Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
conviene restare in coda? 300 persone si sono stufate :asd: con altri due browser ero ancora piu distante come coda

che poi delle 784 in vendita, domani 780 sono su subito a 700 € :asd:
X me si, l'altra volta giusto x curiosità pur non essendo interessato mi son messo in coda e moltissimi lasciavano probabilmente perché rinunciano x il tempo o perché erano collegati con più dispositivi, ero arrivato in pochi minuti a soli 700 davanti da oltre 5/10k davanti, considerando quando son andate esaurite se volevo l'avrei probabilmente presa ( problemi sito permettendo)

Anche se non ho ps5 e non so quando (se mai :asd: ) riuscirò a prenderla, sto per ordinare le cuffie pulse 3d che sono in offerta a 69 euri su unieuro.

Un paio di domande che mi trattengono da fare l'ordine:
  • le pulse sono completamente compatibili con ps4?
  • il modello nero delle pulse in arrivo a fino ottobre cambia solo per il colore o anche qualcosa di hw/funzionalità?

Anche se non ho ps5 e non so quando (se mai :asd: ) riuscirò a prenderla, sto per ordinare le cuffie pulse 3d che sono in offerta a 69 euri su unieuro.

Un paio di domande che mi trattengono da fare l'ordine:
  • le pulse sono completamente compatibili con ps4?
  • il modello nero delle pulse in arrivo a fino ottobre cambia solo per il colore o anche qualcosa di hw/funzionalità?
Per Ps4 non hai l'audio 3d (la principale funzione per ps5)
Cambia solo il colore che è nero

Per Ps4 non hai l'audio 3d (la principale funzione per ps5)
Cambia solo il colore che è nero
Su PS4 l'audio 3D ,almeno sulle esclusive ND è presente. Non diciamo fesserie. Dipende da gioco e gioco ma l'audio 3D è presente sulle console Sony fin dalle Platinum forse anche le Gold ma le Platinum sono sicuro si. Su ps5 è un sistema evoluto proprietario

X me si, l'altra volta giusto x curiosità pur non essendo interessato mi son messo in coda e moltissimi lasciavano probabilmente perché rinunciano x il tempo o perché erano collegati con più dispositivi, ero arrivato in pochi minuti a soli 700 davanti da oltre 5/10k davanti, considerando quando son andate esaurite se volevo l'avrei probabilmente presa ( problemi sito permettendo)
a me è comparso il messaggio il tuo turno è alle 15:59 clicca conferma per procedere, purtroppo me ne sono accorto 5 minuti dopo dato che ero alt tabbato.. il tempo di cliccare ed è finito tutto :asd:

Ti ringrazio... sai se cmq sono compatibili anche con l'app ps4 con i settaggi personalizzati sui giochi?
No, quell'app è dedicata alle Gold/Platinum e ormai è stata "abbandonata" da tempo. Su PS5 per le Pulse c'è un equalizzatore appositamente integrato nell'OS

No, quell'app è dedicata alle Gold/Platinum e ormai è stata "abbandonata" da tempo. Su PS5 per le Pulse c'è un equalizzatore appositamente integrato nell'OS
Tks, sto vedendo che le pulse montano sempre driver da 40mm come le gold (che ho adesso) e non da 50 (come le platinum), quindi come qualità audio (escluso 3d) è la stessa, corretto?

Ragazzi volevo condividere con voi. Prenotata il 31 agosto da Euronics e oggi sono passato a ritirarla. Oggi purtroppo non sto bene e non riesco a montarla etc ma anche solo averla a casa mi dà tranquillità. Buona fortuna a chi sta cercando di acquistarla e spero che anche voi riusciate ad ottenerla in tempo soprattutto per i giochi 2022!

Ragazzi volevo condividere con voi. Prenotata il 31 agosto da Euronics e oggi sono passato a ritirarla. Oggi purtroppo non sto bene e non riesco a montarla etc ma anche solo averla a casa mi dà tranquillità. Buona fortuna a chi sta cercando di acquistarla e spero che anche voi riusciate ad ottenerla in tempo soprattutto per i giochi 2022!
Grande! Anche io prenotata da Euronics il 7 Settembre ma mi hanno detto che mi tocca aspettare fino a Gennaio/Febbraio. Onestamente mi sembra strano dover aspettare tutto 'sto tempo perciò spero di avere la tua stessa fortuna. Almeno entro Natale vorrei avere la console :ahsisi:

Grande! Anche io prenotata da Euronics il 7 Settembre ma mi hanno detto che mi tocca aspettare fino a Gennaio/Febbraio. Onestamente mi sembra strano dover aspettare tutto 'sto tempo perciò spero di avere la tua stessa fortuna. Almeno entro Natale vorrei avere la console :ahsisi:
Mi hanno detto che quelle con disco uno stock al mese arriva sempre. La Digital è la più problematica. Fosse stata più reperibile, personalmente avrei optato per quella fin dal d1

no, bundle anche per la digital
ladristop fa cosi ;)
non scambiare ladristop per il mercato, la prendi altrove e la paghi 500€ liscia
Post automatically merged:

riusciti o avete rinunciato?
I nuovi bundle gs costano 749

E c'è dentro 2 pad
Miles Morales e Rift apart
Cuffie
Base ricarica

È ultima infornata in negozio e poi se ne riparla x metà novembre con prenotazioni contate x il Natale

Così mi è stato detto

E niente Digital bundle adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro