Buongiorno a tutti, Vi seguo da tempo ormai, anche io D3 prenotata il 21 settembre. Purtroppo da me a Giugliano in Campania (NA) il commesso è statao chiaro dal primo giorno che ho prenotato, "FINE GENNAIO INIZIO FEBBRAIO, NON SPERARE IN NULLA CHE PRIMA DI QUELLE DUE SETTIMANE NON SI HA NIENTE" un caro amico di infanzia invece lavora in un GSZ e mi riferisce che: Le ps5 sono arrivate allo stoccaggio Sabato e oggi si attendono i corrieri per poi effettuare le chiamate delle varie prenotazioni, verranno evasi tutti i D3, nel giro di 2 settimane. Nel nostro caso in Campania verranno consegnante 5 PS5 al giorno, per evitare furti e sovraffollamenti in prevenzione covid, quelle famose "liste" non esistono in realtà, è un semplice ordine di chiamata! ovvero: se A non risponde chiamo B, ed A va al giorno successivo. Se avete versato Anticipo verrete contattati via SMS se avete saldato invece in via TLEFONICA. Questo è quanto riferitomi, loro attendono i corrieri quanto noi le telefonate. Spero di esservi stato utile