Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque a parte i d2 non ancora consegnati, gamestop aveva detto entro gennaio e prima di arrabbiarmi aspetterei. Poi non dipende da gamestop se sony gli consegna meno console del previsto. Comunque io che non ho prenotato, a settembre gamestop mi disse magari a marzo. Ecco, non so se intendeva con l' inizio delle future prenotazioni, oppure con un nuovo restock importante.
Però gia a settembre sapevano che bisognava aspettare marzo per chi non riuscì a prenotare.

Comunque a parte i d2 non ancora consegnati, gamestop aveva detto entro gennaio e prima di arrabbiarmi aspetterei. Poi non dipende da gamestop se sony gli consegna meno console del previsto. Comunque io che non ho prenotato, a settembre gamestop mi disse magari a marzo. Ecco, non so se intendeva con l' inizio delle future prenotazioni, oppure con un nuovo restock importante.
Però gia a settembre sapevano che bisognava aspettare marzo per chi non riuscì a prenotare.
Oppure è colpa di Gamestop che, in profonda crisi economica, effettua preordini senza sapere se potrà soddisfarla...

Oppure è colpa di Gamestop che, in profonda crisi economica, effettua preordini senza sapere se potrà soddisfarla...
Ho letto 4 o5 giorni fa su spaziogames, un articolo in cui gamestop ha dichiarato che sony ha mandato meno console di quanto pattuito.

questa notizia mi era sfuggita, quindi c'è stato un mini restock per quanto riguarda amazon? Sapete se è vero?

Non postate news di siti concorrenti

Ops, avevo visto altri utenti postare link di questo tipo, pensavo si potesse se riguardanti il topic, scusate

Forse una ps5 usata, durata 2 millisecondi prima che la prendesse qualche bot.
O una notizia totalmente falsa.
Esatto, lo penso anche io. Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che, se ci sia stato effettivamente qualcosa, non si sia trattato di console regolarmente vendute e spedite da amazon al prezzo di listino

Grazie, vado a leggere.
Articolo del 12 gennaio di Paolo Sirio spaziogames.
Titolo: Gamestop, a Natale vendite crollate per covid e PS5 esaurite

Nell'articolo gamestop dice che oltre alla grande richiesta, Sony ha prodotto meno console di quanto previste.

Penso sia questo l'articolo, se è gamestop a dichiarare il fatto, oppure è un articolo precedente di un paio di giorni circa

La notizia di Google News parla di marzo come mese dove le consegne di unità saranno costanti e massicce per normalizarsi a primavera inoltrata

Aprile o moggio la si dovrebbe trovare nei vari store fisici sugli scaffali

Io ogni tanto faccio un giro di telefonate ai negozianti che ho nel circondario per capire che aria tira e a parte i no comment, alcuni mi dicono "i fornitori tacciono".
Bene così.

Comunque è vero che non dicono nulla , però il Day One è stato 2 mesi fa...non è tantissimo dai....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Su amazon è tornato disponibile il dual sense, venduto e spedito da amazon. E come data di disponibilità da il 28 febbraio
Si sta venendo a delineare questo periodo dato dalle date di amazon abbastanza ampio, tra il 24 gennaio e questo 28 febbraio.

Comunque è vero che non dicono nulla , però il Day One è stato 2 mesi fa...non è tantissimo dai....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Per chi non ha più la ps4 sono 4/5 mesi di attesa ?

Comunque domani passo dal mio Gamestop di fiducia per capire un po' l'andazzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro