- Iscritto dal
- 2 Nov 2018
- Reazioni
- 5
Speriamo arrivino il prima possibile a tutti almeno finirà questa odissea?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?consiglio vivamente di andare di persona
digital del 20/09 Roma
Come dicevamo ieri, visto che la mail specificava le consegne al magazzino "a partire dal 26 febbraio", al 99% noi scaleremo alla prossima settimana. Sperando di non andare oltre.A.me Mediaworld ha risposto che per il ritiro devo aspettare comunicazione da parte loro..
Posso solo immaginare la vostra frustrazione. Per come sono fatto io sarei impazzito, infatti ho evitato assolutamente di prenderla all'uscita.C'è gente che ha letteralmente aspettato 6 mesi e alcuni qui si lamentano di settimana più settimana meno![]()
Sperando che effettivamente domani abbia la mia console altrimenti sarebbe un problema, ma è inutile sfasciarsi la testa prima di romperla..E quale sarebbe il problema? Non capisco
Ovviamente fissa l’appuntamento avendo la certezza di riceverla entro domani, le consegne sono programmate in base a quello che comunicano i corrieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale GS? Anche io sono di Roma!consiglio vivamente di andare di persona
digital del 20/09 Roma
Ho comprato una soundbar da Unieuro e ho 60 euro di buoni, si non si possono usare per comprare ps5.i buoni sono cumulabili ma non si possono utilizzare per ps5 (così c è scritto sul regolamento)
che mi sono presentato e mi accolto dicendomi ti stavamo per chiamare...In che senso?
L'hai ordinata venerdì 12, giusto?Ritirata da mw , finalmente questa odissea è finita.
Ps : prima di me c'era gente in fila che ha acquistato anche 4 ps ler volta , quindi altro che 2 per account.
SiL'hai ordinata venerdì 12, giusto?