Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Clamoroso Gamestop che ha alzato la valutazione della ps4 pro di ben 10 euro
Evidentemente stano vendendo PS4 a go go con l'usato. C'è una grande percentuale di giocatori che gioca per 2/3 anni una gen indietro :asd:

Stranamente mi ha fatto entrare senza coda, 15.43. Solo bundle con disco disponibile, 720€

Presa la standard! :O solo che nonostante vi fosse nell'indirizzo principale la provincia, l'ho selezionata (me la faceva selezionare ma dalla velocità in cui andavo non so perchè) ma nell'indirizzo di spedizione non risulta. Mentre su paypal (metodo di pagamento originario, si) è successo a nessuno?

Ho sentito che in negozio Gamestop si può prenotare il bundle ps5.qualcuno ne sa di più?tipo prezzo e cosa c'è in questo bundle

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ho sentito che in negozio Gamestop si può prenotare il bundle ps5.qualcuno ne sa di più?tipo prezzo e cosa c'è in questo bundle

Nel punto vendita dove vado io han cambiato bundle da una settimana all'altra e c'è il vincolo di riportare una PS4. Prima ne avevano addirittura 4 da scegliere, ora due di cui un bundle è per la digital.
Quindi ti consiglio di andar di persona perché cambia molto a seconda dei punti vendita e dai giorni.
Il commesso mi ha poi detto, ma prendete sta cosa con le pinze, che tra 2/3 settimane dovrebbero esser prenotabili senza dare PS4.

Nel punto vendita dove vado io han cambiato bundle da una settimana all'altra e c'è il vincolo di riportare una PS4. Prima ne avevano addirittura 4 da scegliere, ora due di cui un bundle è per la digital.
Quindi ti consiglio di andar di persona perché cambia molto a seconda dei punti vendita e dai giorni.
Il commesso mi ha poi detto, ma prendete sta cosa con le pinze, che tra 2/3 settimane dovrebbero esser prenotabili senza dare PS4.
Ok grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro