Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io non so in che posizione, in quanto non me l’ha detto..anche questa penso sia una cosa che cambia da Gs a Gs ?
Fatto sta che si pronostica un fine gennaio per averla, quindi non ci resta che aspettare...
abbiamo aspettato 4 mesi possiamo aspettare ancora 15 20 giorni.... attendiamo fiduciosi

O altri 3/4 mesi :trollface:
quoto, per me prima di fine estate 2021 sarà difficile vedere stock di ps5 in vendita nei centri commerciali o cmq sempre in piena disponibilità su amazon... per la gen ps4/xboxone a gennaio-febbraio i negozi erano già pieni di console per quel che ricordo; in pratica il primo anno di ps5 sarà da considerarsi quasi un early access... per lo meno al momento non c'è nessun gioco che renda obbligatorio l'acquisto della console

Che voi ricordiate, i restock di amazon sono stati sempre annunciati dalla catena, vero? Sicuramente lo fu quello del 3/12,diedero un orario in anticipo rispetto a quello vero, ma lo fecero. Nei precedenti invece?

Che voi ricordiate, i restock di amazon sono stati sempre annunciati dalla catena, vero? Sicuramente lo fu quello del 3/12,diedero un orario in anticipo rispetto a quello vero, ma lo fecero. Nei precedenti invece?
Il restock di dicembre di Amazon non fu annunciato, ti confondi con quelli di novembre per cui inviarono varie newsletters :sisi:

Il restock di dicembre di Amazon non fu annunciato, ti confondi con quelli di novembre per cui inviarono varie newsletters :sisi:
Quello delle 13 poi diventate 14.45 era novembre?

Sì, fu il primo click day di Amazon per PS5
Ah. Ho preso un abbaglio. Era per capire la loro politica. Allora alla voce che vedrebbe un restock per domani su amazon (poi non so quale shop di quale stato o generico amazon) do una possibilità del 5% di essere vera, prima le davo lo 0 spaccato

Ah. Ho preso un abbaglio. Era per capire la loro politica. Allora alla voce che vedrebbe un restock per domani su amazon (poi non so quale shop di quale stato o generico amazon) do una possibilità del 5% di essere vera, prima le davo lo 0 spaccato
In genere quando Amazon fa restock, accade in contemporanea con i click day delle altre catene, visto che Sony quando manda le scorte lo fa contemporaneamente per tutti. Il fatto che nessuno abbia ancora annunciato nulla per questa settimana mi fa escludere l'arrivo di restock a breve, probabilmente se ne parla o venerdì o direttamente la settimana prossima (se non oltre)

Buongiorno vi racconto la mia mia storia io sono d3 19 settembre- ps5 saldata per intero - dato tutto quello che tenevo indietro a gs x valore di 690 euro ( pure una Wii e accessori e giochi x un totale di 60 euro )
Non gioco da settembre .
Mi è arrivato il secondo pad assassina - fifa 2021 e call of duty ...
Vorrei giocare ?????
Formia - Lazio - Italia ??
Ps5 con lettore
Vorrei giocare ???
Scusatemi ma volevo sfogare

In genere quando Amazon fa restock, accade in contemporanea con i click day delle altre catene, visto che Sony quando manda le scorte lo fa contemporaneamente per tutti. Il fatto che nessuno abbia ancora annunciato nulla per questa settimana mi fa escludere l'arrivo di restock a breve, probabilmente se ne parla o venerdì o direttamente la settimana prossima (se non oltre)
Vero anche quello

Su amazon sono tornate disponibili le cuffie pulse 3d che erano introvabili puo essere segno che qualcosa sia arrivato di rifornimento da sony oppure sono casualita? Nel caso se vi servono li le trovate

Preso anche io le cuffie Pulse 3D. Non ne avvertivo l'esigenza, poi ho pensato che a febbraio nasce mia figlia, e potrebbero essermi più utili di quanto potessi pensare. Arrivano domani . Grazie al ragazzo che ha postato la info :bananarap:

Cuffie già finite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro