- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 677
Messa nel carrello e quando si procede per l acquisto sparisce, e' una presa in giro dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me sceglie completamente a caso tra quelli collegati nella waiting room, 1 settimana fa avrvo aperto una pagina chrome e una safari sul link di telegram, safari mi è entrato 15 minuti prima di chrome...e ho aperto le pagine 5 secondi l una dall altraIn coda dalle 15:12 (facevo F5 dalle 15:10, a dir tanto sarò stato in coda da una manciata di secondi dopo l'apertura della stessa) e sono ancora in coda.
Ora dico solo "pazienza", ma è chiaro che il sistema ha qualche problemino di corretta assegnazione delle priorità.
O a caso o seguendo qualche altro criterio non meglio determinato, resta comunque totalmente non meritocratico dato che in questi casi è chiaro che un metodo first-in-first-out sarebbe la miglior soluzione possibile.secondo me sceglie completamente a caso tra quelli collegati nella waiting room, 1 settimana fa avrvo aperto una pagina chrome e una safari sul link di telegram, safari mi è entrato 15 minuti prima di chrome...e ho aperto le pagine 5 secondi l una dall altra
Lo hanno confermato loro stessi?Non è una coda, venite messi in attesa e poi il sistema randomizza a caso chi entra. Mettersi in coda alle 15:11 o alle 15:29 è lo stesso.
No, ma è chiaro che funzioni così. Non c'è nessun sistema elaborato e la scritta "non chiudere o refreshare perché perderai il tuo posto" è per farti credere di essere in coda, in realtà non cambia niente farlo.Lo hanno confermato loro stessi?
PS: sono sempre nella waiting room![]()
Complimenti a te, almeno qualcuno ce l'ha fattaDalle 15.20 in fila. Acquisto. Mi arriva ora la mail di conferma ordine. Pare sia andato tutto liscio. Dopo tanti click day andati a vuoto...
Hai pagato con carta o Paypal?Dalle 15.20 in fila. Acquisto. Mi arriva ora la mail di conferma ordine. Pare sia andato tutto liscio. Dopo tanti click day andati a vuoto...
I bundle a me non appaianoNo, ma è chiaro che funzioni così. Non c'è nessun sistema elaborato e la scritta "non chiudere o refreshare perché perderai il tuo posto" è per farti credere di essere in coda, in realtà non cambia niente farlo.
I due bundle monnezza ci sono ancora comunque. Qualcosa mi dice che di lisce ce ne saranno state 2.
hai preso il bundle o la console liscia?Dalle 15.20 in fila. Acquisto. Mi arriva ora la mail di conferma ordine. Pare sia andato tutto liscio. Dopo tanti click day andati a vuoto...