Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
gente che prima entra volontariamente in casa del ladro e poi esce lamentandosi di esser stato derubato...
GS è in una botte di ferro perchè il disservizio non è causato da loro ma da sony che ancora non manda le console... non è che il GS sta dicendo, noi abbiamo le console ma non le mandiamo perchè così ci gira...
Ok, non capite palesemente il punto del mio discorso, o non volete capirlo. Ci rinuncio
Post automatically merged:

No ma infatti la colpa di GS non è quella delle scorte, non possono farci nulla, dipende da Sony. La loro colpa è l'assenza di ogni comunicazione, e non essere trasparenti e onesti con i propri clienti.
Vi ripropongo la prima parte di questo messaggio

il tuo punto è che tu vorresti fare a loro un processo alle intenzioni... ma le tue basi sono fragili così come erano fragili le basi su sui GS si impegnava a consegnare le ps5 prenotate nei tempi giusti, l'errore è stato tuo che sei andato dietro a queste promesse nonostante la cosa fosse altamente improbabile per evidenti limiti di produzione...
GS diventa attaccabile legalmente e non, solo se iniziasse a vendere le console senza spedirle prima a chi ha fatto la prelazione, ma fin quando sony non manda a loro le console, il GS è cmq nel giusto o cmq sta rispettando l'accordo preso.

il tuo punto è che tu vorresti fare a loro un processo alle intenzioni... ma le tue basi sono fragili così come erano fragili le basi su sui GS si impegnava a consegnare le ps5 prenotate nei tempi giusti, l'errore è stato tuo che sei andato dietro a queste promesse nonostante la cosa fosse altamente improbabile per evidenti limiti di produzione...
GS diventa attaccabile legalmente e non, solo se iniziasse a vendere le console senza spedirle prima a chi ha fatto la prelazione, ma fin quando sony non manda a loro le console, il GS è cmq nel giusto o cmq sta rispettando l'accordo preso.
Io non sto parlando della legalità delle loro azioni. Sto parlando della correttezza verso i propri clienti.

Vi ricordo che questo topic è stato aperto come fonte di informazione generale su scorte e preorder, non è il bar di sezione in cui spammare, lamentarsi cronicamente di GameStop/Sony/catene varie o fare lezioni di morale agli altri utenti. Vediamo di ritornare sui binari e postare quando ci sono informazioni realmente utili a tutti, perchè da questa mattina si sono fatte pagine e pagine di NULLA.

Questo è l'ultimo avviso che viene fatto, dopodiché passeremo ad oscurare il topic agli utenti recidivi, se necessario. Buon proseguimento

Ragazzi buonasera! Vi volevo avvisare che oggi sono stato chiamato da gamestop ( via argine napoli) però,purtroppo era per le cuffie? che avevo preordinato. Cmq sono andato a ritirarle stasera,ed essendo un d3 (18/09) ho chiesto un po i tempi di attesa per ritirare la ps5. Mi hanno detto che nel giro di 2 settimane max,dovranno consegnarle a tutti i d3,quindi è veramente questione di momenti! Speriamo bene

Ragazzi buonasera! Vi volevo avvisare che oggi sono stato chiamato da gamestop ( via argine napoli) però,purtroppo era per le cuffie? che avevo preordinato. Cmq sono andato a ritirarle stasera,ed essendo un d3 (18/09) ho chiesto un po i tempi di attesa per ritirare la ps5. Mi hanno detto che nel giro di 2 settimane max,dovranno consegnarle a tutti i d3,quindi è veramente questione di momenti! Speriamo bene
A me stamattina è passato mio cognato a chiedere, visto che si trovava lì, e in effetti gli ha detto che dalla prossima settimana iniziano a chiamare i D3, quindi penso che hai ragione. Ci siamo!

No ma infatti la colpa di GS non è quella delle scorte, non possono farci nulla, dipende da Sony. La loro colpa è l'assenza di ogni comunicazione, e non essere trasparenti e onesti con i propri clienti.
Ti quoto e ti straquoto. Io capisco che molti in questo topic sono rimasti senza ps4 (io me ne sono fatta prestare una quindi piango con un occhio), ma sull'incertezza della consegna GS in realtà è stata chiara da subito. Fino a prova contraria hanno detto Gennaio e ancora a Gennaio siamo, fino al 31, che ci piaccia o no hanno ragione loro.

La cosa scandalosa di Gamestop è una comunicazione assente e disomogenea dove presente. Non esiste che la clientela deve venire a conoscenza dello stato di una merce prenotata e già pagata tramite voci su un forum, nè è possibile che ci sia così tanta discrepanza tra quello che dicono a Palermo e quello che dicono a Milano.

Dovevano quantomeno aggiornare sui social a livello nazionale, potenziando la comunicazione locale, cosa su cui sono decisamente deficitari. Per il resto sì, hanno preso troppe prenotazioni, ma lato cliente cosa cambia? Affidarsi ai click day significava affidarsi totalmente al caso. Vero è che leggiamo sul forum "Ahhhh che culo, l'ho prenotata il 25 novembre e mi è arrivata il 3 dicembre", ma per uno che è stato così fortunato, ce ne sono 100 che non solo non hanno cavato un ragno dal buco, ma che manco hanno idea di quando potranno anche solo prenotarla, mentre per noi è comunque questione di giorni o settimane.

Quindi boh, siamo pure liberi di andare a occupare GameStop, ma non credo la cosa cambi più di tanto!

A me stamattina è passato mio cognato a chiedere, visto che si trovava lì, e in effetti gli ha detto che dalla prossima settimana iniziano a chiamare i D3, quindi penso che hai ragione. Ci siamo!
È dal 1 gennaio che diciamo così, sarebbe anche ora di farci illusioni e affrontare la cosa per come sta: non sappiamo nulla e non abbiamo certezze, i dipendenti dicono quello che gli viene detto di dire per evitare casini, appena avranno certezze rilasceranno una comunicazione ufficiale

RAGAZZI HO SCOPERTO ARCANO PROBLEMA DELLE MANCATE PS5
Praticamente tutti quelli che hanno ordinato la digital quella da 399 euro ....ps5 le produce pochissimo.
Perche ovviamente gli conviene piu quella con il lettore con 100 euro in piu. Scommetto che tutti quelli in D3 sono tutti digital ? Io lo sono e il e un amico che lavora al game stop mi ha detto sto problema.

RAGAZZI HO SCOPERTO ARCANO PROBLEMA DELLE MANCATE PS5
Praticamente tutti quelli che hanno ordinato la digital quella da 399 euro ....ps5 le produce pochissimo.
Perche ovviamente gli conviene piu quella con il lettore con 100 euro in piu. Scommetto che tutti quelli in D3 sono tutti digital ? Io lo sono e il e un amico che lavora al game stop mi ha detto sto problema.
Ehm veramente penso che siamo quasi tutti con la ps5 con il lettore :azz:

Oltretutto sony guadagna di più su quelle digital, perché gli acquisti dei giochi sono esclusivamente sul loro store, la vendono in perdita maggiore ma lo ammortizzano di molto sul lungo periodo

Ma come prossima settimana?

Cercando un po' in rete:

La scorsa settimana, ha fatto tanto parlare di sé un certo @DualSensor, un utente di Twitter che ha anticipato l'arrivo di nuove scorte di PS5 nei magazzini dei rivenditori di tutta Europa per il 7 gennaio, data che in UK e Irlanda potrebbe slittare fino al 12-14 gennaio a causa dei ritardi provocati dalla Brexit. In un Twitter di giovedì scorso ha scritto: "PlayStation 5 sta per inondare tutto il mercato europeo".
[...]
Ad oggi, la console non si è ancora fatta vedere sui siti dei rivenditori del nostro paese. Un indizio scavato su Google qualche giorno fa parlava di un restock su Amazon Italia previsto per il 13 gennaio, ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

Ultima modifica:

Cercando un po' in rete:

La scorsa settimana, ha fatto tanto parlare di sé un certo @DualSensor, un utente di Twitter che ha anticipato l'arrivo di nuove scorte di PS5 nei magazzini dei rivenditori di tutta Europa per il 7 gennaio, data che in UK e Irlanda potrebbe slittare fino al 12-14 gennaio a causa dei ritardi provocati dalla Brexit. In un Twitter di giovedì scorso ha scritto: "PlayStation 5 sta per inondare tutto il mercato europeo".
[...]
Ad oggi, la console non si è ancora fatta vedere sui siti dei rivenditori del nostro paese. Un indizio scavato su Google qualche giorno fa parlava di un restock su Amazon Italia previsto per il 13 gennaio, ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

Cercando un po' in rete:

[...]
Non so che dirti...ti riferisco quello che mi hanno detto. Anche io ci son rimasto un po’ cosi, siccome una settimana fa la commessa mi disse un vago “in settimana ti chiamiamo” .
comunque confermo che tutti sono al 90% con lettore, io personalmente faccio parte di quel 10% digital invece...

Non so che dirti...ti riferisco quello che mi hanno detto. Anche io ci son rimasto un po’ cosi, siccome una settimana fa la commessa mi disse un vago “in settimana ti chiamiamo” .
comunque confermo che tutti sono al 90% con lettore, io personalmente faccio parte di quel 10% digital invece...
Io come te, Digital, e sono secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro