Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Finite le cuffie. :asd:

Le cuffie le stanno restockando ormai da una settimana buona anche nei negozi, se non siete riusciti a prenderle su Amazon consiglio comunque di fare una visita ai vostri Unieuro, Euronics, MW locali

Che c'è di vero che domani amazon potrebbe vendere qualche ps5? Qualcuno ha sentito nulla?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Che c'è di vero che domani amazon potrebbe vendere qualche ps5? Qualcuno ha sentito nulla?

Di vero ben poco. Anzi, quasi nulla

Sembra di si ma nessuna conferma ufficiale. Quindi l’unica è tenere d’occhio durante la giornata. Si può avere più di qualche dubbio perché in generale non sembra ci siano avvistamenti in giro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ma per prenderla è necessario avere subito i soldi sulla carta oppure nel caso in cui riuscissi a prenderla posso caricare la carta anche dopo qualche ora?

Le cuffie pulse 3d mi interessano, ma non avendo neanche prenotato la ps5 mi sembra presto per acquistarle. Meglio mangiarmi una fiorentina con un buon chianti dove e quando sarà possibile e aspettare di avere la playstation e di sapere da voi se sono buone.
Perchè ho letto pareri discordanti.

Le cuffie pulse 3d mi interessano, ma non avendo neanche prenotato la ps5 mi sembra presto per acquistarle. Meglio mangiarmi una fiorentina con un buon chianti dove e quando sarà possibile e aspettare di avere la playstation e di sapere da voi se sono buone.
Perchè ho letto pareri discordanti.

Poi magari domani ti esce su Amazon, riesci a prenderla e sabato ce l’hai già a casa prima di tutti noi

Ragazzi ma per prenderla è necessario avere subito i soldi sulla carta oppure nel caso in cui riuscissi a prenderla posso caricare la carta anche dopo qualche ora?
prendila e metti la carta...POI CHIAMA amazon e digli di tenerla bloccata un paio d'ore che ricarichi..io ho fatto così il 19 novembre..sono gentilissimi e mi hanno richiamato loro per dirmi che era andato a buon fine il pagamento

Sono passato da GS.. Oggi hanno ricevuto le prime 4 ps5.. Ero con mio amico che l'ha ritirata.. Io sono 8 devo aspettare
Se cominciano ad arrivare le console nei GS, crescono anche le probabilità per un click day su Amazon e affini nei prossimi giorni. Vediamo un po' :sisi:

Bel video di pochi minuti su youtube dove analizzano il momento per chi cerca una playstation5.
Il video si intitola:
PS5: ecco quando sarà di nuovo disponibile
Il canale YT è : playerinsidue

È in italiano e ci sono molti iscritti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro