Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Monclick ora, ma il sito è crashato :asd:

Sito irraggiungibile

Che situazione delirante, spero che si sblocchi al più presto. Secondo voi all'inizio del 2022 sarà diverso?

E' entrato per un minuto ma non la faceva aggiungere al carrello pur essendo disponibile, ora è tornata la pagina di manutenzione

EDIT: forse è andata :ivan:
Vediamo se tengono l'ordine come confermato, per ora va :asd:

Ultima modifica:
Non e' possibile, era un allucinazione di sicuro, per la prima volta da quando e: uscita ho visto la ps5 in vendita(moon click)... Che tempi che viviamo...

E' entrato per un minuto ma non la faceva aggiungere al carrello pur essendo disponibile, ora è tornata la pagina di manutenzione

EDIT: forse è andata :ivan:
Vediamo se tengono l'ordine come confermato, per ora va :asd:
Sei riuscito a prenderla? Congrats!

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora è arrivata la mail di conferma ricezione ordine, i soldi da paypal sono stati presi, sul sito figura come "verifica interna pagamento" (ma i soldi li hanno presi quindi non dovrebbe essere un problema): so far so good, vediamo se poi tirano fuori dal cilindro una cancellazione infame last minute :sard:

Altri siti come Monoclick da tenere sott'occhio per ordinare una console?

Per ora è arrivata la mail di conferma ricezione ordine, i soldi da paypal sono stati presi, sul sito figura come "verifica interna pagamento" (ma i soldi li hanno presi quindi non dovrebbe essere un problema): so far so good, vediamo se poi tirano fuori dal cilindro una cancellazione infame last minute :sard:
Complimenti sei lo spermatozoo vittorioso, adesso la fecondazione :sisi:

Cassyts Sbagliato quote?

Mi aggrego alla richiesta di PEVO

Forza che ce l'hai quasi fatta. Amen.

Addirittura così grigia? Dai prima o poi l'offerta guadagnerà terreno sulla domanda.

Ovviamente prima o poi i problemi di scorte verranno risolti, ma sicuramente non nel breve periodo. Penso sarà una situazione che ci porteremo avanti almeno per tutto il 2021 (che non significa non possa comunque migliorare un minimo da qui a fine anno)

Io so solo che mi sono detto va beh a Febbraio ci saranno, poi è venuto Marzo, Aprile, Maggio etc.

Per me prima del 2022 non si stabilizzerà nulla.

Menomale che sono riuscita a trovarla.

Altri siti come Monoclick da tenere sott'occhio per ordinare una console?
1) Amazon: infestato dai bot di mezza europa, droppa senza un apparente criterio, le scorte finiscono in pochi secondi
2) Gamestop: drop piuttosto regolari, annunciati con anticipo, però una volta in waiting room è una lotteria entrare in tempo per poter concludere, le console lisce durano poco e poi ci sono vari bundle che costano di più e durano anche una ventina di minuti
3) Unieuro: droppano prevalentemente a notte fonda, a meno che non si abbiano notifiche dirette è impossibile accorgersene
4) Mediaworld: prima doppavano di pomeriggio ogni 10 giorni circa, ora è un pezzo che non si sa più nulla di rifornimenti da loro
5) Eprice: hanno messo dei bundle poco tempo fa, non so se ripeteranno a breve ma qualcosa prima o poi venderanno di nuovo
6) Gamelife: anche qua bundle, cadenza drop non nota
7) Monclick: non so quante altre volte abbiano droppato ma lo stock di oggi non era da pochissimi pezzi, no bundle e solo lisce
8) Amazon non ITA: si potrebbe puntare anche su questi ma, a quanto pare, di recente hanno bannato dall'acquisto PS5 gli IP non della nazione di quello shop, quindi occorre usare VPN o simili (ma coi pochi secondi utili all'acquisto penso sia quasi impossibile far connettere una VPN e riuscire a finalizzare)

Amazon non ha ancora trovato un modo per impedire ai bot di acquistare tutto?
Post automatically merged:

1) Amazon: infestato dai bot di mezza europa, droppa senza un apparente criterio, le scorte finiscono in pochi secondi
2) Gamestop: drop piuttosto regolari, annunciati con anticipo, però una volta in waiting room è una lotteria entrare in tempo per poter concludere, le console lisce durano poco e poi ci sono vari bundle che costano di più e durano anche una ventina di minuti
3) Unieuro: droppano prevalentemente a notte fonda, a meno che non si abbiano notifiche dirette è impossibile accorgersene
4) Mediaworld: prima doppavano di pomeriggio ogni 10 giorni circa, ora è un pezzo che non si sa più nulla di rifornimenti da loro
5) Eprice: hanno messo dei bundle poco tempo fa, non so se ripeteranno a breve ma qualcosa prima o poi venderanno di nuovo
6) Gamelife: anche qua bundle, cadenza drop non nota
7) Monclick: non so quante altre volte abbiano droppato ma lo stock di oggi non era da pochissimi pezzi, no bundle e solo lisce
8) Amazon non ITA: si potrebbe puntare anche su questi ma, a quanto pare, di recente hanno bannato dall'acquisto PS5 gli IP non della nazione di quello shop, quindi occorre usare VPN o simili (ma coi pochi secondi utili all'acquisto penso sia quasi impossibile far connettere una VPN e riuscire a finalizzare)
Ti ringrazio! Sai se c’è qualche sistema di notifiche per i negozi non Amazon?

Amazon non ha ancora trovato un modo per impedire ai bot di acquistare tutto?
Post automatically merged:

Ti ringrazio! Sai se c’è qualche sistema di notifiche per i negozi non Amazon?
Penso abbiano limitato ad un solo acquisto per account, ma si aggira facilmente (mettere i captcha sarebbe troppo complicato per un colosso che gira serie tv e film in proprio :asd:)
Quasi ogni sito ha il suo sistema di notifiche ma c'è da farci poco affidamento, sennò terze parti tipo telegram etc...

Infatti anch'io mi sono tenuto largo (inizio 2022) con la previsione di sblocco.

) Amazon non ITA: si potrebbe puntare anche su questi ma, a quanto pare, di recente hanno bannato dall'acquisto PS5 gli IP non della nazione di quello shop
Come mai questa cosa? Comunque anch'io ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro