Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Su amazon è tornato disponibile il dual sense, venduto e spedito da amazon. E come data di disponibilità da il 28 febbraio
Si sta venendo a delineare questo periodo dato dalle date di amazon abbastanza ampio, tra il 24 gennaio e questo 28 febbraio.
In linea con le date di Google news

Per trovarla nei negozi fisici invece si andrà di aprile o maggio

oggi passo pure io, voglio portargli un dual shock 4 per prendere il dual sense (lo avranno disponibile? dubito fortemente...in questi casi se lo prendono lo stesso per poi darmi il dual sense quando gli arriva giusto?) usando la promo con il mese di psn plus abbinato, e chiederò di eventuali novità e vorrei sapere il mio posto in lista

oggi passo pure io, voglio portargli un dual shock 4 per prendere il dual sense (lo avranno disponibile? dubito fortemente...in questi casi se lo prendono lo stesso per poi darmi il dual sense quando gli arriva giusto?) usando la promo con il mese di psn plus abbinato, e chiederò di eventuali novità e vorrei sapere il mio posto in lista
PORTA INFO TE NE SAREMMO GRATI

Io sono andato venerdì e mi hanno dato il dual sense portando indietro il DualShock.
In magazzino ne hanno in teoria

Ho chiamato GS.. Non hanno ancora nessuna comunicazione da sony per arrivo delle ps5

Appena passato al gs.
Ho parlato col manager e mi ha detto che entro gennaio evaderanno la metà dei d3, gli altri dopo gennaio senza precisare.

Buongiorno a tutti, il mio GS di Navacchio (PI) mi ha appena comunicato che mi conferma l'evasione di tutti i D3 entro fine Gennaio e che, a quanto gli è stato comunicato da SONY, gli arriverà il carico delle PS5 tra il 25 e il 29 Gennaio.

Ragazzi
Buongiorno a tutti, il mio GS di Navacchio (PI) mi ha appena comunicato che mi conferma l'evasione di tutti i D3 entro fine Gennaio e che, a quanto gli è stato comunicato da SONY, gli arriverà il carico delle PS5 tra il 25 e il 29 Gennaio.
Appena passato al gs.
Ho parlato col manager e mi ha detto che entro gennaio evaderanno la metà dei d3, gli altri dopo gennaio senza precisare.
Ragazzi davvero si apprezza lo sforzo, ma purtroppo queste comunicazioni lasciano il tempo che trovano
Sono 17 giorni che dicono così, per cui, senza voler offendere nessuno, io direi di evitare di riportare ciò che dicono all'interno dei negozi e aspettare una comunicazione ufficiale o la conferma di qualcuno a cui è arrivata
Prima era il 6, poi il 10, poi ancora il 13, il 17 e ora il 25
Non per altro ma perché così si perde di credibilità anche noi che semplicemente riportiamo

Ragazzi

Ragazzi davvero si apprezza lo sforzo, ma purtroppo queste comunicazioni lasciano il tempo che trovano
Sono 17 giorni che dicono così, per cui, senza voler offendere nessuno, io direi di evitare di riportare ciò che dicono all'interno dei negozi e aspettare una comunicazione ufficiale o la conferma di qualcuno a cui è arrivata
Prima era il 6, poi il 10, poi ancora il 13, il 17 e ora il 25
Non per altro ma perché così si perde di credibilità anche noi che semplicemente riportiamo
Sono curioso di vedere se i GS che affermano ste cose manterranno la parola data :asd:

Da stamani la x box series s è in stock su amazon... che si stia muovendo qualcosa?

Ragazzi io sono d'accordo con voi. Non voglio ne perdere ne guadagnare credibilità con quello che scrivo, il mio interesse è quello di raccogliere info per poterle mettere insieme in attesa di comunicazioni ufficiali. Se in più persone oggi scriveranno 'Mi hanno comunicato che la settimana del 25 arriva il carico' , forse più indizi potrebbero fare una prova. Poi è chiaro che la comunicazione ufficiale è sempre la verità assoluta, ma a quel punto è inutile venire qui ogni giorno a leggere e scrivere e ci incolliamo ai canali social di Sony e GS in attesa di comunicazioni ufficiali. Questo è un mio pensiero che può essere condivisibile o meno senza voler dar contro a nessuno e sono anche pronto ad accogliere altri punti di vista per cambiare idea a riguardo. Buona attesa a tutti

Da stamani la x box series s è in stock su amazon... che si stia muovendo qualcosa?
Sono slegate. Serie s è stata disponibile per parecchio tempo a fine dicembre, e di ps5 neanche la foto purtroppo

quando l'hai prenotata?un mio collega è in lista anche lui al gamestop di navacchio

Ogni comunicazione di uno store va benissimo saperlo, basta non attaccare le proprie speranze a quella data! Io mi sono già messo il cuore in pace da dicembre ormai! Ci vuole pazienza con GS purtroppo

Come già è stato detto e ridetto i problemi vengono anche da Sony, infatti come avevo già scritto in precedenza così mi ha risposto GS su Instagram “i d3 sono programmati per fine gennaio ma nulla di confermato dal produttore”, non resta che continuare ad aspettare e sperare di averla tra le mani il prima possibile, mettiamoci l’anima in pace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma, chiamo il mio GS per la promozione del dual sense in cambio del DS4....RISPOSTA: DUALSENSE NON NE ABBIAMO TANTO L'OFFERTA È FINITA....oggi chiamo un altro GS fuori comune.. risposta: SI NE ABBIAMO TANTO L'OFFERTA DURA FINO AL 27 GENNAIO...Ah ok grazie..zona arancione tanti saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro