Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Si ma che le console si troveranno nei negozi da marzo o aprile è un film che si sta facendo qualcuno e basta per il momento eh. La situazione pandemica è uguale, se non peggiore, a quella di novembre, dove sony ha categoricamente proibito la vendita fisica. Pensate seriamente che da qui a due mesi ci sarà un crollo della pandemia tale da far loro cambiare idea? Se mi diceste luglio agosto potrei capirlo, mesi caldi e l'abbiamo visto l'anno scorso che la produttività globale è tornata a livelli quantomeno decenti

Non so quanto vi possa interessare, ma qui in Germania il prossimo restock alle catene(non sono informato su Amazon) arrivera' lunedi' prossimo(mediamarkt, Saturn).
Problema: pare non abbiano ancora onorato tutti i preordini e probabilmente saranno evase prima ancora di essere messe in vendita :bah:.
lunedì prossimo coincide proprio con il 25 gennaio, data del presunto restock in Italia secondo l'utente del topic. Vediamo quante false speranze si creeranno a sto giro :asd:

Ok qualcosa si sta muovendo, in UK le catene Game e John Lewis hanno aperto i preordini e spediranno prossima settimana o quella dopo.
Piano piano stanno arrivando un po’ a tutti

La data del 25 gennaio è semplice "logica", visto che è l'ultima settimana utile di gennaio :asd:
Post automatically merged:

Comunque, in UK stanno riaprendo gli ordini e la data prevista di spedizione/disponibilità è il 5 Febbraio

EsBtzP7XUAQGjWc

Direi che è la cosa più plausibile viste l'assenza di novità dell'ultimo periodo.
Sarà così

Ormai gira e rigira siamo a fine gennaio sett prossima

È anche se arriva venerdì qualche restock dei d3 da evadere lo evadono il lunedì

Ma x fine gennaio in poi dovrebbero arrivare restock con più frequenza

La situazione è in fase di risoluzione a partire da fine mese in poi

Ma è anche logico che le scorte arrivino

La data del 25 gennaio è semplice "logica", visto che è l'ultima settimana utile di gennaio :asd:

Comunque, in UK stanno riaprendo gli ordini e la data prevista di spedizione/disponibilità è il 5 Febbraio

EsBtzP7XUAQGjWc
Beh oddio, non so quanto possa far ben pensare questa notizia, dato che UK non è più nell'UE. In ogni caso qualcosa si sta muovendo per davvero, e il restock (almeno per quanto riguarda gli UK) ci dovrebbe essere mezzo-ufficialmente

Beh oddio, non so quanto possa far ben pensare questa notizia, dato che UK non è più nell'UE. In ogni caso qualcosa si sta muovendo per davvero, e il restock (almeno per quanto riguarda gli UK) ci dovrebbe essere mezzo-ufficialmente
Non è nelle UE, ma sempre in Europa è, le console destinate all'UK sempre console destinate al territorio europeo sono.

EsBtzP7XUAQGjWc

Comprate in caso solo da Argos o da Amazon UK, tutte le altre catene sono in bruttissime acque e ad un passo dal fallimento.

Comprate in caso solo da Argos o da Amazon UK, tutte le altre catene sono in bruttissime acque e ad un passo dal fallimento.
Tranquillo, tanto il sito di Game.co è andato in crash 30 secondi dopo l'avviso di disponibilità :sard:

Si ricomincia con la follia da click day

Tranquillo, tanto il sito di Game.co è andato in crash 30 secondi dopo l'avviso di disponibilità :sard:

Si ricomincia con la follia da click day

Ormai mi sono messo l'animo in pace con il fatto che non ne avro' una prima di Novembre o Dicembre :rickds: .
E pensare che con PS2 e PS3 mi fosse bastato presentarmi al day one al negozio.

Sarà così

Ormai gira e rigira siamo a fine gennaio sett prossima

È anche se arriva venerdì qualche restock dei d3 da evadere lo evadono il lunedì

Ma x fine gennaio in poi dovrebbero arrivare restock con più frequenza

La situazione è in fase di risoluzione a partire da fine mese in poi

Ma è anche logico che le scorte arrivino
Scusami, ho letto che sei Cremona. Hai prenotato al GS del Cremona Po o quello dell'Iper di Gadesco ? Rispondimi pure in privato se vuoi, grazie.

Scusami, ho letto che sei Cremona. Hai prenotato al GS del Cremona Po o quello dell'Iper di Gadesco ? Rispondimi pure in privato se vuoi, grazie.
Io nn ho prenotato

Quando mi hanno chiesto soldi e console ho lasciato perdere :asd:

Aspetto la fisica in negozio verso aprile o maggio

Senza fretta che da giocare ne ho a iosa

Argos eviterei, sta chiudendo tutti gli store across Uk e comprando da loro ho sempre avuto problemi.

Perche' stanno ristrutturando il loro modello in e-commerce puro e riversando gli investimenti in affiliati e PPC ;).
Il retail classico e' morto, ma loro sono gli unici ad aver contenuto l'impatto(i bilanci di queste aziende sono comunque pubblici in UK).

Screenshot-3894.png

Penso che non ci sia bisogno di commenti. Questo è un gravissimo disservizio a tutta la comunità videoludica.

Purtroppo non si vede la luce in fondo al tunnel, si continua a far ridere i polli con una gestione da amatoriali.

Che schifo :facepalm:

Beh, meno male che a noi col d3 gli scalper e i bot non toccano, almeno una gioia in questa situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro