Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Anche io sono stato chiamato oggi pomeriggio, GS di Cremona. Ritirata prima della chiusura, con le scuse della commessa perché, ricordo, sono D2. Questo vuol dire che finalmente le PS5 sono arrivate, devono solo distribuirle. Vi auguro di riceverle il prima possibile. Questo weekend non esco di casa :-)

Gamestop ha dato la direttiva di consegnare tutte le console prima della chiusura dell’anno fiscale . Sta settimana vedrete che la riceverete praticamente tutti

Gamestop ha dato la direttiva di consegnare tutte le console prima della chiusura dell’anno fiscale . Sta settimana vedrete che la riceverete praticamente tutti
Che sarebbe marzo?

Io salto a settimana che viene, purtroppo il mio GS si trova in un centro commerciale. Questa domenica lavoro solo di mattina, era buono se me la davano così mi infossavo un pomeriggio..

Comunque per quanto riguarda Amazon e le altre catene ancora tutto tace. Che siano arrivate solo a Gamestop?

Comunque per quanto riguarda Amazon e le altre catene ancora tutto tace. Che siano arrivate solo a Gamestop?
Impossibile, i restock avvengono sempre per tutte le catene (ovviamente con quantità diverse). GameStop le sta già consegnando perchè ha semplicemente una lista di prenotati da soddisfare, mentre immagino che gli altri retailer prima di fare un clickday debbano organizzarsi un minimo e avere tutte le console pronte nello stesso momento

Visto che ormai siamo a venerdì, probabile che se ne parli la prossima settimana

ma chiamano o mandano anche un sms? generalmente non rispondo ai numeri che non ho in rubrica...

quando era arrivata la ps4 pro mi aveva avvisato tramite un messaggio

Chiamano da un numero fisso. Però, nel mio caso, non il numero del negozio come risulta dal sito, ma uno simile, con lo stesso prefisso. Mi raccomando, rispondete a qualsiasi numero, al massimo riattaccare se è spam.

Io prenotata il 17 settembre e ancora silenzio radio, siamo in zona rossa e quindi non posso nemmeno andare al gamestop senza rischiare la multa per chiedere informazioni. Che tristezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro