- Iscritto dal
- 21 Dic 2020
- Reazioni
- 19
Avevo inteso che eri passato a prenotarla ieria settembre quando c'era la promo della supervalutazione della ps4
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo inteso che eri passato a prenotarla ieria settembre quando c'era la promo della supervalutazione della ps4
Oppure è colpa di Gamestop che, in profonda crisi economica, effettua preordini senza sapere se potrà soddisfarla...Comunque a parte i d2 non ancora consegnati, gamestop aveva detto entro gennaio e prima di arrabbiarmi aspetterei. Poi non dipende da gamestop se sony gli consegna meno console del previsto. Comunque io che non ho prenotato, a settembre gamestop mi disse magari a marzo. Ecco, non so se intendeva con l' inizio delle future prenotazioni, oppure con un nuovo restock importante.
Però gia a settembre sapevano che bisognava aspettare marzo per chi non riuscì a prenotare.
Ho letto 4 o5 giorni fa su spaziogames, un articolo in cui gamestop ha dichiarato che sony ha mandato meno console di quanto pattuito.Oppure è colpa di Gamestop che, in profonda crisi economica, effettua preordini senza sapere se potrà soddisfarla...
Grazie, vado a leggere.Ho letto 4 o5 giorni fa su spaziogames, un articolo in cui gamestop ha dichiarato che sony ha mandato meno console di quanto pattuito.
Forse una ps5 usata, durata 2 millisecondi prima che la prendesse qualche bot.questa notizia mi era sfuggita, quindi c'è stato un mini restock per quanto riguarda amazon? Sapete se è vero?
Esatto, lo penso anche io. Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che, se ci sia stato effettivamente qualcosa, non si sia trattato di console regolarmente vendute e spedite da amazon al prezzo di listinoForse una ps5 usata, durata 2 millisecondi prima che la prendesse qualche bot.
O una notizia totalmente falsa.
Articolo del 12 gennaio di Paolo Sirio spaziogames.Grazie, vado a leggere.
La notizia di Google News parla di marzo come mese dove le consegne di unità saranno costanti e massicce per normalizarsi a primavera inoltrataComunque a parte i d2 non ancora consegnati, gamestop aveva detto entro gennaio e prima di arrabbiarmi aspetterei. Poi non dipende da gamestop se sony gli consegna meno console del previsto. Comunque io che non ho prenotato, a settembre gamestop mi disse magari a marzo. Ecco, non so se intendeva con l' inizio delle future prenotazioni, oppure con un nuovo restock importante.
Però gia a settembre sapevano che bisognava aspettare marzo per chi non riuscì a prenotare.
Per chi non ha più la ps4 sono 4/5 mesi di attesa ?Comunque è vero che non dicono nulla , però il Day One è stato 2 mesi fa...non è tantissimo dai....
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
di "fiducia"?Per chi non ha più la ps4 sono 4/5 mesi di attesa ?
Comunque domani passo dal mio Gamestop di fiducia per capire un po' l'andazzo..