Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Che fanno passare davanti gente secondo me è sicuro...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Se tu sei d3 assieme a un commesso visto come si sono comportati con me dubito che la tua console venga consegnata prima che a lui. Poi magari penso male io e spero di sbagliarmi

Quindi dite che pure per me che sono d2 con console prenotata il 17 settembre mi arriverà dopo metà gennaio? Gamestop non merita altro che il fallimento, ormai non vale nemmeno più dire che almeno si sono presi la vecchia ps4 a 200 euro, preferivo venderla a 50 in meno su subito.

Sono davvero una azienda ridicola, e dire che promettevano che entro i primi di dicembre mi sarebbe arrivata, se fosse stato scritto da qualche parte sarei già andato a denunciarli. Qualche altro d2 è rimasto a parte me o sono l'ultimo d'Italia?
Eccomi. Se posso, di dove sei ? Io Cremona.

Dobbiamo essere sinceri noi d3,le tempistiche per ora non sono superiori a quelle che ci hanno riferito all'inizio . Ricordiamo che sono passati solo 40 giorni dal lancio, e credo che i d1 e d2 siano già stati soddisfatti. Ve lo dice un d3 che ha dato la ps4 è sta passando le feste a "mangiarsi il c***o" perchè non può giocare a nulla.
Pace

Dobbiamo essere sinceri noi d3,le tempistiche per ora non sono superiori a quelle che ci hanno riferito all'inizio . Ricordiamo che sono passati solo 40 giorni dal lancio, e credo che i d1 e d2 siano già stati soddisfatti. Ve lo dice un d3 che ha dato la ps4 è sta passando le feste a "mangiarsi il c***o" perchè non può giocare a nulla.
Pace
D’accordo con te. Ricordo ancora quando andai a prenotarla e la commessa mi disse il famoso “dopo Natale” e direi che per ora, per quanto ignobile possa sembrare la situazione, sta andando come mi avevano detto..quindi non ci resta che aspettare !

Appena passato in negozio. Ricordo che sono D2 del 17 settembre. Mi hanno detto che aspettano, ormai da 2 settimane, una spedizione da TNT con 2 console, tra cui la mia. Pacco smarrito. E mi hanno fatto anche notare che, essendo passato da D3 a D2, dovrei già essere contento. Ovviamente se ne riparla dopo la befana, tra prefestivi, festivi, zone rosse e arancioni. Ultimo acquisto che farò da Gamestop, mai più.

Io ho sentito il mio GS.. Prox settimana arrivano le ps e cominciano a consegnarle
Chi dice prossima settimana, chi dice metà gennaio, chi dice addirittura febbraio... Alla fine nessuno sa niente, ci tocca solo aspettare un'ufficialità nelle varie pagine FB o Insta, poco ce ne facciamo di queste cose, tanto ognuno dice una cosa diversa

Pace
Sono passati 40 giorni ma sembra un anno...Non vedo miglioramenti all'orizzonte e soprattutto nessuna nuova news su altri restock o possibilità di comprarle in negozio, che è la cosa che spero di poter fare.

Appena passato in negozio. Ricordo che sono D2 del 17 settembre. Mi hanno detto che aspettano, ormai da 2 settimane, una spedizione da TNT con 2 console, tra cui la mia. Pacco smarrito. E mi hanno fatto anche notare che, essendo passato da D3 a D2, dovrei già essere contento. Ovviamente se ne riparla dopo la befana, tra prefestivi, festivi, zone rosse e arancioni. Ultimo acquisto che farò da Gamestop, mai più.
Sarà colpa loro se il pacco è smarrito :asd:

18ml speriamo, dovevano essere 14 ml per Natale o poco dopo secondo Sony perchè si accorsero in estate che i 7,6 ml erano pochi. Invece ne hanno vendute 4ml. La metà del minimo previsto. Poi possono dire il più grande lancio di sempre, ma molto risicato rispetto alla domanda, e lo sapevano.

18ml speriamo, dovevano essere 14 ml per Natale o poco dopo secondo Sony perchè si accorsero in estate che i 7,6 ml erano pochi. Invece ne hanno vendute 4ml. La metà del minimo previsto. Poi possono dire il più grande lancio di sempre, ma molto risicato rispetto alla domanda, e lo sapevano.

14 milioni entro Natale? Ma quando mai :asd:

La notizia era questa, a seguito di un report di Bloomberg:

“Sony plans on boosting PS5 production to reach 10 millions consoles produced (but not shipped) by the end of 2020”

Even with a boost to manufacturing, Sony may still be unable to put enough units on store shelves in the coming year-end holiday season due to shipping constraints, the people said. A large proportion of Sony’s consoles are made in China and sent out via sea around the world. It takes months for shipments to travel from China to the U.S. and Europe via ocean lines, and Nintendo Co. earlier this year had trouble refilling stock of its popular Switch console for this reason.

Sony had previously advised suppliers that it would require 10 million units of the DualSense controller for the new PlayStation machine by March next year. Production of the new controller is also being increased to match the console’s new output plan.

Sony began PS5 mass production in June and, under the latest plan, expects to assemble 5 million units by the end of September and another 5 million between October and December. A large portion of the latter tranche would turn into stock for 2021 due to the logistical delay. “

Nella più rosea delle ipotesi, si è parlato di 10 milioni di console prodotte entro la fine del 2020, di cui almeno la metà prodotte tra ottobre e dicembre. Questo significa che questi 5 milioni ulteriori, prodotti in questo periodo, arriveranno per la vendita ad inizio 2021, non certo adesso (ricordo che il mese di dicembre neanche è finito ancora).
I conti infatti tornano: 5 milioni di console prodotte a metà anno e destinate alla vendite per il lancio —> 3.5 milioni distribuiti effettivi nelle prime 4 settimane del lancio e presumibilmente un altro milioncino nelle due settimane di Natale, come cifre ci siamo. La seconda metà dello stock previsto è invece destinata alla prima metà del 2021 (ed in ogni caso entro la fine dell’anno fiscale, quindi 31 Marzo 2021)

Inoltre, nell'ultima conferenza con gli azionisti il CFO di Sony ha affermato che le previsioni di vendita sono di 7.6 milioni entro il 31 Marzo 2021

PS5: Sony Aims to Sell 7.6 Million Units By March​

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro