Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Secondo me la riceverete pure prima di quelli che hanno il ritiro in negozio. Io spero domani, ma vedendo come è andata agli altri mi sa che si va alla settimana prossima per il ritiro.

Secondo me la riceverete pure prima di quelli che hanno il ritiro in negozio. Io spero domani, ma vedendo come è andata agli altri mi sa che si va alla settimana prossima per il ritiro.
A me al momento hanno cambiato la consegna prevista da oggi a domani, però aspetto la mail con il tracking.

In ogni caso conoscendo delle persone al Bartolini, come ho detto, magari riesco a farmela portare anche fuori dalle consegne ordinarie.

Grande!! Contento per voi ragazzi..!
Io ancora niente..mi sa che resterò solo in questa discussione..
Tranquillo, ci sono io che non ho ancora ordinato nulla e aspetto il prossimo drop :dsax:

Come non detto!! Ordine spedito anche a me! Ma Ancora nessuna mail o SMS,

Dai che forse ci siamo davvero!!
Post automatically merged:

Tranquillo, ci sono io che non ho ancora ordinato nulla e aspetto il prossimo drop :dsax:
Segui i canali giusti di telegram?

Il headset ufficiale è ancora completamente introvabile? Online non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno che è andato recentemente in Mediaworld/Unieuro l’ha trovato sugli scaffali?

Non mi carica più lo stato della spedizione sul sito mediaworld. Ci siamo!

me la stanno inculando i corrieri. Gli auguro i pad col drifting in questo caso

Di quelli che hanno ordinato il 16 avete novità?
A me ancora nulla..

e1dee321c4dd05fe260d19b8c5186d0e.jpg

Trovate alla MediaWorld sullo scaffale

Forse ho cantato vittoria troppo presto..appena arrivata una mail dicendo che ci scusiamo, il tuo ordine sta avendo un ritardo di consegna, ti terremo aggiornato, volendo puoi sempre annullare l ordine.
Per quando era prevista la tua consegna? Perché se era prevista per oggi (come a me) penso sia una mail automatica che viene spedita allo scadere del tempo previsto.

Confermo, mail ricevuta pure io. Credo che sia una mail automatica per il fatto che la consegna era prevista il 23 o giorni già passati :asd:
Comunque, sul sito mi è data la possibilità di scaricare al ricevuta di acquisto, credo che si apossibile a tutti quelli che hanno l'ordine nello stato "spedito".

Allora: a me la ricevuta c'era anche prima del cambio di stato. Comunque se vi dice spedito e non avete ancora ricevuto mail ed sms di spedizione allora mi sa che il ritardo è vero e non una mail automatizzata.

Si dice ritiro previsto martedì 23 febbraio, anch'io spero sia per quello..

Ora comunque vedo la fattura in PDF, con la data di oggi..

Dalla fattura vedo anche da dove è partita la spedizione..in pratica a poco più di un ora dal mio Mediaworld............

Ultima modifica:
A me dalla fattura risulta spedita ieri.

Non ho ancora ricevuto mail o SMS. Visto che ho la spedizione a casa, sapete dove posso controllare il tracking? Nell'area riservata MW non c'è nessuna opzione, devo aspettare la mail con eventuale link?

A me dalla fattura risulta spedita ieri.

Non ho ancora ricevuto mail o SMS. Visto che ho la spedizione a casa, sapete dove posso controllare il tracking? Nell'area riservata MW non c'è nessuna opzione, devo aspettare la mail con eventuale link?
Nel tuo caso secondo me ti danno il tracking nella mail

Spedita anche a me! (ritiro in negozio)
Ho chiamato il servizio clienti per chiedere se si potesse avere un codice tracking, il tipo mi ha detto che il pacco è stato affidato a BRT che provvederà nelle prossime ore a inserire il tracking, in teoria dovrebbe essere visibile anche a me.
Anche a me è arrivata la mail del ritardo, 100% mail automatica per giustificare il fatto che la consegna era martedì 23.

Come non detto!! Ordine spedito anche a me! Ma Ancora nessuna mail o SMS,

Dai che forse ci siamo davvero!!

Segui i canali giusti di telegram?
Seguo Digital Offerte che in passato ha segnalato Amazon e Mediaworld e da ieri ho iniziato a seguire PlayStation Italia. Se ne conosci altri, me li indicheresti in privato gentilmente?

Comunque Amazon ha restockato l'8 e Mediaworld il 16. Dubito ne arriveranno altre a breve :sadfrog:
Magari Unieuro droppa qualcosa, ma ne dubito

Seguo Digital Offerte che in passato ha segnalato Amazon e Mediaworld e da ieri ho iniziato a seguire PlayStation Italia. Se ne conosci altri, me li indicheresti in privato gentilmente?

Comunque Amazon ha restockato l'8 e Mediaworld il 16. Dubito ne arriveranno altre a breve :sadfrog:
Magari Unieuro droppa qualcosa, ma ne dubito
Certo ti ho scritto un MP..daje che bisogna battere la concorrenza dei bagarini

Ciao, aggiornamento per gli ordini del 16 febbraio, dopo aver ricevuto questa mattina la mail che l'ordine era in ritardo, ora nel sito me lo da spedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro