Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Si, ma a quanto pare non è arrivato a nessuno
Ci sono un paio di utenti qui dentro che le hanno ricevute addirittura venerdì scorso, non possiamo sapere cosa accade in ogni GS di tutta Italia
Le consegne è certe che siano partite, come è certo che avverrano gradualmente e nel giro di varie settimane (nel GS da me arriveranno solo 3 console questa settimana, a fronte di circa 15 D3 in lista)

Per ora tra forum e vari gruppi, dove il totale di tutti i membri si aggira sui 40k di utenza ho sentito solo 3 persone essere chiamate da gs
Quindi o vai a fiducia e attendi la chiamata, oppure stanno trollando e ancora non è arrivata nessuna console realmente

Per ora tra forum e vari gruppi, dove il totale di tutti i membri si aggira sui 40k di utenza ho sentito solo 3 persone essere chiamate da gs
Quindi o vai a fiducia e attendi la chiamata, oppure stanno trollando e ancora non è arrivata nessuna console realmente

Per sbilanciarsi così vuol dire che le console arrivano.
Il problema è che non dipende da GS comunque, Sony può cambiare quando vuole la distribuzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Per sbilanciarsi così vuol dire che le console arrivano.
Il problema è che non dipende da GS comunque, Sony può cambiare quando vuole la distribuzione.
Si per fare una comunicazione simile vuol dire che hanno una data “stimanata” in cui gli vengono consegnate da Sony le console.
Dovrebbero capire che non siamo tutti degli 11enni ossessionati..ma che il 90% di noi sono persone adulte e mature che dal momento tu commesso mi dai una data di arrivo presunta, io metto in preventivo del ritardo e quindi non verrei lì ad assillarti.
Invece la risposta è “nessuno sa niente” quando tra noi ci sono persone che lavorano in ambito magazzino/merci e sanno che c’è sempre e per forza una data prevista di arrivo (che può variare) ma non più di tanto
Anche perché nel mio caso fare i turni, notte compresa e vivere con il telefono attaccato o lasciarlo alla mia compagnia per non perdere una chiamata che poi non potrei più ricontattare poiché hanno la linea in entrata chiusa è ridicolo
Mi dici “la data circa di arrivo è il 20”
Io fino al 20 non ho questo disagio del telefono e vivo più sereno attendendo pazientemente
Come ho sempre fatto poiché sono passato solo una volta sotto Natale, dal 17 settembre che ho effettuato la prenotazione

Buongiorno a tutti, Vi seguo da tempo ormai, anche io D3 prenotata il 21 settembre. Purtroppo da me a Giugliano in Campania (NA) il commesso è statao chiaro dal primo giorno che ho prenotato, "FINE GENNAIO INIZIO FEBBRAIO, NON SPERARE IN NULLA CHE PRIMA DI QUELLE DUE SETTIMANE NON SI HA NIENTE" un caro amico di infanzia invece lavora in un GSZ e mi riferisce che: Le ps5 sono arrivate allo stoccaggio Sabato e oggi si attendono i corrieri per poi effettuare le chiamate delle varie prenotazioni, verranno evasi tutti i D3, nel giro di 2 settimane. Nel nostro caso in Campania verranno consegnante 5 PS5 al giorno, per evitare furti e sovraffollamenti in prevenzione covid, quelle famose "liste" non esistono in realtà, è un semplice ordine di chiamata! ovvero: se A non risponde chiamo B, ed A va al giorno successivo. Se avete versato Anticipo verrete contattati via SMS se avete saldato invece in via TLEFONICA. Questo è quanto riferitomi, loro attendono i corrieri quanto noi le telefonate. Spero di esservi stato utile

Qui a palermo mi hanno confermato l'arrivo in settimana, con possibile ritardo alla prossima causa zona rossa. Ho chiesto se avessero una lista e me l'hanno fatta vedere senza alcun problema. Ero tipo venti-venticinquesimo e mi hanno detto che dovrei essere il primo o il secondo giorno, quindi penso si aspettino carichi di console non troppo bassi. Per fortuna sono andato, che avevano il numero di telefono sbagliato, se no finiva veramente in tragedia?

Buongiorno a tutti, Vi seguo da tempo ormai, anche io D3 prenotata il 21 settembre. Purtroppo da me a Giugliano in Campania (NA) il commesso è statao chiaro dal primo giorno che ho prenotato, "FINE GENNAIO INIZIO FEBBRAIO, NON SPERARE IN NULLA CHE PRIMA DI QUELLE DUE SETTIMANE NON SI HA NIENTE" un caro amico di infanzia invece lavora in un GSZ e mi riferisce che: Le ps5 sono arrivate allo stoccaggio Sabato e oggi si attendono i corrieri per poi effettuare le chiamate delle varie prenotazioni, verranno evasi tutti i D3, nel giro di 2 settimane. Nel nostro caso in Campania verranno consegnante 5 PS5 al giorno, per evitare furti e sovraffollamenti in prevenzione covid, quelle famose "liste" non esistono in realtà, è un semplice ordine di chiamata! ovvero: se A non risponde chiamo B, ed A va al giorno successivo. Se avete versato Anticipo verrete contattati via SMS se avete saldato invece in via TLEFONICA. Questo è quanto riferitomi, loro attendono i corrieri quanto noi le telefonate. Spero di esservi stato utile
Che all incirca è quello che mi ha sempre detto il mio store manager. Ci sta quindi sia così.

Qui a palermo mi hanno confermato l'arrivo in settimana, con possibile ritardo alla prossima causa zona rossa. Ho chiesto se avessero una lista e me l'hanno fatta vedere senza alcun problema. Ero tipo venti-venticinquesimo e mi hanno detto che dovrei essere il primo o il secondo giorno, quindi penso si aspettino carichi di console non troppo bassi. Per fortuna sono andato, che avevano il numero di telefono sbagliato, se no finiva veramente in tragedia?
Beh ottimo allora non ci resta che aspettare...io sono stato calmo anzi calmissimo in questi 3/4 mesi, in fondo sto pagando la ps5 250€ beccai all'ultimo giorno la supervalutazione della mia ps4 slim da 500gb. Diciamo che è un prezzo che ho deciso di pagare dato lo sconto. Se non lo avessi fatto probabilmente ora la mia ex ps4 varrebbe tipo 150€
Post automatically merged:

Che all incirca è quello che mi ha sempre detto il mio store manager. Ci sta quindi sia così.
Ma in fondo credo che siano stati sempre chiari, la distorsione delle informazioni ce la creiamo noi, del tipo "però quando ha parlato respirava affannoso e con il sorrisetto" speranzosi ci avesse mentito ed invece magari aveva ricevuto una foto dalla fidanzata ahahaha

Ciao. Io scrivo da Crotone. D3 del 20 settembre. Sono stato venerdì in GS. In più ho un caro amico Store nsnsger. Ta oggi e domani dovrebbero ricevere tutti i pacchi d3, e iniziare a chiamare. Allo Store ci stanno 80 prenotazioni...

Ciao. Io scrivo da Crotone. D3 del 20 settembre. Sono stato venerdì in GS. In più ho un caro amico Store nsnsger. Ta oggi e domani dovrebbero ricevere tutti i pacchi d3, e iniziare a chiamare. Allo Store ci stanno 80 prenotazioni...
Non ci credo tanto. Ma lo spero tanto

Secondo me la cosa più plausibile è che le ricevono ma con il contagocce. Quindi la comunicazione sta a dire che iniziano con i d3 ma non dicono quanto ci mettono ad evadere tutto. Tutto andrà in base a quante ne ricevono, non credo proprio che in 2 settimane tutti i d3 saranno evasi. Nel gs dove ho prenotato i d3 iniziano dal 19/09 in altri gamestop sono ancora indietro. Quindi va da Gs a Gs

Secondo me la cosa più plausibile è che le ricevono ma con il contagocce. Quindi la comunicazione sta a dire che iniziano con i d3 ma non dicono quanto ci mettono ad evadere tutto. Tutto andrà in base a quante ne ricevono, non credo proprio che in 2 settimane tutti i d3 saranno evasi. Nel gs dove ho prenotato i d3 iniziano dal 19/09 in altri gamestop sono ancora indietro. Quindi va da Gs a Gs
io Napoli, prenotata il 17 settembre e sono D3... se non sono tra i primi in lista bestemmio ahhahaha

Basta che sono al max due settimane

Vabbè si aspetta, intanto ogni mese mi prendo qualche accessorio... anche inutili..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, notizia di 20 minuti fa,stanno arrivando nei magazzini
Post automatically merged:

Ci sono un paio di utenti qui dentro che le hanno ricevute addirittura venerdì scorso, non possiamo sapere cosa accade in ogni GS di tutta Italia
Le consegne è certe che siano partite, come è certo che avverrano gradualmente e nel giro di varie settimane (nel GS da me arriveranno solo 3 console questa settimana, a fronte di circa 15 D3 in

Pubblicità
Pubblicità
Indietro