Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Figuratevi che io sono in alto Adige.. Il governo dice zona rossa e il presidente dice zona gialla.. Non si capisce niente

Se stanno arrivando adesso con il contagocce ps5 prenotate a settembre, pensate che un grosso restock per chi è senza prenotazione quando potrà arrivare?

Se stanno arrivando adesso con il contagocce ps5 prenotate a settembre, pensate che un grosso restock per chi è senza prenotazione quando potrà arrivare?
Grosso restock da soddisfare tutti non ne vedremo prima dell'estate, quando, probabilmente, ne consentiranno la vendita in negozio e i bagarini se ne andranno a quel paese. Prima di allora sarà sempre sta rottura di palle di f5, f5, f5, crash, f5, finite le console, grazie e alla prossima

Nel mio caso personale, D2 prenotato il 17 settembre, sono stato chiamato ieri e ho ritirato la console. Penso di essere stato l'ultimo in lista D2.

Nel mio caso personale, D2 prenotato il 17 settembre, sono stato chiamato ieri e ho ritirato la console. Penso di essere stato l'ultimo in lista D2.
Se eri 17 settembre ti hanno spostato a d3 senza dirtelo. E successo uguale a me.
Beato te che te l hanno consegnata.. io qui da me ho gia capito che devo fare mille scongiuri XD

Se eri 17 settembre ti hanno spostato a d3 senza dirtelo. E successo uguale a me.
Beato te che te l hanno consegnata.. io qui da me ho gia capito che devo fare mille scongiuri XD
No, io ero nella lista D2 del negozio, visto con i miei occhi. Solamente hanno "perso" un pacco con 2 console. E quindi ho ricevuto la Ps5 solo adesso. Mi dispiace che ti abbiano spostato a D3, però dovresti essere tra i primi a venire chiamati settimana prossima. In bocca al lupo !

Siamo gli unici mi sa ?
Anche io! Il 17 da d2 passato a d3 senza che sapevo niente, limortacci loro
Post automatically merged:

No, io ero nella lista D2 del negozio, visto con i miei occhi. Solamente hanno "perso" un pacco con 2 console. E quindi ho ricevuto la Ps5 solo adesso. Mi dispiace che ti abbiano spostato a D3, però dovresti essere tra i primi a venire chiamati settimana prossima. In bocca al lupo !
Il pacco perso sarà quello di qualche loro amico che avrà sulla mensola da Natale e ci starà giocando ??

Anche io! Il 17 da d2 passato a d3 senza che sapevo niente, limortacci loro
Post automatically merged:

Il pacco perso sarà quello di qualche loro amico che avrà sulla mensola da Natale e ci starà giocando ??
A me han detto che il corriere non ha consegnato un pacco : può anche essere che qualcuno abbia "prelevato" 2 console per sé.

Ragazzi il numero da cui chiamano è un numero italiano?

Prima ho perso una chiamata dalla Tunisia, sono abbastanza sicuro non siano loro ma per sicurezza chiedo a voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro