Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Giusto per dare forza all’idea che GameStop non ha la più pallida idea di quando gli arriva qualcosa, ieri la morosa è ripassata e le hanno detto fine mese/inizio febbraio; a riprova che che tiranto avanti la clientela per evitare torce forconi.
Comunque sembra che di restock ne hanno fatti un po’ ovunque e manchiamo solo noi, quindi per me è davvero questione di qualche settimana. Se non la prossima quella dopo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto per dare forza all’idea che GameStop non ha la più pallida idea di quando gli arriva qualcosa, ieri la morosa è ripassata e le hanno detto fine mese/inizio febbraio; a riprova che che tiranto avanti la clientela per evitare torce forconi.
Comunque sembra che di restock ne hanno fatti un po’ ovunque e manchiamo solo noi, quindi per me è davvero questione di qualche settimana. Se non la prossima quella dopo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda non so se hai visto il mio messaggio di ieri, ma GS mi ha risposto sulla pagina ufficiale di Instagram dicendomi che avrebbero cominciato a chiamare a partire dalla settimana del 25. Magari i commessi non sanno nulla di nulla, ma per affermare queste cose vuol dire che i loro piani alti sono a conoscenza di un restock a brevissimo.
Post automatically merged:

Se GS prima stava sul filo del rasoio fra giusto e torto, ora affermando queste cose si è sbilanciata completamente e se si dovesse rivelare una bugia o tattica per far stare calmi i propri clienti, andrebbero dritti dritti nel torto più marcio.

Ho chiamato incavolato e mi hanno detto per metà febbraio o fine per ora non ne hanno idea. Sicuramente non da lunedì mi han detto...non so che dirvi io ci spero comunque in lunedi?

Da GS ne sanno esattamente quanto voi su quando arriveranno i restock. Mettetevi l'anima in pace e non fatevi illusioni su quello che vi dicono in negozio. Anche perché sarà un mese ormai che le promettono di settimana in settimana :asd:

Guarda non so se hai visto il mio messaggio di ieri, ma GS mi ha risposto sulla pagina ufficiale di Instagram dicendomi che avrebbero cominciato a chiamare a partire dalla settimana del 25. Magari i commessi non sanno nulla di nulla, ma per affermare queste cose vuol dire che i loro piani alti sono a conoscenza di un restock a brevissimo.
Post automatically merged:

Se GS prima stava sul filo del rasoio fra giusto e torto, ora affermando queste cose si è sbilanciata completamente e se si dovesse rivelare una bugia o tattica per far stare calmi i propri clienti, andrebbero dritti dritti nel torto più marcio.
"Cominciare a chiamare dalla prossima settimana" è solo una gran paraculata, perchè potrebbero benissimo consegnare tre console contate in tutta Italia e rispettare comunque quanto detto, ma di fatto la stragrande maggioranza delle persone resterebbe ugualmente a secco, quindi cambierebbe poco :asd:

Guardando alle date di disponibilità riportate dai retailer inglesi (5 Febbraio), penso che il restock grosso anche qui da noi arriverà a partire dalla prima settimana di febbraio

"Cominciare a chiamare dalla prossima settimana" è solo una gran paraculata, perchè potrebbero benissimo consegnare tre console contate in tutta Italia e rispettare comunque quanto detto, ma di fatto la stragrande maggioranza delle persone resterebbe ugualmente a secco, quindi cambierebbe poco :asd:

Guardando alle date di disponibilità riportate dai retailer inglesi (5 Febbraio), penso che il restock grosso anche qui da noi arriverà a partire dalla prima settimana di febbraio
Ma se consegnassero solo tre console in tutta Italia ciò farebbe l'effetto opposto di una paraculata e alimenterebbe la rabbia dei clienti, no? Sarebbe meglio non dire direttamente nulla :asd:

Esattamente oramai le notizie iniziano a coincidere e a me hanno sempre comunicato con sicurezza fine gennaio nel mio negozio dall inizio di gennaio. Con internet, i social e le persone in contatto in tutta italia le bugie hanno le gambe corte e non avrebbe assolutamente senso attirarsi ancora di più l ira della gente verso la propria catena.

ho appena chiamato il mio GS. stanno arrivando col contagocce da ieri. e quelle che arrivano le distribuiscono. sono cmq poche e non riescono nemmeno a dirmi in che posizione mi trovo al momento

C'è una news riguardante un nuovo restock per GS in Usa, quindi dovrebbero arrivare pure qui in Europa e le tempistiche riportate dovrebbero essere veritiere.

Certo se ne arrivano solo 10 siamo fottuti ugualmente :asd:

è ovvio comunque che chi l'ha preordinata il 26 settembre si ritroverà fra gli ultimi della lista e quindi con tutta probabilità non avrà la console fino a metà/fine febbraio

Non capisco solo il perche lo store manager a me ha detto o arrivano tutte o non arriva nessuna e non ce rischio la consegna arrivi a metà. Quando gli parlavo dell ordine di prenotazione ha sorriso e ha detto cambia solo che magari uno lo chiamo la mattina e l altro il pomeriggio.

Ieri ho chiamato il Gs dove l’ho prenotata per chiedere in che posizione fossi nella lista dei D3 e mi è stato detto che loro non hanno nessuna lista e che viene generata quando inizieranno a consegnarle. sempre ieri sono passato da euronics chiedendo ad un ragazzo che conosco se da loro arriva qualcosa questo mese e mi fa che in tutti gli euronics d’Italia ne hanno disponibili 200 per tutti gli store.

C'è una news riguardante un nuovo restock per GS in Usa, quindi dovrebbero arrivare pure qui in Europa e le tempistiche riportate dovrebbero essere veritiere.

Certo se ne arrivano solo 10 siamo fottuti ugualmente :asd:

Per la precisione finora è stato l'esatto contrario, ad ogni rifornimento in Usa non è corrisposto alcun rifornimento in Europa. :asd:

Ultima modifica:
Ce ne fossero due di utenti che abbiano ricevuto la stessa risposta da due gamestop diversi. Tutti state ottenendo risposte diverse, se facessimo un collage saremmo cmq punto a capo. È veramente imbarazzante

Quando nessuno scriverà più sul forum saranno arrivate le ps5..STOP..io no...io posterò la mia foto con la play e la testa dello store manager del GS

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Iniziate a scrivere da quale gamestop chiamate, evitiamo semplici prese per il culo e abbiamo anche idee più chiare. Tanto si è capito che le informazioni o ce le prendiamo in qualche modo sennò zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è ovvio comunque che chi l'ha preordinata il 26 settembre si ritroverà fra gli ultimi della lista e quindi con tutta probabilità non avrà la console fino a metà/fine febbraio
io credo i D3 finiscano col 21 settembre comunque... Calcola che io l'ho prenotata quel giorno e al cliente dopo di me già stavano facendo questioni, anche se non ho capito bene il discorso.

In ogni caso non credo che i riferimenti al mercato americano possano esserci di aiuto alcuno, sono mercati diversi.

Ce ne fossero due di utenti che abbiano ricevuto la stessa risposta da due gamestop diversi. Tutti state ottenendo risposte diverse, se facessimo un collage saremmo cmq punto a capo. È veramente imbarazzante
Heh Gamestop ragazzi è così. Sono quasi sicuro che ste scorte che arriveranno non soddisferanno i d3, se arriva a me che sono d3 20/09 è già un lusso. Ci sono parecchi di 3 e parecchi store in Italia... non penso che abbiano mandato una valanga di playstation, basta vedere le altre catene che ne hanno veramente poche.

Iniziate a scrivere da quale gamestop chiamate, evitiamo semplici prese per il culo e abbiamo anche idee più chiare. Tanto si è capito che le informazioni o ce le prendiamo in qualche modo sennò zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La ma info arriva dal Gamestop Di montebello della battaglia in provincia di Pavia. Dicono che siamo in pochi però vatti a fidare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro