Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
comunque ancora nessun segno di spedizione da MW per il drop di Venerdi scorso 12/02..... ahia...
Anche io che ho ordinato lunedì niente. Il servizio clienti mi ha detto che l'ordine risulta preso in consegna e che il pagamento è confermato, però sono rimasti sul vago.

Eh, speriamo però siano drop effettivi e non annullino gli ordini a chi come me e altri è riuscito a ordinarla correttamente, nonostante la coda di gente
Non mi interessa guarda, dopo GS tutto il resto è oro. Se riesco a prenderla quando riprendo la caparra gli lascio anche la loro tessera, non voglio più tale immondizia nel mio portafoglio.

Chiaramente il post in cui si diceva "tutte le standard entro questa settimana" è falso, è impossibile che vengano consegnate in 3 giorni cosi tante console e si parla addirittura di Marzo. Inoltre GS ha abilmente modificato il suddetto post, praticamente postponendolo alla settimana prossima.

Ciao proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiaramente il post in cui si diceva "tutte le standard entro questa settimana" è falso, è impossibile che vengano consegnate in 3 giorni cosi tante console e si parla addirittura di Marzo. Inoltre GS ha abilmente modificato il suddetto post, praticamente postponendolo alla settimana prossima.

Ciao proprio.
Io su FB vedo ancora il post originale, non sembra che abbiano modificato nulla. Nei commenti tutti stanno dicendo di segnalare per "notizie false"

Ultima modifica da un moderatore:
Questa mattina dunque è stato chiamato qualcuno? La vedo grigissima... non ci voglio credere che ci hanno fregato per l'ennesima volta con quel post che terminavano tutte le consegne entro questa settimana.

Io sono per la terza settimana 2° in lista digital....0 arrivi da 3 settimane...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per chi ha ordinato da MW tra venerdì e lunedì, incollo qui sotto cosa mi hanno scritto dall'assistenza:

in riferimento alla sua richiesta, la presente per informarla che il prodotto attualmente si trova in coda backorder con prevista consegna dal 25/02/2021 al 25/02/2021.
Post automatically merged:

Non ho capito bene cosa voglia dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro