Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
In effetti sarebbe anche l'ora di vendere le console anche ai negozi locali e non solo alle grandi catene online.

Con scorte limitate e con mesi di attesa chiaro, ma almeno si superano sti click day che sono delle pagliacciate.
il fatto è che ormai sono mesi che perdura sta roba, ormai tanti di quegli utenti in coda altro non sono che appunto sti bot che di queste console ne hanno già prese a bizzeffe e le rivendono, togliendole a chi se ne vuole comprare una sola
potevo capire all'inizio, ma ora per quanto tempo bisogna continuare così? Assurdo

Ragazzi state sopravvalutando notevolmente l’incidenza di bot e bagarinaggio, quando attualmente è un fenomeno ormai molto marginale e con un’incidenza molto bassa (almeno in Italia).

PS5 è ormai acquistabile abbastanza agilmente con i bundle da 700€ che includono svariati giochi e accessori, chi è disposto a spendere queste cifre ora lo fa con questi bundle, non con i bagarini che allo stesso prezzo o poco meno ti vendono solo la console senza nulla vicino.
Se volete una PS5 potete andare oggi stesso al GameStop, ordinare il bundle da 700€ con tre giochi e un accessorio e tra una settimana la avrete in consegna.

L’unico shop che continua ad essere infestato da bot e bagarini è Amazon, semplicemente perché provano ad acquistarci da tutta Europa.

In effetti sarebbe anche l'ora di vendere le console anche ai negozi locali e non solo alle grandi catene online.

Con scorte limitate e con mesi di attesa chiaro, ma almeno si superano sti click day che sono delle pagliacciate.
Che io sappia diverse catene già le vendono in negozio, Expert addirittura le vende solo in negozio e non online, Mediaworld anche le vende in negozio anche se sotto prenotazione.
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che la decisione se venderle in negozio o online dipenda dalla singola catena ormai, non credo ci sia più l'obbligo di Sony di vendere solo online.

Che io sappia diverse catene già le vendono in negozio, Expert addirittura le vende solo in negozio e non online, Mediaworld anche le vende in negozio anche se sotto prenotazione.
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che la decisione se venderle in negozio o online dipenda dalla singola catena ormai, non credo ci sia più l'obbligo di Sony di vendere solo online.

Non c’è chiarezza in merito, ma da quanto ho capito Sony vieta la vendita al dettaglio in negozio, ma lascia aperta la possibilità di prenotazione con ritiro.
Quindi non c’è vendita libera con console sugli scaffali, ma solo possibilità di prenotazione con consegna differita di giorni/settimane (alle condizioni decise dalla singola catena = bundle sovrapprezzati)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi state sopravvalutando notevolmente l’incidenza di bot e bagarinaggio, quando attualmente è un fenomeno ormai molto marginale e con un’incidenza molto bassa (almeno in Italia).

PS5 è ormai acquistabile abbastanza agilmente con i bundle da 700€ che includono svariati giochi e accessori, chi è disposto a spendere queste cifre ora lo fa con questi bundle, non con i bagarini che allo stesso prezzo o poco meno ti vendono solo la console senza nulla vicino.
Se volete una PS5 potete andare oggi stesso al GameStop, ordinare il bundle da 700€ con tre giochi e un accessorio e tra una settimana la avrete in consegna.

L’unico shop che continua ad essere infestato da bot e bagarini è Amazon, semplicemente perché provano ad acquistarci da tutta Europa.
Si diciamo anche che farmi spendere 700 euro per una console da 500 non è che sia pulitissima come cosa. Sono rimasto parecchio indietro sui bundle di gs, ma dover prendere un accessorio che non mi serve e 3 giochi che avrei potuto comprare a 20 euro in meno non è proprio la cosa più simpatica del mondo. È la cosa migliore che poteva capitare a gamestop (e alle altre che propongono quasi esclusivamente bundle) , poco ma sicuro

Si diciamo anche che farmi spendere 700 euro per una console da 500 non è che sia pulitissima come cosa. Sono rimasto parecchio indietro sui bundle di gs, ma dover prendere un accessorio che non mi serve e 3 giochi che avrei potuto comprare a 20 euro in meno non è proprio la cosa più simpatica del mondo. È la cosa migliore che poteva capitare a gamestop (e alle altre che propongono quasi esclusivamente bundle) , poco ma sicuro

Certo, il fatto che molte catene stiano “obbligando” a comprare la console con questi bundle è sicuramente una schifezza, ma ne facevo un discorso legato al fenomeno dei bot/bagarini.

Ormai la console, se si è disposti a spendere 700€, è facile comprarla direttamente in negozio e anche con giochi/accessori inclusi, quindi lo spazio per i bagarini è drasticamente ridotto, nessuno sano di mente acquisterebbe da loro arrivati a questo punto. Sovrapprezzo per sovrapprezzo, tanto vale acquistarla in negozio, con garanzia e giochi inclusi :asd:

Per quanto mi riguarda, 500€ bastano e avanzano; è una situazione surreale e non sarei disposto a spendere un centesimo in più per una questione di principio. Se MediaWorld sarà tanto gentile da spedirmela sarò contento di averci provato e di avere finalmente una console che non faccia lo stesso rumore di un jet militare (sto con ps4 fat). Se faranno casini, e sono seriamente spaventato perché ho letto molte testimonianze, avessero la decenza di ridarmi i soldi che hanno tenuto in ostaggio per una settimana e ci proverò nuovamente con serenità, ma ripeto che per me 500€ sono già un budget più che sufficiente e che non ho intenzione di spendere nulla di più…

Ps5 Digital dell'ultimo click day arrivata oggi dal Mediaworld..si gode :gamer:

PS: come a molti utenti..mail di conferma ordine arrivate ma non c'era alcuna data di invio sul sito mediaworld. Arrivata però la mail del bartolini domenica pomeriggio con avviso spedizione e consegna nella giornata di lunedi. Ps5 arrivata, e dopo 2 ore mail del mediaworld con scritto che la ps5 era stata spedita :lol:

bon alla fine ho dato dentro la switch v1+ pro controller per 190, presa a 540 compresa demon/returnal e rachet. Al limite mi vendo returnal sigillato anche se non mi sembra malaccio
Si effettivamente se bisogna acquistarla dai bagarini tanto vale prenotarla con dei bundle

la switch mi prendeva la polvere da novembre, se proprio quando escono pokemon arceus e zelda botw2 la compro in versione pro

ora posso finalmente passare le mie giornate a morire in demon souls

Io ho dovuto prenderla a 630 in bundle in un negozio privato con Demon's e la cam hd ps5 ( che poi ho rivenduto)
Difficilissimo trovarla liscia sia tra i privati che tra le grandi catene.

bon alla fine ho dato dentro la switch v1+ pro controller per 190, presa a 540 compresa demon/returnal e rachet. Al limite mi vendo returnal sigillato anche se non mi sembra malaccio
Si effettivamente se bisogna acquistarla dai bagarini tanto vale prenotarla con dei bundle

la switch mi prendeva la polvere da novembre, se proprio quando escono pokemon arceus e zelda botw2 la compro in versione pro

ora posso finalmente passare le mie giornate a morire in demon souls

Ma da Gamestop?

Secondo me visto la facilità con cui si prendono i bundle da gamestop ogni settimana, molti negozietti rinuncerà no a venderle a 700 e passa le lisce

Torno su questo topic dopo qualche mese in quanto vorrei aiutare un amico a prendere PS5, qual è la situazione generale ancora tutto solo online o si trova qualcosa nelle grosse catene?

si pero questa e la prova regina che di console disponibili c'e ne sono. il problema e che ormai anche i negozianti si sono messi a fare i bagarini.
i giochi che danno insieme alla console sono fondi di magazzino che non valgono piu niente.
e intanto SONY STA ZITTA e non dice niente. ovviamente perche ci GUADAGNA ANCHE LEI.
sony veramente VERGOGNOSA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro