Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
E` uno schifo assoluto, col cellulare mi sono collegato dopo dieci minuti rispetto al laptop e sono entrato mentre col laptop ancor ain coda che stupidaggine

Con gamestop ho chiuso. Sono collegato da mezz'ora e non sono neanche entrato. So che sono finite perché l'avete scritto voi, che andassero a quel paese

In coda dalle 15:12 (facevo F5 dalle 15:10, a dir tanto sarò stato in coda da una manciata di secondi dopo l'apertura della stessa) e sono ancora in coda.
Ora dico solo "pazienza", ma è chiaro che il sistema ha qualche problemino di corretta assegnazione delle priorità.

Ragazzi io da cellulare sono entrato da portatile sono ancora in coda

In coda dalle 15:12 (facevo F5 dalle 15:10, a dir tanto sarò stato in coda da una manciata di secondi dopo l'apertura della stessa) e sono ancora in coda.
Ora dico solo "pazienza", ma è chiaro che il sistema ha qualche problemino di corretta assegnazione delle priorità.
secondo me sceglie completamente a caso tra quelli collegati nella waiting room, 1 settimana fa avrvo aperto una pagina chrome e una safari sul link di telegram, safari mi è entrato 15 minuti prima di chrome...e ho aperto le pagine 5 secondi l una dall altra

secondo me sceglie completamente a caso tra quelli collegati nella waiting room, 1 settimana fa avrvo aperto una pagina chrome e una safari sul link di telegram, safari mi è entrato 15 minuti prima di chrome...e ho aperto le pagine 5 secondi l una dall altra
O a caso o seguendo qualche altro criterio non meglio determinato, resta comunque totalmente non meritocratico dato che in questi casi è chiaro che un metodo first-in-first-out sarebbe la miglior soluzione possibile.

oggi in coda dalle 15:12. non mi ha fatto entrare e qualche minuto fa è crashato il sistema.... mentre martedi alle 15:32 ero dentro

Non è una coda, venite messi in attesa e poi il sistema randomizza a caso chi entra. Mettersi in coda alle 15:11 o alle 15:29 è lo stesso.

Che roba ridicola. Qualcuno è riuscito a prendere la console base da sti pagliacci questa settimana? Io dubito che qualcuno l'abbia veramente presa, ma che ti propinino il loro bundle e basta

Non è una coda, venite messi in attesa e poi il sistema randomizza a caso chi entra. Mettersi in coda alle 15:11 o alle 15:29 è lo stesso.
Lo hanno confermato loro stessi?

PS: sono sempre nella waiting room :sard:

Sono cosi` nervoso. Cioe` mi fai arrivare alla fine e quando clicco invio su confemra ordine mi dice che sono finite. Ma siete seri?

Odio Gamestop, odio Sony, odio tutto

Lo hanno confermato loro stessi?

PS: sono sempre nella waiting room :sard:
No, ma è chiaro che funzioni così. Non c'è nessun sistema elaborato e la scritta "non chiudere o refreshare perché perderai il tuo posto" è per farti credere di essere in coda, in realtà non cambia niente farlo.

I due bundle monnezza ci sono ancora comunque. Qualcosa mi dice che di lisce ce ne saranno state 2.

Dalle 15.20 in fila. Acquisto. Mi arriva ora la mail di conferma ordine. Pare sia andato tutto liscio. Dopo tanti click day andati a vuoto...
Complimenti a te, almeno qualcuno ce l'ha fatta :gaf:
Per curiosità liscia o bundle? E la waiting room a che ora è finita rimandandoti al sito?

No, ma è chiaro che funzioni così. Non c'è nessun sistema elaborato e la scritta "non chiudere o refreshare perché perderai il tuo posto" è per farti credere di essere in coda, in realtà non cambia niente farlo.

I due bundle monnezza ci sono ancora comunque. Qualcosa mi dice che di lisce ce ne saranno state 2.
I bundle a me non appaiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro