l'abbiamo fatta...

Infatti mi sono incazzato. Perché sono un D3 passato a D2 con tanto di doppio scontrino e D2 scritto sul sito,ha avuto il coraggio di dirmi che il secondo scontrino non conta e tanto meno il passaggio del primo ottobre e che solo il primo scontrino con scritto D3 vale.
Io che sono d3 mi sono rassegnato.. Mi hanno detto niente più stock x questanno.. E poi c'è anche lockdown di mezzo.. Se ne parla dopo il 11..sono 8 nella lista del mio negozio.. Spero che ne arrivano almeno posso riprendere un pad in mano.. Da settembre che non so cosa sia?????

Io che sono d3 mi sono rassegnato.. Mi hanno detto niente più stock x questanno.. E poi c'è anche lockdown di mezzo.. Se ne parla dopo il 11..sono 8 nella lista del mio negozio.. Spero che ne arrivano almeno posso riprendere un pad in mano.. Da settembre che non so cosa sia?????
Come ti capiscooooooo??? sono nella tua stessa situazione sto giocando con i giochini su Amazon Fire
??

Stavo pensando questo: visto che ormai la scimmia mi è calata e anzi pare proprio scesa del tutto. Potrei sfruttare lo status mentale per aspettare a oltranza fino all'uscita di una versione da 1.5TB o 2TB, magari tra un anno e mezzo/2.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso di PS5 sono appunto gli 825GB disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro