Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho visto le liste stampate
E quelle arrivate erano 6 digitali
È una 20ina di fisiche nel mio punticino vendita
È da evadere ne mancano ancora molti quasi il doppio

gamestop afragola cc porte di napoli ha il telefono staccato (non so se da sempre, ma almeno negli ultimi due giorni si). in pausa pranzo casomai ci faccio un salto perchè son stato paziente finora ma mo mi state facendo salire la scimmia....
stessa cosa per Gamestop a Fuorigrotta Napoli

Gs di Viareggio gli sono arrivate SOLO 9 console
Per chi ha prenotato dopo il 19 se ne riparlerà tra la seconda e la terza settimana di febbraio
Non finisce più sta cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi,
Qualcuno ha la prenotazione su Moncalieri (To)
Sono 8 in lista digital. Qualcuno è stato chiamato ?

Ragazzi qualcuno della Campania ha novità? ne io ne i miei amici abbiamo ricevuto alcuna chiamata anche se abbiamo prenotato a GS differenti tutti il 18 settembre , e abitiamo tutti in centro città e non in periferia. ho paura che a Napoli non abbino consegnato

Ragazzi qualcuno della Campania ha novità? ne io ne i miei amici abbiamo ricevuto alcuna chiamata anche se abbiamo prenotato a GS differenti tutti il 18 settembre , e abitiamo tutti in centro città e non in periferia. ho paura che a Napoli non abbino consegnato
Nada, ieri ho domandato al gamestop nel centro commerciale campania e dissero per la settimana prossima

Ti posso solo dire che al mio GS di Salerno era previsto l'arrivo di 10 console scarse.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi... appena passato... è arrivato... Lombardy Mantova
Post automatically merged:

Ma siccome è intestato a mio fratello deve passare lui...si ma ...che telefonino o messaggio almeno... dopo questa...stop gs

Gamestop Afragola cc porte di Napoli. Appena passato. Mi ha detto che stavano per chiamarmi e fissare appuntamento per domani sera. Gli dovrebbe arrivare il carico domani mattina e se nn dovesse arrivare me lo faranno sapere. Speriamo...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ma siccome è intestato a mio fratello deve passare lui...si ma ...che telefonino o messaggio almeno... dopo questa...stop gs
Io inizialmente avrei mandato la mia compagna e chiedendo per sicurezza mi ha detto che non c’era problema, basta che era munita di scontrino

Ultima modifica:

Basta avere lo scontrino con la data di prenotazione, no?

Anche perché se sei il fratello per loro non dovrebbe essere un problema.

Ragazzi finalmente hanno chiamato anche me! È in consegna oggi pomeriggio con ritiro fissato a domani mattina. PlayStation 5 con lettore. Negozio di Seriate in provincia di Bergamo. Prenotazione effettuata il 19/9 nel tardo pomeriggio. In bocca al lupo a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro