Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla bene, arrivata ora a me la seconda mail.
A me è comparsa subito nella sezione degli ordini.Non e' all'interno della mia lista degli ordini pero' sul profilo online, e' normale?
A me è comparsa subito nella sezione degli ordini.
Se non compare nella sezione "i miei ordini" allora qualcosa è andato storto. Su un gruppo telegram ho letto che è successo a molti che hanno pagato con Paypal ed hanno ricevuto poi lo storno dopo qualche giornoNon e' all'interno della mia lista degli ordini pero' sul profilo online, e' normale?
Sei riuscito a parlarci?A me no, significa che questi criminali non hanno neanche un sistema di blocco degli ordini nei carrelli.
Avranno finito la console nel momento in cui ho pagato.
Adesso li chiamo e li sbrano.
Se non compare nella sezione "i miei ordini" allora qualcosa è andato storto. Su un gruppo telegram ho letto che è successo a molti che hanno pagato con Paypal ed hanno ricevuto poi lo storno dopo qualche giorno
Preferisci GS dove hai 350€ bloccati e la console vagante? Magari MWTutto questo perche' non vogliono inserire una lista d'attesa sui preordini.
Cose che esistono da anni in tutte le industrie, i retailer devono crepare tutti.
Il fatto che poi ci mettano giorni per restituirti i soldi ha del grottesco, non usero' mai piu' mediaworld.
Io scriverò in settimana al codacons per metterli al corrente della situazione qualora non abbia la console, questa non la passano liscia.Ma qualora non riuscissero a consegnare tutte le standard entro quanto indicato, si potrebbe agire per vie legali? O non hanno alcuna valenza i loro comunicati ufficiali? Ci possono prendere in giro e tenere a bada quanto vogliono con i comunicati? Non che voglia farlo, ma se qualcuno a caso fa causa e vince godo non poco.
In teoria se aggiornano la situazione e danno un comunicato sulla loro pagina ufficiale rispetto alle diciture dello scontrino, ciò che viene scritto sullo scontrino non dovrebbe avere più valenza... Altrimenti non mi spiego chi é stato slittato da diciture D1/D2 dal medesimo a D2/D3 sul sito,nella sezione ordini in negozio.. ??Io scriverò in settimana al codacons per metterli al corrente della situazione qualora non abbia la console, questa non la passano liscia.
Se il ritardo di consegna non è dipeso da GameStop, ma da causa di forza maggiore (esempio: Sony che non rispetta le tempistiche comunicate), GameStop non rischia legalmente nulla.Ma qualora non riuscissero a consegnare tutte le standard entro quanto indicato, si potrebbe agire per vie legali o non hanno alcuna valenza i loro comunicati ufficiali? Ci possono prendere in giro e tenere a bada quanto vogliono con i comunicati? Non che voglia farlo, ma se qualcuno a caso fa causa e vince godo e non poco.
Perdonami ma in 3 settimane nel mio GS sono arrivate 5 console: in 10 giorni ne arrivano altre 10?Se il ritardo di consegna non è dipeso da GameStop, ma da causa di forza maggiore (esempio: Sony che non rispetta le tempistiche comunicate), GameStop non rischia legalmente nulla.
In ogni caso è evidente che un po' tutte le catene stiano ricevendo una nuova ondata di scorte e GameStop per aver fatto quella comunicazione la scorsa settimana deve aver avuto determinate garanzie. Magari non finiranno tutto realmente questa settimana, ma è evidente che le consegne siano ormai imminenti, quantomeno per le PS5 con lettore
Ma ovvio che è avvelenata, è una continua presa in giro e si meritano tutta questa merda di sopra a prescindere dal fatto che ci colpa anche Sony, il loro comportamento è stato poco rispettabile nei nostri confronti..Perdonami ma in 3 settimane nel mio GS sono arrivate 5 console: in 10 giorni ne arrivano altre 10?
È ormai palese che ci siano delle visioni totalmente discordanti tra sede centrale e punti vendita: ciò che hanno scritto su FB, ossia l’evasione dei D3 standard non è riscontrata da nessuna parte. Su FB stanno prendendo vagonate di letame, la gente è avvelenata.
Perché non sanno che pesci prendere: sede centrale cercano di rabbonirti dicendo “scorte in arrivò” poi però al punto vendita ti dicono l opposto.La trasparenza con la clientela prima di tutto: se ci sono ritardi, che lo dicano. Piuttosto, stamattina ho scritto a GS e mi ha risposto prontamente dicendomi che il carico di PS5 arriverà nei negozi nei prossimi giorni; a questo punto, o è una presa in giro o è la verità, dato che se ci fossero stati ritardi da parte di Sony loro ne sarebbero già al corrente.