Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Risposta ufficiale da parte centro servizi e marketing(Ufficiale)e mettiamo l'anima in pace:Gentile, La ringraziamo per averci contattato L'arrivo delle Ps5 D3 è previsto a partire da metà Gennaio 2021 in poi. A causa della ridotta disponibilità di prodotto e alle difficoltà che stanno affrontando i servizi di logistica a livello nazionale, le date di consegna potrebbero subire della variazioni non dipendenti dalla volontà di Gamestop. Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione Grazie per la collaborazione
Post automatically merged:

P.s.:risposta ottenuta tramite supporto ''Altroconsumo.it'', quindi non frottole!!!
Post automatically merged:

E altro p.s: servizi clienti Gamestop stop,per info,rispondono se sarete solo fortunati!anima in pace e seguite il mio ultimo post se volete! ultimo p.s...sono ingroppato Anch'io dato che ho reso la PS4 pro il 19 settembre:darth:
questa almeno è una notizia semi-ufficiale, meglio così fino al 15 ci mettiamo l'anima in pace

Vedrete che per fine Febbraio, Marzo le console si troveranno.
Vedo molti indignati sui Social, come se Sony non vorrebbe vendere le proprie console.
E' diventato anche triste doversi sorbire ogni volta lamentele su post dove la PS5 neanche viene nominata.

La realtà e che si sapeva da prima che le console sarebbero uscite con il contagocce, molti non ci credevano, altri neanche si erano informati, ed ora eccoci qua.
Io l'ho prenotata il giorno dopo l'apertura dei Pre-order e non ho avuto problemi.

Per quanto riguarda la gestione dei vari siti, si saranno trovati tantissimi ordini con pochissime scorte, non tutti sono Amazon, anzi direi nessuno.
E Gamestop, non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Fine febbraio per chi non l'ha prenotata è un po' ottimista secondo me, allora che senso avrebbe avuto prenotarla 5 mesi prima da GS D3 per poi averla con qualche settimana di anticipo soltanto rispetto a chi non l'ha prenotata?

Fine febbraio per chi non l'ha prenotata è un po' ottimista secondo me, allora che senso avrebbe avuto prenotarla 5 mesi prima da GS D3 per poi averla con qualche settimana di anticipo soltanto rispetto a chi non l'ha prenotata?
Gamestop per me non esiste.
Andate dalle catene serie, avranno meno pre-ordini e sono più seri.

Un piccolo esempio, mentre il mio amico aspetta la series X da loro, io mi sono comprato la console da monclick e ci sto già giocando.

Quindi dite che pure per me che sono d2 con console prenotata il 17 settembre mi arriverà dopo metà gennaio? Gamestop non merita altro che il fallimento, ormai non vale nemmeno più dire che almeno si sono presi la vecchia ps4 a 200 euro, preferivo venderla a 50 in meno su subito.

Sono davvero una azienda ridicola, e dire che promettevano che entro i primi di dicembre mi sarebbe arrivata, se fosse stato scritto da qualche parte sarei già andato a denunciarli. Qualche altro d2 è rimasto a parte me o sono l'ultimo d'Italia?

Quindi dite che pure per me che sono d2 con console prenotata il 17 settembre mi arriverà dopo metà gennaio? Gamestop non merita altro che il fallimento, ormai non vale nemmeno più dire che almeno si sono presi la vecchia ps4 a 200 euro, preferivo venderla a 50 in meno su subito.

Sono davvero una azienda ridicola, e dire che promettevano che entro i primi di dicembre mi sarebbe arrivata, se fosse stato scritto da qualche parte sarei già andato a denunciarli. Qualche altro d2 è rimasto a parte me o sono l'ultimo d'Italia?
Guarda probabilmente sei passato a D3 o lo eri fin dall'inizio. Il problema fondamentale di GS è la comunicazione, per questo ancora non hai la console probabilmente. O questo o hai avuto davvero tanta sfortuna, ma non credo... In ogni caso sarai uno dei primi della D3 sicuramente

beh c'è chi l'ha presa con i click day ben dopo di voi e già ci gioca da settimane, quindi ormai vale tutto :asd:

Sei messo come me è un altro su questo topic. Praticamente sei ritornato D3 e ti danno la console quando arriva punto.

Ma infatti nessuno incolpa GS di essere lenti o altro, dato che si sa che dipende esclusivamente da Sony e dal singolo store, il problema loro è la comunicazione totalmente assente, certa gente ha dato loro 400/500 euro a settembre e ancora non si hanno notizie. Ora su Facebook c'è un "Nuove scorte in arrivo", che mi sa di presa in giro, ma ok

Per chi volesse cominciare la ricerca della console adesso, senza averla prenotata presso nessuna catena, com'è la situazione? Ho letto che probabilmente da noi non arriveranno altre scorte fino a fine gennaio/inizio febbraio.

beh c'è chi l'ha presa con i click day ben dopo di voi e già ci gioca da settimane, quindi ormai vale tutto :asd:
Eh quello purtroppo fa rosicare, ma è normale, data la domanda altissima che ha GS e l'offerta che è più bassa di catene come Amazon... Pazienza, ormai è andata così

Per chi volesse cominciare la ricerca della console adesso, senza averla prenotata presso nessuna catena, com'è la situazione? Ho letto che probabilmente da noi non arriveranno altre scorte fino a fine gennaio/inizio febbraio.
per ora la console è come se non esistesse

Per quelli che non hanno la prenotazione è come se la console non fosse ancora uscita

Comunq ragazzi non abbattetevi, Io sono nella vostra stessa situazione, frustrato e deluso, però può essere che gli arrivano prima un po' come hanno fatto perni D2 a Natale, tanto una cosa è sicura, che c'è da aspettare, spero di avere altre informazioni da darvi così da tranquillizzarci tutti

Guarda probabilmente sei passato a D3 o lo eri fin dall'inizio. Il problema fondamentale di GS è la comunicazione, per questo ancora non hai la console probabilmente. O questo o hai avuto davvero tanta sfortuna, ma non credo... In ogni caso sarai uno dei primi della D3 sicuramente
La settimana scorsa al gamestop mi hanno detto che c'erano una decina di persone davanti, probabilmente si mi avranno passato a d3 anche se sul sito ho scritto ancora d2. Sto cominciando a credere che o questo gamestop ha ricevuto molte meno scorte o se le sono vendute sottobanco oppure prima agli amici

Io come dicevo sono D2 prenotata il 17 settembre. Ma poi andandomi ad informare mi hanno passato a d3 senza dirmi nulla quindi probabile che siete nella mia stessa situazione.

Che fanno passare davanti gente secondo me è sicuro...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro