Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mai piu gs mapi piu!!! A me l unica cosa che mi fa arrabbiare è che ero D2 e mi hanno passato a D3 senza dire nulla.
Gamestop è indifendibile per via delle varie bugie dette dai commessi. Inoltre essendo la catena di videogiochi di riferimento il suo silenzio è imbarazzante davanti a tantissime persone che hanno versato i propri risparmi.
In conclusione a me hanno detto entro fine gennaio e così deve essere.

Mai piu gs mapi piu!!! A me l unica cosa che mi fa arrabbiare è che ero D2 e mi hanno passato a D3 senza dire nulla.
Gamestop è indifendibile per via delle varie bugie dette dai commessi. Inoltre essendo la catena di videogiochi di riferimento il suo silenzio è imbarazzante davanti a tantissime persone che hanno versato i propri risparmi.
In conclusione a me hanno detto entro fine gennaio e così deve essere.

Idem io, ma penso che il giochino D2-D3 l'abbiano fatto con tutti.
A me hanno detto dal 15 in poi, non entro fine gennaio...lo dico per non farci illudere.

Se per mercoledì/giovedì non arriva nessun messaggio torno da loro e chiedo chiarimenti, sono stato comprensivo e gentile, ma tutto ha un limite. Chiedo di parlare con un responsabile e metto giù un bel discorso, non voglio tirare in mezzo i commessi perché so che non c'entrano nulla, ma voglio delle risposte.

No ma infatti la colpa di GS non è quella delle scorte, non possono farci nulla, dipende da Sony. La loro colpa è l'assenza di ogni comunicazione, e non essere trasparenti e onesti con i propri clienti.

No ma infatti la colpa di GS non è quella delle scorte, non possono farci nulla, dipende da Sony. La loro colpa è l'assenza di ogni comunicazione, e non essere trasparenti e onesti con i propri clienti.
come fanno ad essere trasparenti su una cosa che non sanno?? :asd:.... volete che vi perculino sparando date a caso o preferite che si esprimino con un bel "no comment" ?

Ragazzi non cercate un colpevole a tutti i costi...

Sera guys. Leggo che nessuno è stato contattato oggi, più che prevedibile, insomma. Certo che lato comunicazione sono a dir poco imbarazzanti, incredibile. Poi non so da voi ma al GS dove vado io ci fosse una e dico una volta che ti rispondono al telefono, sei obbligato ad andare in negozio (facendo la fila, ovvio) e chiedere delucidazioni e quant'altro direttamente sul posto. Assurdi. Boh, io spero che per gennaio le consegnino ste maledette console

come fanno ad essere trasparenti su una cosa che non sanno?? :asd:.... volete che vi perculino sparando date a caso o preferite che si esprimino con un bel "no comment" ?

Ragazzi non cercate un colpevole a tutti i costi...
La trasparenza sta proprio là: se non sanno davvero niente, devono dirlo. Continuare a ignorare i migliaia di commenti della gente sotto i post che chiede a gran voce i D3 non risolverà per niente il malcontento dei propri clienti. Vedi CD Projekt nei confronti di Cyberpunk 2077: e se si fossero stati zitti completamente dopo l'uscita del gioco? Cosa sarebbe successo? Hanno preso atto della situazione e hanno chiesto scusa, con numerosissime lettere ai propri clienti.

Ma infatti non serve assolutamente telefonare. E non andate a fare code inutili e/o assembramenti.
La situazione, anche se alzate la voce, non cambia.

L'unica è se trovate un cavillo nel contratto per farvi restituire le 250 bombe, ma auguri.

La trasparenza sta proprio là: se non sanno davvero niente, devono dirlo. Continuare a ignorare i migliaia di commenti della gente sotto i post che chiede a gran voce i D3 non risolverà per niente il malcontento dei propri clienti. Vedi CD Projekt nei confronti di Cyberpunk 2077: se si fossero stati zitti completamente dopo l'uscita del gioco? Cosa sarebbe successo? Hanno preso atto della situazione e hanno chiesto scusa, con numerosissime lettere ai propri clienti.
ma se vi dicono che non sanno nulla vi inca...ate!!! dai su.... la colpa sta all'origine punto. vuoi per il covid e per la conseguente congestione della produzione e nei transiti della merce. sta di fatto che in una situazione ed in un anno normale non eravamo qui a parlarle. perciò state calmi, lo dico per la vostra salute..
Post automatically merged:

Ma infatti non serve assolutamente telefonare. E non andate a fare code inutili e/o assembramenti.

L'unica è se trovate un cavillo nel contratto per farvi restituire le 250 bombe, ma auguri.
appunto... di certo non è colpa del commesso antipatico se non vi ridaranno indietro i soldi :asd:

Esatto basta dire abbiamo preso tot preordini ma non abbiamo la piu pallida idea di quando possano arrivare e ogni 15 giorni magari aggiornare la situazione(tutt ora in data... non abbiamo ricevuto comunicazioni da sony ecc ecc), così si comporta un azienda seria non inventando bugie e altro

ma se vi dicono che non sanno nulla vi inca...ate!!! dai su.... la colpa sta all'origine punto. vuoi per il covid e per la conseguente congestione della produzione e nei transiti della merce. sta di fatto che in una situazione ed in un anno normale non eravamo qui a parlarle. perciò state calmi, lo dico per la vostra salute..
Post automatically merged:

appunto... di certo non è colpa del commesso antipatico se non vi ridaranno indietro i soldi :asd:
Io parlo per me, ovvio. Piuttosto che il silenzio di tomba però, preferirei mille volte un post su Facebook in cui GS si scusa per la lunga attesa e farà di tutto per farle avere il prima possibile.

La trasparenza sta proprio là: se non sanno davvero niente, devono dirlo. Continuare a ignorare i migliaia di commenti della gente sotto i post che chiede a gran voce i D3 non risolverà per niente il malcontento dei propri clienti. Vedi CD Projekt nei confronti di Cyberpunk 2077: e se si fossero stati zitti completamente dopo l'uscita del gioco? Cosa sarebbe successo? Hanno preso atto della situazione e hanno chiesto scusa, con numerosissime lettere ai propri clienti.
Ma il paragone non regge. Gamestop vi ha dato l'opportunità di mettervi in coda per accaparrarvi la console una volta disponibile, persino con la supervalutazione dell'usato. A quel punto dovreste piuttosto prendervela con Sony che ha effettuato un lancio fantasma su UE ed UK (in USA si è comportata diversamente e molte catene, tra cui Gamestop, hanno ottenuto nuovi restock fino a 3 giorni fa), restando pure silente su tale politica aziendale.

Ma il paragone non regge. Gamestop vi ha dato l'opportunità di mettervi in coda per accaparrarvi la console una volta disponibile, persino con la supervalutazione dell'usato. A quel punto dovreste piuttosto prendervela con Sony che ha effettuato un lancio fantasma su UE ed UK (in USA si è comportata diversamente e molte catene, tra cui Gamestop, hanno ottenuto nuovi restock fino a 3 giorni fa), restando pure silente su tale politica aziendale.
Non capisco il tuo punto, e non capisco cosa c'entri Sony con i problemi di comunicazione EVIDENTI di GS.

esattamente. La situazione è assurda ma amen, mi metto l'anima in pace e quando arriverà, arriverà. fine. D'altronde inizialmente neanche la volevo prendere quest'anno, poi c'è stata la storia della supervalutazione della ps4 pro e tac, ne ho approfittato. Pazienza, quando arriva sarò felice, se ci sarà da aspettare ancora un bel po' lo farò e fine della storia. Anche perché, come dici tu, non penso sarà così semplice andare in negozio e farsi ridare i soldi indietro, si inventerebbero le peggio scuse :asd:
Al solo pensiero mi viene la nausea, per carità. aspetto e fine

Il problema principale è che il Gamestop si sta dimostrando inaffidabile con questo comportamento. Credo che una volta consegnate le d3 molti dei clienti non li vedranno mai più.

gente che prima entra volontariamente in casa del ladro e poi esce lamentandosi di esser stato derubato...
GS è in una botte di ferro perchè il disservizio non è causato da loro ma da sony che ancora non manda le console... non è che il GS sta dicendo, noi abbiamo le console ma non le mandiamo perchè così ci gira...

Il problema principale è che il Gamestop si sta dimostrando inaffidabile con questo comportamento. Credo che una volta consegnate le d3 molti dei clienti non li vedranno mai più.
Fino alla prossima promo vantaggiosa.
I clienti su cui gamestop fa affidamento sono i bimbi con il papino che vanno lì e acquistano a 50 euro i giochi usati che a qualcun altro sono stati precedentemente valutati 3 euro e 50.
non di certo chi acquista la console una tantum e poi non si fa vedere per due anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro