Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
domani vado a ritirare la mia digital!!!!!!! cantù (como) 18-09 e andiamo ragazzi grazie a tutti e buon proseguimento!

A.me Mediaworld ha risposto che per il ritiro devo aspettare comunicazione da parte loro..
Come dicevamo ieri, visto che la mail specificava le consegne al magazzino "a partire dal 26 febbraio", al 99% noi scaleremo alla prossima settimana. Sperando di non andare oltre.

C'è gente che ha letteralmente aspettato 6 mesi e alcuni qui si lamentano di settimana più settimana meno :tè:
Posso solo immaginare la vostra frustrazione. Per come sono fatto io sarei impazzito, infatti ho evitato assolutamente di prenderla all'uscita.
Se la mia Pro non mi avesse abbandonato, tra l'altro, non avrei avuto interesse nel prendere la 5 almeno fino a questo autunno.

E quale sarebbe il problema? Non capisco :rickds:
Ovviamente fissa l’appuntamento avendo la certezza di riceverla entro domani, le consegne sono programmate in base a quello che comunicano i corrieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sperando che effettivamente domani abbia la mia console altrimenti sarebbe un problema, ma è inutile sfasciarsi la testa prima di romperla..
Ti lascio immaginare la mi faccia,quando ho letto sul telefono la chiamata di gamestop,e la mia faccia successiva quando mi ha detto “vieni mercoledì” :asd: :asd:

Telefono di GS staccato, nessuno risponde, nessuno della mia zona o addirittura della mia regione (Sardegna) che abbia ordinato una PS5 e che sappia dirmi qualcosa. Devo perdermi per forza una giornata e farmi 40 km per sentirmi dire "Non lo sappiamo"? GS vergognoso.

Ritirata da mw , finalmente questa odissea è finita.
Ps : prima di me c'era gente in fila che ha acquistato anche 4 ps ler volta , quindi altro che 2 per account.

Se avete possibilità passate perchè a me non avevano chiamato ma venerdi son passato e mi ha detto "vieni domani che arrivano sicuro"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro