Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Buongiorno vi racconto la mia mia storia io sono d3 19 settembre- ps5 saldata per intero - dato tutto quello che tenevo indietro a gs x valore di 690 euro ( pure una Wii e accessori e giochi x un totale di 60 euro )
Non gioco da settembre .
Mi è arrivato il secondo pad assassina - fifa 2021 e call of duty ...
Vorrei giocare ?????
Formia - Lazio - Italia ??
Ps5 con lettore
Vorrei giocare ???
Scusatemi ma volevo sfogare
A sto punto mi prendo una ps4 usata nel attesa

So che ci smeni però è una soluzione
Post automatically merged:

Non esistono i d4. Arrivano ai d3. Finiti i d3 o riapriranno i preorder o venderanno alla disponibilità fisica come tutte le altre catene
Grazie

Allora aspetto se si può riprenotare

Di certo do il minimo di soldi e nn do dentro nessuna console

La realtà è questa, prima la accettiamo ragazzi meglio è. Sono sicuro che da qui a due settimane pochi di noi la riceveranno. Per aspettare che evadano tutti i d3 si farà metà febbraio minimo.

Si vabbè, prima erano i primi di gennaio, poi metà , ora la fine, sto perdendo la pazienza, chi dice che chi l'ha ordinata ha Gamestop doveva aspettarselo ed ha fatto male, beh Io posso dirvi di no, Io sono d3, ma hanno detto prima natale, poi inizio gennaio, poi ora metà, perciò è colpa della non sincerità e il non dare informazioni da parte di Gamestop che rende tutto più stressante.
Sì, ma di fatto, che fai?

Chi come me "Difende Gamestop", non è che apprezza il negozio o è masochista... Semplicemente prende atto del fatto che siamo stati noi a scegliere di prenotarla lì, ingolositi dalla supervalutazione dell'usato. Le stime che hanno dato sono sempre state sulla base della presunta disponibilità di Sony, poi è vero che hanno preso un botto di prenotazioni, ma mica ci hanno obbligato a farlo.

Non avessimo prenotato da GS qualcuno di noi avrebbe avuto culo con un click day (lo stesso click day dove penso 9/10 sugli utenti nemmeno sono riusciti ad accedere sul sito di mediaworld/Euronics etcetc.), mentre gli altri piuttosto che lamentarsi di "Uffa, ma sarà fine gennaio o inizio febbrario", starebbero qui a scrivere "Ma quand'è che riapriranno le prenotazioni per la ps5?". E credo sarebbe stata una prospettiva peggiore.

Cioè, l'utenza che vuole ps5 non è il topic di spazio games , ma siamo nell'ordine dei milioni di persone. Anche dovessero mettere 10k ps5 su amazon, avete idea di quanto durerebbero e di quanto è infinitamente più conveniente averne comunque una prenotata, pur in un posto pessimo come gamestop?

Chi come me "Difende Gamestop", non è che apprezza il negozio o è masochista... Semplicemente prende atto del fatto che siamo stati noi a scegliere di prenotarla lì, ingolositi dalla supervalutazione dell'usato. Le stime che hanno dato sono sempre state sulla base della presunta disponibilità di Sony, poi è vero che hanno preso un botto di prenotazioni, ma mica ci hanno obbligato a farlo.

Non avessimo prenotato da GS qualcuno di noi avrebbe avuto culo con un click day (lo stesso click day dove penso 9/10 sugli utenti nemmeno sono riusciti ad accedere sul sito di mediaworld/Euronics etcetc.), mentre gli altri piuttosto che lamentarsi di "Uffa, ma sarà fine gennaio o inizio febbrario", starebbero qui a scrivere "Ma quand'è che riapriranno le prenotazioni per la ps5?". E credo sarebbe stata una prospettiva peggiore.

Cioè, l'utenza che vuole ps5 non è il topic di spazio games , ma siamo nell'ordine dei milioni di persone. Anche dovessero mettere 10k ps5 su amazon, avete idea di quanto durerebbero e di quanto è infinitamente più conveniente averne comunque una prenotata, pur in un posto pessimo come gamestop?
92 minuti di applausi

Concordo, sono giorni che refresho amazon come un pazzo, oggi più che mai. Già non dover far ciò e "semplicemente" aspettare che sia gs a chiamare me sarebbe una botta di salute non indifferente

Ma questo certo, infatti su questo non sto dicendo nulla, il problema è che nel dire le date, almeno dalla mia esperienza, sono stati truffaldini, se mi avessero detto le cose come stavamo, sarei andato probabilmente da Euronics, o me mi sarei tenuto la PS4 e l'avrei presa tempo dopo. Perciò so come stanno le cose e so bene che nessuno mi ha costretto, ma continuare a dire che Gamestop sia stato corretto non è affatto vero, almeno nel mio caso.

92 minuti di applausi

Grazie, ma io penso sia una cosa davvero elementare e mi stupisco di come molti, presi dalla sacrosanta incazzatura, ragionino diversamente.

Cioè il mio migliore amico, che per motivi X ha scelto di non prenotare ma di prenderla "Dopo", non ha la minima idea di quando sarà questo dopo. Marzo? Maggio? Settembre? BOH. Può essere pure che oggi apre amazon e a culo ne ordina una e gli arriva prima di me, ma per quanto ne sappiamo ora, può essere pure che l'avrà a settembre.
Concordo, sono giorni che refresho amazon come un pazzo, oggi più che mai. Già non dover far ciò e "semplicemente" aspettare che sia gs a chiamare me sarebbe una botta di salute non indifferente
Motivo per cui io ho prenotato pur nutrendo tutti i dubbi del caso. Mi conosco e non ho il carattere per fare una cosa del genere. Per me roba tipo "MI RACCOMANDO , ALLE 13:57 TUTTI A FARE F5 SU COMPRALAPS5.IT" è semplicemente inconcepibile. Preferisco aspettare e guadagnarci in salute.

L'unica cosa che mi fa veramente incazzare è che il gamestop dove ho prenotato ha il telefono staccato e vorrei quanotmeno sapere che posizione occupo nella lista, senza dovere andare dall'altra parte della città -_-

Io ho approfittato di quell'offerta, però me la son fatta dare ed ho prenotato su amazon.

Ma questo certo, infatti su questo non sto dicendo nulla, il problema è che nel dire le date, almeno dalla mia esperienza, sono stati truffaldini, se mi avessero detto le cose come stavamo, sarei andato probabilmente da Euronics, o me mi sarei tenuto la PS4 e l'avrei presa tempo dopo. Perciò so come stanno le cose e so bene che nessuno mi ha costretto, ma continuare a dire che Gamestop sia stato corretto non è affatto vero, almeno nel mio caso.
Ma a settembre evidentemente pensavano fosse Gennaio, suvvia, mi pare ovvio.

Così come a settembre tutti, chi più chi meno, pensavamo che "Vabbè dai, vedrete che qualche restock arriverà prima, si stanno tenendo larghi". Qui sul forum l'avrò letto centinaia di volte. Probabilmente loro avranno fatto un ragionamento simile, rafforzato magari da Sony stessa che gli avrà detto "A Gennaio avrete tot".

L'unica truffa potrebbe essere se Gamestop a settembre avesse saputo realmente una cifra PRECISA di console disponibili da lì a gennaio, e avesse accettato preorder superiori. Cosa possibilissima eh, ma non lo sappiamo se è realmente andata così e credo non potremo mai saperlo. :asd:

Ma a settembre evidentemente pensavano fosse Gennaio, suvvia, mi pare ovvio.

Così come a settembre tutti, chi più chi meno, pensavamo che "Vabbè dai, vedrete che qualche restock arriverà prima, si stanno tenendo larghi". Qui sul forum l'avrò letto centinaia di volte. Probabilmente loro avranno fatto un ragionamento simile, rafforzato magari da Sony stessa che gli avrà detto "A Gennaio avrete tot".

L'unica truffa potrebbe essere se Gamestop a settembre avesse saputo realmente una cifra PRECISA di console disponibili da lì a gennaio, e avesse accettato preorder superiori. Cosa possibilissima eh, ma non lo sappiamo se è realmente andata così e credo non potremo mai saperlo. :asd:
Guarda che a me, nonostante sia d3, mi hanno detto tre volte che per Natale l'avrei avuta, poi ops non è così, non dipende da noi, la truffa l'hai detta tu stesso, è che hanno approssimato, non avrebbero dovuto farlo, perché così facendo hanno preso milioni di prenotazioni senza sapere nulla, cosa che se avrebbero detto la verità, cioè guarda zii non sappiamo nulla, non sappiamo neanche se arrivano per natale, Io personalmente non l'avrei ordinata e penso che in tanti avrebbero fatto come me, perciò diciamolo, ci hanno fregati

l'unica colpa che possiamo imputare a gamestop è il silenzio totale.
non ci perdono niente a scrivere un post sui social in cui dicono "ci scusiamo con i nostri clienti che attendevano per gennaio ma quello ci aveva detto sony, ora non abbiamo notizie quindi vi preghiamo di aspettare, appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo" e amen

non ci perdono niente a scrivere un post sui social in cui dicono "ci scusiamo con i nostri clienti che attendevano per gennaio ma quello ci aveva detto sony, ora non abbiamo notizie quindi vi preghiamo di aspettare, appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo" e amen
Veramente un post del genere, con tanto di stilettata verso sony, l'hanno fatto l'anno scorso e l'hanno rimosso
Figurati se sony glielo farebbe passare

Veramente un post del genere, con tanto di stilettata verso sony, l'hanno fatto l'anno scorso e l'anno rimosso
Figurati se sony glielo farebbe passare
e pure questo è vero. allora proprio non saprei, io attendo senza lamentarmi...il problema, come detto da qualcuno, sarebbe se gli altri negozi le vendessero e loro no....ma è invece un problema comune a tutti

Guarda che a me, nonostante sia d3, mi hanno detto tre volte che per Natale l'avrei avuta, poi ops non è così, non dipende da noi, la truffa l'hai detta tu stesso, è che hanno approssimato, non avrebbero dovuto farlo, perché così facendo hanno preso milioni di prenotazioni senza sapere nulla, cosa che se avrebbero detto la verità, cioè guarda zii non sappiamo nulla, non sappiamo neanche se arrivano per natale, Io personalmente non l'avrei ordinata e penso che in tanti avrebbero fatto come me, perciò diciamolo, ci hanno fregati
Guarda io credo che, visto il danno d'immagine che stanno avendo, GS fosse realmente convinta di evadere gli ordini del D3 entro le date prestabilite. Evidentemente Sony ha ridotto le forniture.

Loro dovrebbero comunicare meglio, oppure avrebbero dovuto fare una campagna di rimborsi (La Ps5 non arriva, se vuoi vieni al negozio che ti ridiamo la console o il cash), o qualsiasi altra cosa per migliorare il rapporto con un cliente giustamente incazzato, ma dubito seriamente loro non avessero idea sin dall'inizio.

Tra l'altro, proprio il fatto che ogni commesso dica una cosa diversa per me in realtà è paradossalmente segno di buonafede: una catena che vuole truffare, dà una versione unica e la fa ripetere a tutti. Io fossi in un commesso di GS ora come ora mi butterei malato, perché secondo me veramente non sapranno che dire.

I soldi delle caparre come le play 4 ritirate non è che sono in negozio da Settembre hanno già preso un altra strada soprattutto i soldi, evitando a GS di fallire...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Lo han fatto, peccato che appunto davano la colpa a sony ed invece erano loro che han continuato a fare preorder senza approvazione.
Ovviamente dopo le probabilissimo furie di sony han prima modificato e poi rimosso il comunicato e conoscendo sony non è manco detto che abbia spostato x ripicca le forniture favorendo altri in %

Guarda io credo che, visto il danno d'immagine che stanno avendo, GS fosse realmente convinta di evadere gli ordini del D3 entro le date prestabilite. Evidentemente Sony ha ridotto le forniture.

Loro dovrebbero comunicare meglio, oppure avrebbero dovuto fare una campagna di rimborsi (La Ps5 non arriva, se vuoi vieni al negozio che ti ridiamo la console o il cash), o qualsiasi altra cosa per migliorare il rapporto con un cliente giustamente incazzato, ma dubito seriamente loro non avessero idea sin dall'inizio.
Io, invece al contrario, penso che non sapessero nulla fin dall'inizio, e facendo così si sono accaparrati tantissime console e prenotazioni, e ciò lo testimonia che mi avevano detto che entro Natale l'avrei ricevuta,tanto la verità non la sapremo mai, però cosa sicura è che non ci si comporta così e che è l'ultima volta che mi vedono lì dentro, per fortuna ho la ps vita
Post automatically merged:

Tra l'altro, proprio il fatto che ogni commesso dica una cosa diversa per me in realtà è paradossalmente segno di buonafede: una catena che vuole truffare, dà una versione unica e la fa ripetere a tutti. Io fossi in un commesso di GS ora come ora mi butterei malato, perché secondo me veramente non sapranno che dire.
Ancora peggio, se ogni commesso dice una cosa diversa è segno che non sanno nulla e raccontano balle a tutto spiano pur di non perdere prenotazioni o farsi menare dai clienti, si fa per dire certamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro