Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ordine fatto, speriamo lo prendano in carico. Se succede ti ringrazierò all'infinitoAncora disponibili da unieuro
Io presa il 12 e contattando il servizio clienti mi hanno confermato che tra poco verrà affidata al corriere.Qualche novità per chi come me l'ha presa da Mediaworld tra l'altro ieri e venerdì?
Io ho ancora "pagamento confermato" e sto aspettando la terza mail, però ho una paura matta che mi annullino l'ordine come hanno fatto a novembre![]()
Siamo abituati da novembre di vedere gente che ci passa davanti in un batter d'occhio. Purtroppo la situazione è così, siamo stati due dei milioni di scemi che hanno prenotato da GS. "Eh ma se Sony non manda le console"... in due settimane solo MW ne avrà droppato 5000, più Amazon e altri. Le cose sono due, o GS ha ricevuto meno console degli altri distributori per colpa di Sony, o hanno avuto la brillante idea di ricevere milioni di prenotazioni, pur essendo conscia di non essere in grado di soddisfare tutti in tempi decenti.Contento per chi l ha presa da Unieuro, per noi di GS è ormai una agonia
Credimi, meglio la tua situazione che la nostra agonia. In ogni caso quando la prenoterai (spero non da GS per te) o riuscirai ad acquistarla ad un click-day non dovrai sopportare 6 MESI di attesa sicuramente. Agonia totale, GS Italia merita di fallire.Se vi può far sentire meglio, io non sono riuscito a prenderne mezza in quei drop, e non ho neanche la prenotazione
E da parte mia ti dico meglio avere la certezza di una ps5, nel lungo periodo, che sparare al buio sperando di prendere qualcosa. Vedi, a ognuno il suoCredimi, meglio la tua situazione che la nostra agonia. In ogni caso quando la prenoterai (spero non da GS per te) o riuscirai ad acquistarla ad un click-day non dovrai sopportare 6 MESI di attesa sicuramente. Agonia totale, GS Italia merita di fallire.
Tieni conto che buona parte di quelli che l'hanno prenotata da GS ha dovuto dare in permuta la propria PS4/console. 6 mesi di attesa senza nulla con cui giocare.E da parte mia ti dico meglio avere la certezza di una ps5, nel lungo periodo, che sparare al buio sperando di prendere qualcosa. Vedi, a ognuno il suo
È vero, però spendi la metà degli altri alla fine...200 la play e 30 per il pad se aderisci alle offerte di gs, aspetti un paio di mesi in più degli altri, ma almeno, per quello che mi riguarda, ho fatto un affare...Tieni conto che buona parte di quelli che l'hanno prenotata da GS ha dovuto dare in permuta la propria PS4/console. 6 mesi di attesa senza nulla con cui giocare.
Col senno di poi, avrei preferito tentarmi un click-day e pagare tutto liquido. E poi non dimentichiamo che le console date in permuta hanno un loro valore d'uso, quindi smettiamola con questa storia dell'affare. Poi magari sta cosa vale solo per meÈ vero, però spendi la metà degli altri alla fine...200 la play e 30 per il pad se aderisci alle offerte di gs, aspetti un paio di mesi in più degli altri, ma almeno, per quello che mi riguarda, ho fatto un affare...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
credimi non prenotare da GS, hai più speranze di giocare prima tentando qualche drop visto che ora la situazione si sta sbloccando a quanto pare, basta cercare qualche gruppo su telegram che ti avvisa e il gioco è fatto.Se vi può far sentire meglio, io non sono riuscito a prenderne mezza in quei drop, e non ho neanche la prenotazione
Sulla quantità di console mandata la commessa del mio GS mi aveva detto che avevano il 30% delle PS5 totali in Italia, il resto alle catene e negozi indipendenti: si son definiti "leader" in questo senso ossia nessun altra catena aveva/ha una percentuale simile. Però, in contrasto a tutto ciò, mi ha detto che non sono andati minimamente in overbooking anzi, hanno avuto politiche molto ferree in tal senso.Siamo abituati da novembre di vedere gente che ci passa davanti in un batter d'occhio. Purtroppo la situazione è così, siamo stati due dei milioni di scemi che hanno prenotato da GS. "Eh ma se Sony non manda le console"... in due settimane solo MW ne avrà droppato 5000, più Amazon e altri. Le cose sono due, o GS ha ricevuto meno console degli altri distributori per colpa di Sony, o hanno avuto la brillante idea di ricevere milioni di prenotazioni, pur essendo conscia di non essere in grado di soddisfare tutti in tempi decenti.
Fatto..credimi non prenotare da GS, hai più speranze di giocare prima tentando qualche drop visto che ora la situazione si sta sbloccando a quanto pare, basta cercare qualche gruppo su telegram che ti avvisa e il gioco è fatto.
Venerdì i nodi vengono al pettine. Se non consegnano neanche oggi, è impossibile che riusciranno a fare quanto promesso.Sulla quantità di console mandata la commessa del mio GS mi aveva detto che avevano il 30% delle PS5 totali in Italia, il resto alle catene e negozi indipendenti: si son definiti "leader" in questo senso ossia nessun altra catena aveva/ha una percentuale simile. Però, in contrasto a tutto ciò, mi ha detto che non sono andati minimamente in overbooking anzi, hanno avuto politiche molto ferree in tal senso.
Per altro, per rispondere ad un altro utente... è da ieri che di solito partivano le chiamate ed invece ieri nisba totale: vero che non ho la lista di ogni GS sottomano ma capitava nelle altre settimane che qualcuno scrivesse "mi hanno chiamato!" (sia qui che nella pagina ufficiale di GS), sinonimo che qualcosa fosse consegnato.
Mi è stato ripetuto ieri che la deadline è fine mese e che questo si sono detti giovedi nella conference che però smentisce il comunicato del 9/2: infatti la commessa è rimasta sorpresa da questo comunicato, distaccandosi parzialmente "se dicono cosi sarà vero ma ad oggi 0 console" (come a dire... se in 3 settimane sono arrivate 5 console come possono arrivare una decina in 2/3 giorni)?