Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io ho chiesto direttamente in negozio e mi ha detto che sono primo. Sinceramente non so quanto crederci veramente, anche se la speranza c'è ahahah

A me non mi hanno detto nulla. Ma il 17 settembre sono stato il primo a ordinare appena ha aperto il negozio quindi a meno che non se la tenga qualche commesso o amico sono il primo

A me non mi hanno detto nulla. Ma il 17 settembre sono stato il primo a ordinare appena ha aperto il negozio quindi a meno che non se la tenga qualche commesso o amico sono il primo
ma guarda è paradossale, cioè tu 17 settembre appena aperto negozio ti hanno fatto lo scontrino d3 invece di d1 , non ha senso davvero

ma guarda è paradossale, cioè tu 17 settembre appena aperto negozio ti hanno fatto lo scontrino d3 invece di d1 , non ha senso davvero

In realta il mio scontrino è D2 poi dopo tot mesi mi hanno passato a D3 ma su internet e sullo scontrino sono D2. Non sono l unico purtroppo in questa spiacevole situazione

Questo perché hanno fatto passare qualche altro davanti di te...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

I giorni scorsi la pagina di Gamestop mi ha risposto su Instagram dicendomi che dovrebbero arrivare per fine mese...ma quando sono passato dal GS della mia città mi hanno risposto che ancora non si sapeva nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non è detto e ti spiego anche perché :
Tu vieni DOPO coloro che hanno fatto la prelazione ma magari non l’hanno confermata entro X e quindi non sono rientrati nel d1 o d2. E fidati che ci sono stati .
quindi se per esempio uno ha fatto la prelazione ad agosto viene ovviamente prima . Purtroppo (alcuni) i geni non lo specificano in negozio :asd:

Purtroppo non è detto e ti spiego anche perché :
Tu vieni DOPO coloro che hanno fatto la prelazione ma magari non l’hanno confermata entro X e quindi non sono rientrati nel d1 o d2. E fidati che ci sono stati .
quindi se per esempio uno ha fatto la prelazione ad agosto viene ovviamente prima . Purtroppo (alcuni) i geni non lo specificano in negozio :asd:
Si esattamente è quello che mi è stato detto i d2 spettavano solo a chi aveva fatto prelazione ancora prima del 17. In ogni caso visto che hanno finito di evadere i d2 ora dovrei essere il primo salvo ulteriori sorprese

Una catena di vendita ha detto che riceceranno aggiornamenti da sony sugli ordini non prima del 21/22 gennaio. se fosse così per tutti possiamo metterci l anima in pace per un altro po di giorni

Si vabbè, prima erano i primi di gennaio, poi metà , ora la fine, sto perdendo la pazienza, chi dice che chi l'ha ordinata ha Gamestop doveva aspettarselo ed ha fatto male, beh Io posso dirvi di no, Io sono d3, ma hanno detto prima natale, poi inizio gennaio, poi ora metà, perciò è colpa della non sincerità e il non dare informazioni da parte di Gamestop che rende tutto più stressante.

Una catena di vendita ha detto che riceceranno aggiornamenti da sony sugli ordini non prima del 21/22 gennaio. se fosse così per tutti possiamo metterci l anima in pace per un altro po di giorni
Vorrei capire Sony allora, ha fatto un mega restock (Dal 17 novembre i D1, e dal 4 dicembre i D2 annunciati da GS) in due settimane soltanto, e poi? Ok le feste, ma dai... ahaha

Finche i social ufficiali non dicono nulla il D3 non comincia, voglio fidarmi dello store manager che ha detto entro fine gennaio.
Certo che se ne mandano 5000 pure qua altro che fine gennaio facciamo estate inoltrata :D

Ragazzi buonasera! Vi volevo avvisare che oggi sono stato chiamato da gamestop ( via argine napoli) però,purtroppo era per le cuffie? che avevo preordinato. Cmq sono andato a ritirarle stasera,ed essendo un d3 (18/09) ho chiesto un po i tempi di attesa per ritirare la ps5. Mi hanno detto che nel giro di 2 settimane max,dovranno consegnarle a tutti i d3,quindi è veramente questione di momenti! Speriamo bene
Ma i d3 sono gli ultimi?

O esistono d4 eecc ecc?

Ma i d3 sono gli ultimi?

O esistono d4 eecc ecc?
Non esistono i d4. Arrivano ai d3. Finiti i d3 o riapriranno i preorder o venderanno alla disponibilità fisica come tutte le altre catene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro