Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ti capisco! Tu quando l'avevi ordinata?
20/09 digital dando dentro la mia vecchia PS4
Spero di non trovarmi di fronte a delle consegne organizzate con un ordine alfabetico perchè il mio cognome inizia con la Z e potrei essere uno degli ultimi se non l'ultimo.
Fatto sta che essendo finite le console digital del primo carico non so quando arriverà un nuovo carico da parte di Sony, spero entro la prima settimana di Marzo.

20/09 digital dando dentro la mia vecchia PS4
Spero di non trovarmi di fronte a delle consegne organizzate con un ordine alfabetico perchè il mio cognome inizia con la Z e potrei essere uno degli ultimi se non l'ultimo.
Fatto sta che essendo finite le console digital del primo carico non so quando arriverà un nuovo carico da parte di Sony, spero entro la prima settimana di Marzo.
Pure io, ma sono del 21. Riguardo all'ordine alfabetico, non credo; oggi sono andato e mi hanno detto che rientro fra gli ultimi 5 che devono ricevere la console, e che forse da lunedì 1 avranno qualcosa, e che per questa settimana hanno finito di consegnare. Il mio cognome comincia per C e sono fra gli ultimi.

tommbars Davidee86 . Mi sono appena arrivati mail ed sms di avvenuta spedizione non meno di 10 minuti fa. Fate passare la notte, sentite a fratt'.
Speriamo...ormai non vedo l ora..poi magari non ho manco il tempo di giocarci, ma ormai la devo avere ?
Post automatically merged:

tommbars Davidee86 . Mi sono appena arrivati mail ed sms di avvenuta spedizione non meno di 10 minuti fa. Fate passare la notte, sentite a fratt'.
Ma aspe, spedizione a casa o al tuo Mediaworld?

che tipo di aggiornamento? io ordinata il 16 ed è ancora tutto uguale (non risulta nemmeno spedita , c'è solo la conferma del pagamento)
A Makaveli_tha_don è cambiato lo stato dell'ordine, che ora risulta spedito.
In generale dovrebbero star evadendo gli ordini di lunedì/martedì scorso, quindi aspettiamo di vedere cosa succede tra domani e venerdì.
Scusa ma questa schermata da dove la vedi? La mia è diversa..comunque a me dà ancora in

stato: pagamento confermato

e in

Modalità di consegna: ritiro in negozio previsto martedì 23 febbraio.......
Sì, è lì che devi guardare. Non ti preoccupare, anche a me non è ancora cambiato nulla.
Bene, sono contento per te. Ci risentiamo domani in giornata.

Ho visto su Facebook in alcuni gruppi di gente del 15 che gli ha appena cambiato lo stato in spedita...

Dai che ormai forse ci siamo davvero..
Ma per quelli che hanno scelto il ritiro in negozio, arriva comunque qualche codice tracking per monitorare il pacco?

Ma per quelli che hanno scelto il ritiro in negozio, arriva comunque qualche codice tracking per monitorare il pacco?

No, semplicemente ti avvisano loro quando arriva in negozio e puoi passare a ritirarla.

Scusate rettifico: dalla app si può vedere lo stato della spedizione anche per il ritiro in negozio ed ora mi dice che è in transito. Niente tracking.

Ultima modifica:
Ancora niente headset ufficiali in giro?

Ordine Mediaworld del 15 con spedizione a casa spedito! Ora l’ultimo ostacolo da superare è l’eventuale inchiulata del pacco da parte del corriere ??

Uomo di poca fede
Cerca di capirmi, su. Alla fine sono l'unico con la spedizione a casa :sard:
Post automatically merged:

Ordine Mediaworld del 15 con spedizione a casa spedito! Ora l’ultimo ostacolo da superare è l’eventuale inchiulata del pacco da parte del corriere ??
Dici bene. Per fortuna io conosco dei ragazzi che lavorano nel centro di smistamento della mia zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro