Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Immagino che Mw abbia derubato il container GS, a questo punto. Contento che si smuove la situazione, dai ragazzi che tra poco le avremo tutti...tranne i Gs

Non e' all'interno della mia lista degli ordini pero' sul profilo online, e' normale?
Se non compare nella sezione "i miei ordini" allora qualcosa è andato storto. Su un gruppo telegram ho letto che è successo a molti che hanno pagato con Paypal ed hanno ricevuto poi lo storno dopo qualche giorno

A me no, significa che questi criminali non hanno neanche un sistema di blocco degli ordini nei carrelli.
Avranno finito la console nel momento in cui ho pagato.
Adesso li chiamo e li sbrano.
Sei riuscito a parlarci?

In ogni caso è strano, io non ho ancora ricevuto la mail di conferma della spedizione ma le prime due mi sono arrivate nel giro di mezz'ora. Ho pagato con PayPal, come ho scritto più su, e anche a me hanno scalato subito i soldi.

Se non compare nella sezione "i miei ordini" allora qualcosa è andato storto. Su un gruppo telegram ho letto che è successo a molti che hanno pagato con Paypal ed hanno ricevuto poi lo storno dopo qualche giorno

Tutto questo perche' non vogliono inserire una lista d'attesa sui preordini.
Cose che esistono da anni in tutte le industrie, i retailer devono crepare tutti.
Il fatto che poi ci mettano giorni per restituirti i soldi ha del grottesco, non usero' mai piu' mediaworld.

Io sono davvero tentato di disdire da GS e tentare la fortuna online, visto che i drop mi sembrano esserci. Per altro dopo quello che mi ha detto la commessa oggi davvero c è il rischio di finire chissà a quando.
0 console consegnate in 2 giorni e meno male che questa settimana dovevano finire i D3 standard

per altro mi ha detto che le console potrebbero esser distribuite secondo una logica di ordine temporale, cioè non conta il punto vendita ma quando l hai fatto (ossia chi l ha ordinata il 19/9 alle 13 l avrà prima di chi l ha prenotata il 19/9 alle 13:10, indipendentemente dal GS)
Post automatically merged:

Tutto questo perche' non vogliono inserire una lista d'attesa sui preordini.
Cose che esistono da anni in tutte le industrie, i retailer devono crepare tutti.
Il fatto che poi ci mettano giorni per restituirti i soldi ha del grottesco, non usero' mai piu' mediaworld.
Preferisci GS dove hai 350€ bloccati e la console vagante? Magari MW

Ma qualora non riuscissero a consegnare tutte le standard entro quanto indicato, si potrebbe agire per vie legali o non hanno alcuna valenza i loro comunicati ufficiali? Ci possono prendere in giro e tenere a bada quanto vogliono con i comunicati? Non che voglia farlo, ma se qualcuno a caso fa causa e vince godo e non poco.

Ma qualora non riuscissero a consegnare tutte le standard entro quanto indicato, si potrebbe agire per vie legali? O non hanno alcuna valenza i loro comunicati ufficiali? Ci possono prendere in giro e tenere a bada quanto vogliono con i comunicati? Non che voglia farlo, ma se qualcuno a caso fa causa e vince godo non poco.
Io scriverò in settimana al codacons per metterli al corrente della situazione qualora non abbia la console, questa non la passano liscia.

Forse oggi pomeriggio son riuscito a prenderla da.mw..miracolo..dopo 1 odissea di 3.mesi..ordine confermato ma finché non arriva al.negozio per il ritiro non esulto

Io scriverò in settimana al codacons per metterli al corrente della situazione qualora non abbia la console, questa non la passano liscia.
In teoria se aggiornano la situazione e danno un comunicato sulla loro pagina ufficiale rispetto alle diciture dello scontrino, ciò che viene scritto sullo scontrino non dovrebbe avere più valenza... Altrimenti non mi spiego chi é stato slittato da diciture D1/D2 dal medesimo a D2/D3 sul sito,nella sezione ordini in negozio.. ??‍♂️ Se così non fosse allora possono veramente fare quello che vogliono non attenendosi a nessuna legge
Post automatically merged:

Fatto stà che per me una comunicazione del genere non può essere falsa.. Attendiamo

Ma qualora non riuscissero a consegnare tutte le standard entro quanto indicato, si potrebbe agire per vie legali o non hanno alcuna valenza i loro comunicati ufficiali? Ci possono prendere in giro e tenere a bada quanto vogliono con i comunicati? Non che voglia farlo, ma se qualcuno a caso fa causa e vince godo e non poco.
Se il ritardo di consegna non è dipeso da GameStop, ma da causa di forza maggiore (esempio: Sony che non rispetta le tempistiche comunicate), GameStop non rischia legalmente nulla.

In ogni caso è evidente che un po' tutte le catene stiano ricevendo una nuova ondata di scorte e GameStop per aver fatto quella comunicazione la scorsa settimana deve aver avuto determinate garanzie. Magari non finiranno tutto realmente questa settimana, ma è evidente che le consegne siano ormai imminenti, quantomeno per le PS5 con lettore

Se il ritardo di consegna non è dipeso da GameStop, ma da causa di forza maggiore (esempio: Sony che non rispetta le tempistiche comunicate), GameStop non rischia legalmente nulla.

In ogni caso è evidente che un po' tutte le catene stiano ricevendo una nuova ondata di scorte e GameStop per aver fatto quella comunicazione la scorsa settimana deve aver avuto determinate garanzie. Magari non finiranno tutto realmente questa settimana, ma è evidente che le consegne siano ormai imminenti, quantomeno per le PS5 con lettore
Perdonami ma in 3 settimane nel mio GS sono arrivate 5 console: in 10 giorni ne arrivano altre 10?

È ormai palese che ci siano delle visioni totalmente discordanti tra sede centrale e punti vendita: ciò che hanno scritto su FB, ossia l’evasione dei D3 standard non è riscontrata da nessuna parte. Su FB stanno prendendo vagonate di letame, la gente è avvelenata.

Perdonami ma in 3 settimane nel mio GS sono arrivate 5 console: in 10 giorni ne arrivano altre 10?

È ormai palese che ci siano delle visioni totalmente discordanti tra sede centrale e punti vendita: ciò che hanno scritto su FB, ossia l’evasione dei D3 standard non è riscontrata da nessuna parte. Su FB stanno prendendo vagonate di letame, la gente è avvelenata.
Ma ovvio che è avvelenata, è una continua presa in giro e si meritano tutta questa merda di sopra a prescindere dal fatto che ci colpa anche Sony, il loro comportamento è stato poco rispettabile nei nostri confronti..

La trasparenza con la clientela prima di tutto: se ci sono ritardi, che lo dicano. Piuttosto, stamattina ho scritto a GS e mi ha risposto prontamente dicendomi che il carico di PS5 arriverà nei negozi nei prossimi giorni; a questo punto, o è una presa in giro o è la verità, dato che se ci fossero stati ritardi da parte di Sony loro ne sarebbero già al corrente.

La cosa strana è che non capisco come il sito e il centro siano due cose distinte e separate. Nell'azienda in cui lavoro c'è una sede centrale che coordina i punti vendita, tutte le comunicazioni partono da la e si distribuiscono tra i punti vendita tramite e-mail, fax, chat e ispettorati, lo stesso avviene col sito internet coordinato anch'esso dalla sede centrale. Non mi spiego perché la pagina dice una cosa e i dipendenti ne dicono un'altra, non è nemmeno questione di organizzazione perche io da commesso, responsabile di un punto vendita so cosa mi arriva questa settimana e anche la settimana dopo, so che oggi mi arriva questo determinato prodotto, domani me ne arriva un altro e così via, so che prossima settimana parte questa tipologia di promozione, so gli ordini della prossima settimana. Inizio a credere che i dipendenti siano stufi di questa situazione e inizino ad andare contro la sede centrale, sennò non mi spiego questo.

La trasparenza con la clientela prima di tutto: se ci sono ritardi, che lo dicano. Piuttosto, stamattina ho scritto a GS e mi ha risposto prontamente dicendomi che il carico di PS5 arriverà nei negozi nei prossimi giorni; a questo punto, o è una presa in giro o è la verità, dato che se ci fossero stati ritardi da parte di Sony loro ne sarebbero già al corrente.
Perché non sanno che pesci prendere: sede centrale cercano di rabbonirti dicendo “scorte in arrivò” poi però al punto vendita ti dicono l opposto.
Vuoi la mia? Per me non hanno minimamente idea di come evadere gli ordini entro Febbraio, brancolano nel buio più totale.

Io sono appena entrato in un gruppo whatsapp di gente di Palermo che aspetta da GS. Le ultime notizie, risalenti a ieri sono che... non hanno nessuna comunicazione e nessuna consegna prevista almeno fino a giovedì.

Sipario. :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro