Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grosso restock da soddisfare tutti non ne vedremo prima dell'estate, quando, probabilmente, ne consentiranno la vendita in negozio e i bagarini se ne andranno a quel paese. Prima di allora sarà sempre sta rottura di palle di f5, f5, f5, crash, f5, finite le console, grazie e alla prossimaSe stanno arrivando adesso con il contagocce ps5 prenotate a settembre, pensate che un grosso restock per chi è senza prenotazione quando potrà arrivare?
Credo piu martedi se lunedi iniziano a spedireVediamo che succede lunedì. Speriamo bene
Se eri 17 settembre ti hanno spostato a d3 senza dirtelo. E successo uguale a me.Nel mio caso personale, D2 prenotato il 17 settembre, sono stato chiamato ieri e ho ritirato la console. Penso di essere stato l'ultimo in lista D2.
Come dicevo sopra Presente pure io prenotato 17 settembre mattinaSono rimasto solo io del 17 settembre?
Siamo gli unici mi sa ?Come dicevo sopra Presente pure io prenotato 17 settembre mattina
No, io ero nella lista D2 del negozio, visto con i miei occhi. Solamente hanno "perso" un pacco con 2 console. E quindi ho ricevuto la Ps5 solo adesso. Mi dispiace che ti abbiano spostato a D3, però dovresti essere tra i primi a venire chiamati settimana prossima. In bocca al lupo !Se eri 17 settembre ti hanno spostato a d3 senza dirtelo. E successo uguale a me.
Beato te che te l hanno consegnata.. io qui da me ho gia capito che devo fare mille scongiuri XD
26°d3?Io che sono 26esimo la vedo dura.... :(
Io sono 8° d326°d3?
Penso che le hanno già spedite prima di lunedìCredo piu martedi se lunedi iniziano a spedire
Anche io! Il 17 da d2 passato a d3 senza che sapevo niente, limortacci loroSiamo gli unici mi sa ?
Il pacco perso sarà quello di qualche loro amico che avrà sulla mensola da Natale e ci starà giocando ??No, io ero nella lista D2 del negozio, visto con i miei occhi. Solamente hanno "perso" un pacco con 2 console. E quindi ho ricevuto la Ps5 solo adesso. Mi dispiace che ti abbiano spostato a D3, però dovresti essere tra i primi a venire chiamati settimana prossima. In bocca al lupo !
A me han detto che il corriere non ha consegnato un pacco : può anche essere che qualcuno abbia "prelevato" 2 console per sé.Anche io! Il 17 da d2 passato a d3 senza che sapevo niente, limortacci loro
Post automatically merged:
Il pacco perso sarà quello di qualche loro amico che avrà sulla mensola da Natale e ci starà giocando ??
Si anche i corrieri ne hanno fatte sparire molteA me han detto che il corriere non ha consegnato un pacco : può anche essere che qualcuno abbia "prelevato" 2 console per sé.